king for a day
di meliiiiissa

04/04/22, ore 00:42

Recensisco anche questa tua storiella sulla KiriBaku perchè anche questa è divina come l'altra. Anche questa mi ha preso un sacco, ho adorato la descrizione agli occhi di Kiri di Katsuki mentre si esibisce della band, riuscivo quasi a sentire la sua voce cantare e a vedere lui mentre si muoveva e poi i piercing bheeeee sono proprio un tocco di classe. Katsuki lo descrivi sempre con quell'aria adorabile che mi fa innamorare ancora di più del suo personaggio, immagino che lui in fondo sia davvero così con le persone che gli piacciono, un cucciolo smarriro che vuole sembrare forte. L'erotismo ovviamente non manca e bhe anche questo sempre magnifico, descrizioni accurate, davvero bellissime perchè comunque riesci a descrivere in modo dolce qualcosa di rude, anche solo con quei baci che nonostante il contesto erano davvero smielati. Alla fine quando si manifesta la fragilitá di Katsuki il mio cuore si è compleatamente sciolto, il fatto che abbia pensato che Eijiro fosse scappato, come il pezzo di merda di prima, e si sia messo a piangere per l'accaduto, mi ha fatto comprendere anche l'insicurezza (che comunque non voleva dimostrare) che provava all'inizio, credo che avesse paura che Eijiro lo avrebbe semolicemente usato e poi abbandonato. Il fatto che poi al telefono chiede a Kyoka che cosa ci fosse che non andava in lui, mi ha completamente distrutto, nella mia mente stavo urlando che fosse una delle persone più perfette del mondo, come tutti in fondo, e che gli altro avevano dei problemi ad evitarlo e abbandonarlo, no davvero quella frase mi ha toccato troppo. Comunque anche questa ff ha superato gli esami a pieni voti, anzi no, ha proprio sfondato cioè come fate ad essere così bravi a scrivere? Apprezzo davvero molto il vostro lavoro! Spero che porterai qualcos'altro su questa magnifica ship, grazie per la bellissima storia :)

01/04/22, ore 17:54

Avevo già letto questa tua storia su wattpad, ma ne approfitto dato che l'hai pubblicata anche qua per salvarla tra le preferite e farti i complimenti. Scrivi benissimo, soprattutto l'erotico penso sia proprio il tuo genere. Crei una tensione tra i personaggi, nel gioco degli sguardi, come si parlano e come agiscono, seppur con uno stile di scrittura mi viene da dire semplice. Non fraintendermi, spero di non averti offeso con quest'ultima, il mio voleva essere assolutamente un complimento!
Alla prossima
Nikita