Una spalla su cui piangere
di Pandora13

10/03/24, ore 14:18

Ohhh: i fratelli "acquisiti" sono doni dal cielo. E come doni dal cielo, arrivano quando è il momento giusto di farlo, come ci hai raccontato tu, e gli abbracci, due braccia che ci avvolgono, ci salvando davvero.

Complimenti

02/04/22, ore 17:19

Quella scena è stata un colpo al cuore. Lei ha frainteso, ma Tanaka è stato davvero troppo avventato 🥺 per fortuna c'è un cugino che, a questo punto, è come un fratello ❤️
Molto bella!

01/04/22, ore 18:33

Si, quello è un momentaccio per entrambi, sia Kanoka, scaricata da Ryu, sia Ryu che crede di doversi fare da parte per uno più bello, più alto, e soprattutto “city boy”.
Ovviamente chi ci soffre di più è lei, ma alla fin fine non sembra essere poi così disperata (o forse finge per il cugino).

01/04/22, ore 18:08

Oh ma che bella! Si a volte i cugini sono come fratelli, altre volte un pò meno, ma guardiamo il lato positivo.
Molto molto bella.
complimenti

01/04/22, ore 17:18

Oh, povera cucciola!
Qui subentra la solidarietà femminile (che dovrebbe essere una costante nella nostra vita) mentre esclamo tutto il mio dispiacere per questa deliziosa creatura terrena che non è stata contraccambiata in amore.
Lei non ha alcuna colpa: è perfetta così. Purtroppo è semplicemente sfortunata ad innamorarsi di un ragazzo che ha il cuore impegnato e che comunque è onesto perché non approfitta della sua vulnerabilità.
Mi auguro che Kanoka trovi una persona speciale perché merita tutto il bene di questa terra.
Felicissima di esserti stata d'ispirazione anche se è tutto merito di Muffin12 che ci ha inizializzato con il personaggio più friendzonato di Haikyuu.
Bravissima 👏👏👏

01/04/22, ore 17:08

Penso che la situazione descritta sia una di quelle dinamiche universali che almeno una volta nella vita (se non di più), capitino a chiunque. :3 Che tenerezza questo personaggio <3