Pearly Dewdrops' Drops
di Aliseia

04/04/22, ore 13:16

Ciao ed eccomi a leggere e a commentare questa nuova storia che, se ho capito bene, si pone cronologicamente e anche logicamente dopo quella che ho letto qualche giorno fa: Gellert è stato arrestato dopo la sua prima volta con Albus, che lo ha lasciato seppur a malincuore ai suoi Auror, e poi però lo ha fatto detenere nella fortezza di Nurmengard, sia per consentire a Gellert di stare più a suo agio e sia perché in essa c'è un armadio comunicante con un altro armadio a Hogwarts. Correggimi se sbaglio, ma mi pare che le cose siano andate così e in effetti è vero, in questo momento è ancora facile risolvere il problema del canon, ma tanto sono sicura che troverai dei metodi ancora più originali e creativi per salvare questa coppia anche quando le cose si faranno più complesse (e quindi tutto sarà molto più intrigante, amo le soluzioni che riesci sempre a trovare!).
Beh, ovviamente però Gellert, libero di muoversi a Hogwarts di nascosto, di certo non se ne è stato tranquillo, è entrato persino nella Foresta Proibita e ha infastidito i centauri! XD E Albus, da bravo professore severo e giusto (e futuro Preside) ora deve punirlo. Ovviamente, però, la punizione non sarà poi così sgradita per nessuno dei due, anzi, all'inizio sembra solo un giochetto sensuale, ma poi si trasforma sempre più in qualcosa di "vero", un bisogno di aversi, possedersi, sentirsi e fondersi l'uno con l'altro che no è più solo desiderio, non è più solo sesso, è amore vero, l'amore che può cambiare ogni cosa.
"«Sì - sorrise l’altro – Hai imparato la lezione?»
«No… Qual è?» chiese Gellert, beffardo.
«Non devi lasciarmi. Mai.»" Questa ammissione che viene subito dopo l'altra "Qualsiasi cosa" e dopo un amplesso pieno di ardore ma anche di voglia di perdersi nell'altro, dimenticare tutto il mondo intorno e creare un universo solo per loro due... beh, è quasi un "Ti amo", forse ancora più tenero e dolce perché spesso dirsi "Ti amo" è abusato, si fa anche senza pensarci, ma qui Albus ammette di aver bisogno completamente di Gellert e di non poter vivere senza di lui. Gellert rimane sempre più distaccato, almeno all'apparenza, non si lascia mai andare a frasi troppo "compromettenti" come questa, ma credo di capire che anche lui, ormai, non può più fare a meno del suo "professore bacchettone".
Sono veramente felice di leggere queste storie, di vedere che sei talmente presa e appassionata dalla tua OTP che adesso scrivi e pubblichi anche molto spesso, sei proprio in piena "luna di miele" con la tua OTP e so quanto sia bello questo periodo, sono felicissima per te e per la gioia che questi personaggi ti stanno donando. E le storie che scrivi sono veramente bellissime, piene di amore e fuoco, in un certo senso mi sembra di ritrovare quelle che scrivevi ai tempi di Elijah e Tristan e forse posso dire che questa è l'OTP che hai amato di più da allora? Non lo so, ma per come scrivi di loro ho avuto questa sensazione.
Complimenti, anche questa storia è davvero stupenda e emozionante, e la cosa bella è che ancora non hai neanche visto il film, per cui posso immaginare che ci saranno ancora tantissime altre ispirazioni per tantissime altre storie, ancora una volta come ai tempi di Elijah e Tristan, e questo mi rende molto contenta.
Spero quindi di leggere presto la prossima storia, complimenti di cuore e a presto!
Abby

02/04/22, ore 16:01

Eccomi. Mymy.
Sono assolutamente senza fiato. Letteralmente.
Non so più in che parte di mondo sono, mi destabilizzano questi due. Sono talmente perfetti, talmente veri. Hai ragione: hanno alzato l'asticella, sono ad un livello super.
E tu li rendi cosi perfetti, veri e autentici che non so cosa dire, cosa fare. Posso dire solo grazie ❤