Hope(less)
di pampa98

14/04/22, ore 09:55

Tesoro, buongiorno!! Eccomi finalmente a recuperare le tue ultime produzioni targate bagginshield **. Come ti dicevo sono super felice che grazie a OFMD tu abbia avuto questo piccolo momento di revival, ahahaha, e spero duri ancora a lungo.
Parto da questa che è più corta e ricca di angst, per tenermi poi per dopo il lieto fine dell'altra **: mi piace considerarle collegate, direi che si può fare come cosa, no?
Thorin è ancora nel pieno del suo periodo dark, ahinoi: la malattia del Drago è proprio all'apice, e le parole di Smaug risuonano malevole nelle orecchie di Bilbo. Ironicamente il nostro hobbit è anche l'unico di cui Thorin si fidi in questo momento, e come sappiamo questo renderà il suo "tradimento" ancora più amaro.
Penso tu abbia reso davvero bene questo spaccamento dell'animo di Thorin, per il quale al momento non è ancora troppo tardi: il vero lui sa ancora emergere oltre la brama dell'oro, richiamato dalla preoccupazione per il suo hobbit: mi sono sciolta nel vederlo chiedergli di riposare, offrendogli addirittura le sue stanze, aaaaw çç. Peccato che poi la magia del momento svanisca in fretta...
Un piccolo spaccato fluffangstoso veramente tanto bello **, grazie di cuore per aver condiviso!
bacio e a presto!

Bennina