Attraverso la nebbia - matchablossom
di GReina

21/04/22, ore 16:10

Ciao! Ho beccato la tua storia per caso e sono rimasta folgorata!
Mi è piaciuta un casino, è davvero coinvolgente, sei riuscita a creare l'atmosfera calda e fumosa, con una carica di sensualità ed erotismo davvero magistrali!
Ti confesso che io adoro Cherry, ma in genere la ship con Joe non mi convince, lo vedo più con Adam (ma sono mie pippe mentali che prima o poi scriverò). Però tu mi hai assolutamente convinta!
A parte le descrizioni intriganti, ho adorato quegli intercalari di razionalità (E' un uomo. E' un mio amico.) che si ripetono costanti nella storia, mutando ed evolvendosi man mano che la tensione sessuale cresce.
Davvero bellissima!
DEVI scrivere ancora di loro!
p.s. ti ho letta prima su wattpad ma ho visto che hai avuto problemi di censura, è capitato anche ad un'altra mia amica.

07/04/22, ore 15:36

Ma allora ti ritrovo anche qui?
Caspita se è bello questo racconto. Li hai descritti in maniera superba, uno più bello dell'altro.
Cavolini cerca di scriverne un continuo che non vedo l'ora!
Grazie davvero

04/04/22, ore 18:56

Ciaoooo!!
Cavolo non ci posso credere di trovarti su questo Fandom! Soprattutto considerando che su haikyuu è da un po' che non pubblichi più.
Questa fanfic è davvero bella, sarà che io amo loro due e che ci sono troppe poche fanfic, ma ti giuro che sono davvero in estasi.
Te l'avevo già detto ma mi piace tantissimo come scrivi le scene lemon perché non sono mai sporche e volgari ma comunque molto intense e ti fanno proprio percepire la frenesia del momento, come se dovessi leggere più veloce per stare al passo con le emozioni e le sensazioni che stai descrivendo.
Mi piace molto il conflitto iniziale di Joe, forse anche perché io ho sempre pensato che lui sia da sempre innamorato di Kaoru e che si distragga solo con le donne mentre tu hai ri altato completamente la situazione. È molto bello anche come mantieni il loro rapporto burrascoso, niente sesso vaniglia, ma comunque accorto e attento come solo due amici possono essere.
Il finale mi è dispiaciuto molto ma spero che non aspetterai tantissimo per scrivere un continuo tutto fluff.
Intanto io ti aspetto sia qui che su haikyuu
Snake❤️

03/04/22, ore 17:26

Te l’ho già detto ma è bene ripeterlo, perché sì.
Non ho letto tutte le tue storie, non ho letto tutte le tue rosse, ma quelle che ho letto le ho adorate. Tutte.
Ma questa storia è su un altro livello dalle altre rosse.
Non so se perché questi due ti ispirino particolarmente (e posso capirlo, giuro), se li vedi più rossi che altri colori (e anche qua, hai tutta la mia comprensione e approvazione), ma è fantastica.
Il contesto è immediato, quelle terme malefiche di cui tutti avremmo voluto goderci la visione in altri rating, e ci fiondi dentro con grazia e con parole precise. Riesco a vederli con la mente attraverso il vapore che esce dall’acqua, sentendo il calore forte sulla pelle anche se sono qui e da me sta piovendo, le rocce sulla schiena e Joe che trascina lo sguardo su Cherry lento e perso insieme.
Davvero, c’ero anche io a fare la guardona, giuro!
Scena scritta da Dio. Gesti soppesati descritti alla perfezione, quel volere e non volere – o potere? Tutte pippe mentali, eh, lo so XD – di fondo che alla fine esplode.
E poi loro IC, giuro. Complimenti!
Davvero, lavoro riuscitissimo, finalmente ho le terme che mi mancavano!
Sappi che aspetto con trepidazione il seguito!
Un bacione!!! <3<3<3