Animali domestici
di Pandora13

10/03/24, ore 14:12

AHAHAH Guarda: non ho dubbi che nella famiglia di Bokuto non ce ne siano uno di non sbarellato, hai centrato totalmente in pieno il loro entusiasmo (anch'io adoro i gechi, molto meno le tarantole... e mi sento come Atsumu, infatti ahahah poraccio. Lo capisco che la sua unica soluzione sia di ucciderla (perché altrimenti teme che sarà lei a farlo con lui).
Morta quando riprende Sunarin facendogli notare che la bestia immonda abbia più follower di lui ahahah geniale!

06/04/22, ore 06:41

Ma è FANTASTICA!
Bokuto è fuori come un balcone, ma anche tutti gli altri non scherzano.
E il più sbarellato è Atsumu che gira attorno come una trottola isterica.
Poi c’è un pairing che adoro, quello tra Rintaro e Osamu quale ciliegina sulla torta! 😀

04/04/22, ore 21:55

Simpaticissimi questi tre momenti di vita.
A Bokuto uno normale non c'è ed effettivamente dei ragni sono l'ideale per chi ha poco tempo da dedicare loro.
Che schifo però!
Ma si sa che la gente ha il gusto dell orripilante per cui ci sta che Whisky il ragnetto che è famosissimo in tutte le canzoncine e video YouTube per bimbi sia anche un acchiappa followers meglio di Chiara Ferragni ahahahah

04/04/22, ore 09:22

No ma troppo divertenti!
Non ho alcun dubbio che in casa Bokuto di "normale" ci sia davvero poco o niente, ma la cosa bella è che la gente gli dà corda.
Shoyo che rimbalza come una pallina è strepitoso!
E la pagina instagram dedicata, una genialata.
Adoro!

04/04/22, ore 08:27

No vabbè queste db o flash che dir si voglia, sono geniali!!!
I fratelli Bokuto sono una forza della natura in tutti i sensi, anche quando si tratta di animali domestici.
Povero Tsum Tsum io sono dalla sua parte, te lo immagini svegliarsi con 8 occhi che ti guardano da dietro un vetro?? No povera stella..
ah ah ah Rintaro sicuro ne compra due per avere più followers!
Complimenti davvero sono molto molto carine