Fear...
di WhispersOfTheLastNight

29/07/23, ore 21:23

Buonasera cara, quanto tempo!
Visto che è da tanto che non vengo qui, ho scelto il primo capitolo dell’ultima storia pubblicata sul tuo profilo.
Vengo subito catapultata nel mondo di Lucy, della sua emotività e delle sue esperienze: qualcosa del suo passato ha forgiato il suo presente, e ora pare riuscire finalmente a vivere un sentimento che ama e di cui ha bisogno, ma pare non esserci abbastanza tempo per gioire di certe scelte e novità. Qualcosa è successo, ed è tanto grave da portarla a cercare di controllarsi e a preoccuparsi ritrovando in Mira un elemento di equilibrio e conforto.
Naturalmente al momento posso immaginare un po’ la complessità dj quello che le sta passando per la testa, ma sono solo supposizioni che aspettano di trovare concretezza nei prossimi capitoli. Qui la brevità ci fa concentrare sull’emotività della protagonista, su cosa la scuote e sulla sensazione che potrebbe evolversi rapidamente, cosa ne sarà di quel nuovo rapporto e delle sue conseguenze?
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispiraziolne! :3

07/07/23, ore 10:49

Di base un'idea di cosa possa essere successo a Lucy ce l'ho, ma mi lascia molto dubbioso il fatto che non sappia solo il quando ma soprattutto il come nonostante a parer sua era qualcosa che prima o poi sarebbe successo. Qualcosa non mi quadra in questo pezzo, ma una volta che si saprà di cosa si tratta potrà anche aver senso.
Dalle righe che seguono pare evidente che Lucy abbia avuto qualche brutta esperienza in precedenza da cui sembra essere uscita, trovato in Natsu un amore sincero nonostante la caoticità (tratto che mi sembra di aver capito che hai deciso di mantenere dal personaggio originale) di lui.
Il fatto che tema per sé il compagno più significare un po' tutto: una minaccia dal passato di lei che è un pericolo per la loro incolumità oppure qualcosa che minaccia la loro relazione e non una minaccia fisica.
Anche questo punto è troppo vago per fare considerazioni valide.
Mirajane è come sempre un personaggio affidabile su cui si può sempre fare affidamento. Sicuramente una buona scelta quella di Lucy di contattarla e mi è piaciuto come hai descritto il tempo dell'attesa per lei.
Un momento veramente insopportabile.

29/04/22, ore 22:07

Eeeee lo sapevo, l'avevo capito subito che avevano fatto gli sporcaccioni sotto le lenzuola, ma appena dopo la prima volta mi rimani incinta Lucy? Capisco la passione travolgente del momento ma neanche dopo la prima volta.
Vebbe forse sto correndo troppo bisogna fare prima il test di gravidanza e vederne il risultato per esultare e fare i fuori d'artificio.
Detto ciò non mi resta altro che aspettare il continuo e il resoconto del test.
Alla prossima Roxie98

05/04/22, ore 15:45

Buon pomeriggio.
Mi ha subito incuriosita la trama, sopratutto essendo un evento realmente accaduto.
Il primo capitolo sono poche righe ma piene di suspance, e penso anche di aver capito cos'è successo tra Natsu e Lucy per averla agitata così tanto... tuttavia per averne la piena certezza devo aspettare il prossimo capitolo.
A presto Roxie98