Un momento che dura in eterno
di Una_Ragazza_Qualunque

21/01/23, ore 23:27

Ho davvero adorato questa storia. Scritta benissimo e poi su Sokka e Suki...praticamente mi stai invitando a nozze hahah
Complimenti e alla prossima!
Nikita

06/08/22, ore 21:50

Approdo qui in punta di piedi, Avatar è un fandom che da due anni a questa parte amo molto ma devo ammettere che ho recensito molto poco, merito anche del fatto che ci sono poche storie sulla mia otp (Zutara 🤭) però quest’anno mi è venuta voglia di provare a scrivere su altre ship e quindi mi sono detta “perché limitarsi a scrivere?” Ed eccomi qui XD
I Sukka sono una coppia che amo molto anche io, e devo farti i complimenti perché li hai resi benissimo, sono perfettamente IC.
Suki è uscita da poco di prigione e giustamente, è ancora un po’ malinconica, ancora impaurita.
E Sokka cerca di tirarle su il morale come solo lui sa fare, con sorrisi gentili e battutine.
Tra l’altro parlando di Sokka mi ha fatto molto tenerezza quando si è scusato con Suki per non essere andato in prigione per cercare lei ma per suo padre. È il segno che sotto quella scorza c’è un ragazzo pieno di paure e timori. Ed è proprio per questo che si completano, perché Suki e Sokka hanno le stesse paure, gli stessi timori e possono capirsi meglio di chiunque altro. Mi è piaciuta molto anche la scena erotica, spesso si rischia di cadere nel volgare, invece l’ho trovata tenera, goffa e impacciata come dovrebbe essere una prima volta.
Mi sono piaciuti molto anche i rimandi alla serie. Ho apprezzato molto tutto! E leggerò con piacere altro tuo su questo fandom ❤️
Questo è tutto, alla prossima.
Un bacio grande,
Niny 😊