Malattia cardiaca
di Fakir

05/06/22, ore 10:04

Ciao Yoshiko!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della tua storia, la storia di Jun Misugi è davvero tristissima. Una di quelle da #maiunagioia che non puoi perdonare all'autore, davvero! LOL Mi fa lo stesso effetto di alcuni personaggi di "Harry Potter". LOL
Comunque, hai reso bene la determinazione di Jun nel continuare a inseguire il suo sogno nonostante tutto.
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

05/05/22, ore 11:02

In questa flash c’è tutta la grinta e la perseveranza di Jun, che lo ha portato a diventare il Principe del calcio e che lo porterà, nonostante tutto, a diventare un pilastro della Nazionale, dentro come fuori dal rettangolo verde.

09/04/22, ore 20:15

Io guardando il cartone animato, avevo visto che Julian soffriva di mal di cuore fin da piccolo. A parte questo, si può ben capire la sofferenza della mamma, che non ha avuto altri figli. Ross è forte e coraggioso nonostante tutto, ma l'unica cosa che gli ha salvato la vita è stata una operazione. La mamma non voleva ostacolarlo, ma solo non perdere suo figlio...

08/04/22, ore 13:33

"Avrebbe continuato a giocare ad ogni costo.Non avrebbe permesso al suo cuore,di avere ragione di lui tanto facilmente.Avrebbe continuato a lottare contro la sua malattia,e contro il suo destino,fino al giorno in cui il suo cuore,avesse deciso di smettere di battere.E se un giorno fosse giunta la morte,sarebbe stato su un campo da calcio".Ho sempre ammirato Julian per il suo coraggio,e la sua tenacia.Approvando in pieno,la sua decisione di ribellarsi ad un destino infame,e disapprovando sua madre,che continuava a mettergli i bastoni fra le ruote.