Tra le nostre paure.
di Pandora13

22/01/23, ore 16:55

Credo siano una decina d'anni che non ascolta e non sento nominati iris, ma l'ho cantata comunque! 🥹

Bokuto e Akaashi sono il duo che mi rende debole 🫠
Carina la storia, ben intrecciata con il testo della canzone

18/04/22, ore 00:21

Songfic carinissima.
Questa è una delle coppie che mette d'accordo un pó tutto il fandom e mi è piaciuta tanto come è stata scritta, soprattutto la prima parte molto introspettiva!
Con la canzone mi hai riaperto un milione di ricordi, ma è stato bellissimo riascoltarla dopo tutto questo tempo!
Un bacione,
Deh

10/04/22, ore 19:03

Avevo messo queste storie tra quelle da ricordare e oggi finalmente l'ho recuperata e.. wow! Akaashi e Bokuto fanno uscire il tenero in chiunque praticamente. Il modo in cui hai scandito con brani della canzone l'evoluzione della loro storia è davvero preciso ed elegante, accompagna molto bene la lettura. Davvero bellissima🤧
(Bel tocco anche il riferimento agli Onigiri Miya: evidentemente Osamu ha imparato da Kita che faceva mangiare il fratello anche quando non voleva)

08/04/22, ore 08:50

Mi hai davvero commossa!
Ho sempre adorato questa canzone di Biagio Antonacci, ed hai perfettamente ragione, si sposa benissimo con la loro storia.
Belli, bellissimi, imbranati e delicati, una coppia perfetta, così come perfetta è la songfic che hai scritto!

08/04/22, ore 06:28

Ho aspettato stamattina per recensire questa song fic perché ne sono rimasta turbata. Per tutta una serie di motivi, la canzone che a me smuove corde profonde per le quali le mie emozioni si ritrovano in caduta libera e poi perché è di una dolcezza disarmante.
Non è esplicita, ma tutte le attenzioni che hanno l’uno per l’altro sono la rappresentazione palese dell’amore che provano e questo è bellissimo. I gesti valgono, valgono davvero molto piu delle parole e non è solo una frase fatta.
Grazie ma grazie con il cuore per questa perla
(Recensione modificata il 08/04/2022 - 10:31 am)

07/04/22, ore 23:53

Io paragrafo sul modo in cui si amavano, Akaashi in silenzio ed in disparte, Bokuto assicurandosi le consegne di Onigiri Miya... mi ha completamente steso! Si percepisce la loro tenerezza, ed è una storia che colpisce proprio per il modo in cui lo hai descritto. Così vicini al loro modo di essere ♥️

07/04/22, ore 20:02

Trovo difficile raccontare la “semplicità”/“genuinità” di Bokuto, la sua energia da golden retriever e il suo amore incondizionato senza renderlo la macchietta di sé stesso, ma tu ci sei riuscita.
E viene fuori Bokuto in tutto il suo splendore e in tutto il suo amore che buca lo schermo e ti travolge totalmente!
Sono entrambi caratterizzati molto bene, ovviamente è Bokuto la stella indisscussa sia per energia che per il punto di vista, ma i dettagli riguardo Akaashi lo rappresentano bene!
Certo che è fluff, sono Bokuto e Akaashi, come possono non esserlo? Però il loro è un fluff perennemente confortevole, come affondare nel piumino quando fa freddo, non me ne stanco mai. Grazie <3

07/04/22, ore 19:57

. Molto carina questa song fic. Effettivamente si addice perfettamente a raccontare la loro storia d'amore che non è mai soffocante. Si amano entrambi alla follia e si concedono l'un l'altro il tempo per realizzare i propri sogni anche se questo significa a volte stare lontani. Hai raccontato in poche parole tutta l'evoluzione della loro storia d'amore con una parte spicy che è rimasta molto delicata.
E l Happy end è stato graditissimo.
Ottimo lavoro