Oltre il silenzio
di Juls_Juls

21/06/22, ore 18:03

Questa storia ispira una grande tenerezza, prima si sposano e poi imparano a conoscersi ... ma un tempo spesso andava cosi' immagino. In piu' lei non parla ... anche se riesce a farsi capire per lo piu'. Mi piacciono i capitoli brevi e le descrizioni semplici ma ad effetto, mi sembra di essere catapultata li' con loro, testimone dell'evolversi dei loro sentimenti, come una delle domestiche che li circondano. Sono molto curiosa di leggere cosa succedera' adesso ... spero che un sentimento piu' forte non tardi ad arrivare, ovviamente.
Grazie per gli aggiornamenti frequenti!
E

07/06/22, ore 17:59

Oh che tenero, gli ha dedicato perfino una canzone ... che bello il loro primo bacio, che spontaneo, e che attesa ... non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio!
E

25/05/22, ore 13:35

Che tenero lo scambio di sguardi finale ... non vedo l'ora che venga il giorno delle nozze, cosa succedera'? Trovo tutto molto romantico, due persone che si mantengono a distanza, studiandosi l'un l'altra, ma che inevitabilmente ... Il tuo stile e' pulito e originale, molto scorrevole, la lettura e' piacevole e coinvolgente insieme. A presto. E

17/05/22, ore 21:47

Questa storia si prospetta sempre piu' interessante ... i caratteri dei protagonisti mi piacciono molto, con poche parole riesci a far percepire i loro sentimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! E

11/05/22, ore 23:34

Molto carino, mi fanno molta tenerezza i protagonisti con le loro sventure e fragilita'. Conteporaneamente pero' dimostrano entrambi anche un carattete fiero e indomito ... cosa ne verra' fuori? Sono curiosa ... attendo i prossimi sviluppi. Grazie e a presto!

30/04/22, ore 18:36

Storia trovata e letta per caso ma scritta molto bene.Mi affascina che la protagonista sia muta,è una scelta coraggiosa perché mi chiedo come la farai interaggire con Francois.Lui e Simone si sono chiusi in se stessi,chi nel dolore di una perdita chi in un mondo fatto di silenzio.Continuerò a seguirti con piacere Gaudia