IL VENTO CALDO DELL'EST
di Sissy77

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/22, ore 20:08

Ciao...questa bellissima storia è finita nel modo migliore, anche se spero che farai un proseguimento con il loro matrimonio, e anche quello di benji che si dichiara a Marisol! Unica cosa che io avrei cambiato, perdonami, è il tipo di malore che colpisce holly, non posso farci niente, non riesco a leggere certe cose...potevi scegliere un raffreddore e bronchite...vabbè alla fine si amano, questo conta! Complimenti!!

16/04/22, ore 22:00

Sai che mi hai fatto veramente battere forte il cuore? Mi hai catapultata indietro nel tempo, nel lontano 1983, quando io, bambina di 9 anni, provavo, a quelle palline insieme a mio fratello e ai suoi amici maschi, a fare uscire la pallina con l'anello, mentre a voce alta dicevo che a me la roba da femminucce non piaceva e che ero peggio di loro. Quanti lividi avevo anch'io, sempre. Anch'io ero una piccola Anego...il Capitano è il Capitano. Nessuno lo potrà mai eguagliare. Ha realizzato un sogno di bambina a una donna. Non c'è prezzo e io lo so. Non ho mai ricevuto quella pallina, ma mio marito mi regalò un profumo con la pompetta, che io ammiravo fa bambina nella consolle di mia mamma e quanti sogni ci facevo ad occhi aperti....lo stesso sogno l'abbiamo donato a nostra figlia...pensa quanto ho in comune con la tua storia, Sissy. Grazie per questo bellissimo capitolo. Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia. Ciao!!!!

15/04/22, ore 14:39

"Non è un capriccio.Non è l'entusiasmo del momento.Non è il piacere della carne.E' il mio cuore.Non smetterà di battere negli anni,cambierà forse il ritmo,l'intensità,ma non si fermerà".Altra frase stupenda.Come quella di Patty:
"Il destino ha giocato con le nostre strade,ed ha fatto in modo che camminassimo vicini,tanto da poter tenerci per mano,avanzando passo passo insieme.Sono sua da sempre e questo,non cambierà mai.Mai".
Molto bello questo epilogo.Con Holly che regala le palline ai bambini e,soprattutto,alla bambina che tanto gli ricordava Patty.In particolare,mi è piaciuto quel tocco di soprannaturale.l'incontro con quel barbone che poi,sparisce misteriosamente;la monetina trovata per terra e,quella pallina.Quel segno del destino tanto agognato,trovato per ben due volte lo stesso giorno dal ragazzo.

14/04/22, ore 14:44

"Scaricatore di porto,con un cuore grande grande":Questa descrizione di Patty,è perfetta.
"Far evolvere leggermente di più il rapporto,non pregiudica la tua libertà.Marisol,èuna brava ragazza,ti piace pure divertirti con lei,perchè non le dai una possibilità?".Holly ha ragione.Se davvero,Benji prova qualcosa di importante per Marisol,deve rischiare e,provarci.Non trincerarsi dietro le sue convinzioni.
"Io sto qui a tormentarmi per decidere se,oltre a divertirmi con Marisol,la voglio portare al cinema,e tu sei già sull'altare".Divertente,questa battuta di Benji.
"Il fatto che tu,abbia avuto un comportamento che si possa ritenere sbagliato,non cancella la persona che sei,ed il mio amore.E' solo un comportamento".Stupenda invece,questa frase di Holly.
Patty deve seguire il suo cuore,e darsi alla biologia marina.Sul fatto del farsi aiutare economicamente o no,da Holly,è una questione delicata.Sono d'accordo con entrambi i punti di vista dei due ragazzi.

13/04/22, ore 15:27

La mano nella mano;un bacio tra uno spolverare e l'altro;le serate sul divano abbracciati stretti stretti.Sono una coppia sempre più felice,insomma.E complimenti a Patty versione Sharon Stone in Basic Istint.
"Ha una gonna come la tua,ma non ha il tuo cuore.Non sono perfetto,sono solo il capitano".Se,nel capitolo precedente,mi sono piaciute molto le parole di Patty,in queto,mi sono piaciute molto quelle di Holly.
Spero che,anche Benji,scopra altri piaceri.Oltre quello della carne.

13/04/22, ore 15:02

"Ad 11 anni,per poter gestire quello che provavo,e non sapevo nemmeno bene come definirlo,cucii una bandiera enorme,che poi ho sventolato per te.A 15 anni,era talmente enorme l'amore che provavo,che decisi di lasciarti partire per il Brasile,senza dirti nulla.Ora,dopo un anno di convivenza,non pensavo davvero di poterti amare di più.Se non mi fai tua stasera,credo che non riuscirò più a gestire tutto quello che provo".Davvero splendide,queste parole di Patty.Con poche frasi,ha descritto tutto l'amore che prova per Holly.E dopo,finalmente,hanno avuto la loro prima volta.Che dopo,è diventata la seconda,la terza,la quarta.......

13/04/22, ore 14:41

Dev'essere davvero bello,vedere le tartarughine appena nate,dirigersi verso il mare.Ma anche la frase di Patty,è stata molto bella:
"E' come se tu ed io,tornassimo in Giappone per concepire un figlio perchè lì,ci sono le nostre radici".Poi,complice l'atmosfera,e l'euforia dell'evento,lei ed Holly,si sono dati il loro primo bacio.E tra poco,avranno anche la loro prima volta.Il ragazzo ha ragione,è molto bello che,entrambi,si siano aspettati a vicenda.

12/04/22, ore 15:22

Grazi a Benji(certo che,dormire tutta la giornata di domenica,dimenticandosi completamente di lui,e del fatto che,il giorno stesso,doveva rientrare in Germania........Povero ragazzo,è pure andato in bianco)Patty e Holly,si avvicinano ogni giorno sempre di più e,a poco a poco,le barriere,ed i muri che ci sono tra loro,crollano.Spero che,la serata sulla spiaggia ad aspettare che le uova di tartaruga si schiudano,le faccia crollare definitivamente,e che i due,siano finalmente liberi di amarsi.
(Recensione modificata il 12/04/2022 - 03:30 pm)

12/04/22, ore 14:23

"Perchè ti sei accorto della mia gonna,e non di quella di Alma?".
"Perchè ti vedo,Patricia Gatsby.Le altre no.Lei la vedo.La vedo eccome.La vedo sempre di più".
"Voglio i dettagli.Voglio sapere se vi siete baciati;se siete andati oltre e,quanto oltre.Siete stati fuori tutta la notte......Mi piace Benji,in versione pettegolo e curiosone.
"Oh Benji,se tu solo sapessi.Nessun altro,saprebbe prendere la tua anima,cullarla,e stringerla,come sa fare lui.Così,è fare l'amore con Oliver Hutton".Poi,lei ed Holly,si addormentano abbracciati l'una all'altro.Sono contenta che,si siano chiariti.Il povero Benji invece,torna ad Amburgo senza aver concluso nulla......
(Recensione modificata il 12/04/2022 - 02:31 pm)

12/04/22, ore 14:05

"Tu non esci con quella gonna.Non lasci molto spazio all'immaginazione".
"Non ti preoccupare Hutton,nessuno vedrà niente.A meno che,io non decida diversamente.Non farmi da fratello maggiore,perchè non lo sei.Buona serata con la tua fidanzata.Ah no,scusa,tromba-amica,ti pare più corretto?Ha una gonna come la mia e credo che lei,l'abbia messa proprio per non lasciare spazio alla tua,di mmaginazione".Bravissima Patty,è così che si parla!
"Mai portarsi palle al piede,nelle serate solo sesso.Se pensavo solo a me,adesso,ero in stanza a divertirmi.Invece,ho ascoltato Marisol e,adesso,siamo a questa noiosissima cena a 4.Egoisti.Nella vita,bisogna essere egoisti".Benji,autentico maestro di vita!

12/04/22, ore 13:19

Bellissima questa storia come le altre! Come ti ho già detto io adorobla coppia Holly e Patty quindi le storie he parlano della loro storia d'amore dato che nel cartone non viene nominata

12/04/22, ore 10:54

Holly è così premuroso, dolce, comprensivo... è perfetto come sempre dentro e fuori dal campo. Lui sa tutto, capisce tutto, supporta e aiuta tutti perciò a maggior ragione lo fa con la sua fidanzata.
Farsi mantenere dal fidanzato non è bello però il Capitano troverà sicuramente una soluzione, lui è l'uomo dalle mille soluzioni e più la situazione è difficile, più la risolve bene perciò ci riuscirà anche questa volta e anche Anego dovrà arrendersi.

12/04/22, ore 10:43

Che finale romantico con queste due anime ribelli che finalmente si uniscono per sempre e tutto è così magico e perfetto: Holly che trova l'anello per puro caso, sua madre che fa il tifo da casa in Giappone, Patti che sogna quel momento fin da bambina ed ora tutto si avvera come nelle fiabe più belle.
Il destino un po' aiutato da mamma Hutton, che penso le abbia tentate tutte per far aprire gli occhi a suo figlio, finalmente fa il suo corso e ora speriamo che siano felici e contenti anche se liti tra il Capitano e Anego non finiranno certamente!

12/04/22, ore 05:57

Ciao Sissy,
Non deludi mai sei sempre meravigliosa con le tue storie 🥰 sinceramente ci stavo credendo ad una storia con Benji o semplicemente ad un' infatuazione da parte sua, ma alla fine l'amore e l'amicizia per il capitano vince sempre. Bellissimo l'epilogo della dichiarazione di matrimonio ❤️🥰 spero di leggere presto la tua prossima storia, un abbraccio Teresa 😘

11/04/22, ore 22:41

E quindi, finalmente, anche per Benji, il sole sta finalmente nascendo. Una nuova alba dal ne Marisol. E Holly? Pensa al matrimonio; e Patty ? Patty è ad un punto fermo. Necessità di una svolta e forse, dopo Holly, troverà la soluzione. Dici che l'abbia già trovata? Vedremo presto. Ciao Sissy. Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]