Kill the past
di Eneri_Mess

15/10/22, ore 10:16

Ho letto questa tua storia e non posso che commentarti per dirti che è stupenda, unica, non vedo l'ora che tu continui a scrivere di BSD perché come sai tu catturare l'essenza dei protagonisti, nessuno sa. Secondo me di Koyo ci sarebbe bisogno di un altro po' di approfondimento, è un personaggio di cui se ne comprende l'essenza ma in molti punti ci sono delle lacune che sono piacevoli da colmare con fanfic come hai fatto tu. Ma ciò che mi colpisce non è l'intreccio (sempre carino, interessante e con dei retroscena davvero verosimili), ma come cogli l'essenza dei dialoghi di ciascuno dei personaggi, con una tecnica che vorrei davvero apprendere. Dazai e Chuuuya hanno degli scambi di battute quantomeno sublimi, riescono ad essere vitali e perfetti in ogni momento, ed ammetto che riesci sul serio a farmi ridere con i loro modi di fare.
Allo stesso tempo mi piace molto anche come rendi Mori, un personaggio che io troverei difficilissimo da scrivere e da realizzare, con quel suo lato sottilmente umoristico ed all'apparenza fancazzista ma che cela una profondità ed un Male nero e spaventoso. Riesci a cogliere tutti davvero nel profondo, e non mi stancherò mai di leggere queste tue storie!