Il tuo ultimo amore
di L1107

17/12/22, ore 12:09

Bhe io spero in un lieto fine klaroline xke la storia è bella vedrei benissimo che lei inizia ad accettare Klaus così come è lui che farà una lunga strada per essere perdonato e sarebbe bello che Caroline interagisca anche con il resto della famiglia 😍😍😍😍

16/12/22, ore 00:19

Buona fortuna per la magistratura e grazie per la Red klaroline spero di leggere un nuovo capitolo ☺️☺️

15/12/22, ore 11:18

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Non vedo l'ora di leggere il resto e buona foruna per la magistrale!

13/12/22, ore 16:59

Ciao. Ho letto la tua storia tutta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento

26/06/22, ore 23:44

Dio bellissimo capitolo corto ma intenso sei davvero brava a scrivere ke i personaggi me li vedo nella mente puoi fare un piccolo spoiler per una tua fan quando arriva il Red klaroline? Oltre gli scherzi è un capitolo favoloso
Ps lo spoiler me lo fai?

30/05/22, ore 22:11

Ke dire bellissimo capitolo adoro come stai rappresentando klaus e fatto benissimo ke dire continua così non vedo l'ora di leggere il continuo

25/05/22, ore 23:02

Il capitolo è bellissimissimo io vedo un klaus inferocito contro i salvatore e una bella predica a chi si dichiara amico di Caroline e poi gli hanno volta le spalle nel momento del bisogno ed Elijah capisce ke c'è ancora speranza per suo fratello e vuole conoscere caroline e ovviamente poi ci saranno le scene kleroline
Questo lo scrivo così ma tu sei bravissima e saprai far di meglio

23/05/22, ore 19:28

Bellissimo capitolo io amo la kleroline e tu la stai facendo bene spero la continuerai e la finirai?
Comunque sei bravissima

22/05/22, ore 08:54

Io ritengo che tu scriva molto bene e che dovresti continuare questa storia, solo al capitolo 3 mi ha già appassionata.

22/05/22, ore 01:50

Ti prego continua mi piace moltissimo la tua storia sai scrivere benissimo

15/04/22, ore 13:51

Ciao anche io sono una fan della coppia Caroline e Klaus, erano fantastici inisieme, un vero peccato che non abbiano avuto il loro lieto fine. Mi piace come inizio e spero di leggere i prossimi capitoli