Le pagine della nostra vita
di lmpaoli94

30/05/22, ore 18:19

Anche questa storia è giunta alla fine dopo otto anni Rick e Kate si sono ritrovati lui era stato mandato a liberare Roma dai Tedeschi e la sua speranza era quella di ritrovare il suo grande amore con la speranza che lei si ricordasse di lui ma per giorni non la vide lui era passato anche trai vicoli che aveva visitato con lei ma niente così era arrivato il giorno che doveva salpare e dire addio ancora un volta a quella città ma una voce a lui famigliare lo destò e si girò verso quella voce e decise di scendere anche a costo di non adempiere a gli ordini ma l'ambasciatore gli fece il regalo più bello lo congedo con onore e lui Pote' restare con la donna della sua vita l'unico vero amore. Grazie per questa fantastica storia spero di poter leggere ancora altre storie a presto spero
(Recensione modificata il 01/06/2022 - 02:11 pm)

17/05/22, ore 20:29

Dopo un po si tempo Rick Castle è riuscito a trovare Lanie la fitanzata di Esposito per darle la norizia sella sua morte in battaglia lui doveva essere la persona che doveva consolare. La donna ma fu l'incotrate fu la donna a consolare lui e poi ebbero una cofersazzione su l'amore e la donna capi che l' uomo era innamorato pazzo e così lei gli disse che doveva fare l'imposaibile per ritrovare la donnadella sua vita perché loro si meritavono di essere felice e la stessacosa valeva oer lei dopo Esposito ciao al prossimo capitolo per vedete se i due innamorati si ritroverranno alla prossima

09/05/22, ore 20:55

Dopo il borbandamento subito dai giapponesi era tutto distrutto e Castle non riusciva a vedere nulla chiamava aiuto ma nessuno rispondeva si mise in cerca dei suoi amici ma a l'inizio non vide nessuno e non sentiva nulla lui chiamava i suoi amici poi un sussuro che lo chiamava e trovo Esposito che era in fin di vita e con molta difficoltà riusci a capire che gli stava chiedendo di portare un messaggio alla sua ragazza di nome Lanie lui non voleva questa incobenza ma non poteva non esaudire l'ultimo desiderio del suo amico che gli augurò di tornare dalla sua Kate il prima possibile e che la guerra finisse il prima possibile il suo pensiero andò a Kate con la speranza di rivederla per sapere che lei stesse bene ora era al sicuro sulla nave che lo stava portanto al sicuro ciao e al prossimo capitolo la storia è sempre più movimenta e incredibile bravo alla prossima

02/05/22, ore 22:43

Dalla partenza di Castle erano passato gia 5 anni e lui non faceva che pensare a Kate ma non sapeva se lei lo pensava ancora ho si fosse dimenticato di lui e con questi pensieri che raccoglieva scrivendo e cosi che i suoi compagni di stanza lo trovarono e volevano sapere ma lui riuscì solo a dire loro che suo padre lo aveva abbandonato e che sua madre lo odiava e così lui aveva deciso la carriera militare ma quella mattina furono svegliati non da una esercitazione ma dai nemici che li avevano trovati e così ci fu una battaglia alla quale non sapevano se ne sarebbero usciti vivi .Ora come allora la guerra è sempre sbagliata i motivi sono i territori che non sono i loro e per il potere. A presto con un nuovo capitolo di questa storia che mi sta appassiondo sempre di più al prossimo capitolo ciao

27/04/22, ore 15:00

Per il soldato Rick Castle è arrivato il giorno dekla verità aveva appuntamento con l'ambasciatore Americano per vedere cosa doveva fare e dopoil colloquio con l'ambasciatore è venuto a sapere che per lui era giunto il momento di toernare nel suo paese anche se Rick non voleva andare e non voleva lasciare Kate ma non c'è stato nulla da fare ne gli occhi di entrami c'era la consapevolezza che nessuno dei due avrebbe dimenticato l'altro bravo è sempre più avvincente questa storia al prossimo capitoloa presto

25/04/22, ore 02:07

Sta nascendo proprio un bella storia e un grande amore. Ma visto il contesto storico non saranno solo rose e fiori credo. Aspetto impaziente come sempre e sempre Grazie

20/04/22, ore 18:22

L' amore che i due giovani provavano l'uno per l' altra è staordinario in pochi giorni avavano scoperto un sentimento nuovo per entrambi e le giornate passate insieme per i vicoli di Roma e fatto nuobe scoperte ma più i giorno passavano più si avicinava la partenza di Rick e lui non voleva lasciare Kate e tanto meno lei voleva lasviare che lui andasse via ma restavano pochi giorni da vivere insieme una storia molto interessante e intrigante ciao al prossimo capitolo a presto

Nell’inizio mi intriga già molto…..vediamo come vai avanti? Alla prossima e grazie

Ciao e ben tornato con questa nuova storia anche se è molto divesa dalle solite ma comunque molto interessante da quello che ho letto in questa storia parla del perido della guerra e di due persone che si incontrano per caso in Italia una ragazza che si è trasferita a Roma perchè in america in quegli anni c'è stato il crak finanziario e un ragazzo che è militare ed è in congedo ma è italo americano ed era andato in Italia per scoprire le sue origini ma incotra l' amore ma il tempo è tirranno perchè lui ha solo due settimane ciao al prossimo capitolo a presto