Après La Pluie
di Ode To Joy

25/05/23, ore 19:37

Ciao! Dopo tre anni che non entravo nel mio vecchio account efp, oggi per caso mi è capitata questa tua OS. Premetto di essere una fan accanitissima di Vanitas, e leggere una FF proprio su uno dei miei capitoli preferiti mi ha riempito il cuore di gioia (specie dopo un anno dalla pubblicazione dell'ultimo, ahah, sentivo la mancanza di questi due scemotti). Ti devo fare i complimenti, sei stata molto brava a inserire questa scena, assai verosimile in seguito agli eventi del manga, e ho adorato il fatto che sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei protagonisti (cosa non facile, essendo personaggi entrambi molto sfaccettati). Mi è paciuto anche come hai affronato la questione del morso e del marchio di Vanitas e la gelosia che provano l'uno per l'altro, molto plausibile. Continua così ;)

14/05/22, ore 03:05

Eccomi, finalmente!
Avevo promesso di lasciare una recensione a questa OS, e penso di avere finalmente le idee più chiare a riguardo! ✌
Parto col dire che, reduce dall'anime, il rapporto che c'è tra Vanitas e Noé l'ho sempre trovato molto particolare, in perfetto stile "salvami che ti salvo" possiamo dire 🤭
Ultimamente ammetto di avere difficoltà a descrivere le ship di x fandom, sono diventata più cacac***i su questo aspetto, lo ammetto. Ma su di loro ero curiosa, davvero curiosa di vedere cosa avresti tirato fuori dal cilindro, e devo dire che come risultato non è niente male! Ho adorato il riferimento - voluto o meno - alla sigla dell'anime, dove Noé serve ai tavoli (e la sottoscritta perdeva la dignità ogni volta nel vederlo così bon- ehm sorvoliamo!) e la chimica espressa tra questi due, dopo i muri crollati dopo il loro combattimento.
L'unico momento in cui la storia originale rende davvero loro giustizia a mio parere.
Che dire, tutte vorremmo un uomo come Noé mi sa 🤭🤭
Ti mando un saluto affettuoso.
À bientôt 🌺🌈