Doposole all'aloe vera
di Allen Glassred

26/05/22, ore 21:24

Eccomi qui per lo scambio a catena.
Ho pensato di leggere qualcosa di autoconclusivo anche se ho visto che fa parte della tua long, spero vada bene lo stesso.
Jeanne (che non è umana, un vampiro forse, visto che è così chiara?  ) si scotta dopo una giornata al mare e suo marito tenta di rimediare con un rimedio umano, spalmandola di dopo sole (l'Aloe vera è meraviglioso, Jeanne, presto lo scoprirai!)
Mi è piaciuto molto il battibecco fra i due all'inizio, dove lui 'accusa' lei di essere gelosa e lei nega con finta noncuranza. Tutti i dialoghi sono reali e li ho immaginati in uno scambio di battute a botta e risposta.
Anche come lui si prende cura della moglie, mi è piaciuto molto, tenero e forte, ma senza scordare di essere anche un po' cacciatore.
Una bella os, un ritmo delicato dato dalle parole più che dai fatti. E mi piace pensare che sia finita veramente con un intento particolare.
Una scrittura scorrevole e leggera, una storia che si legge tutta d'un fiato!
Alla prossima,
Mo

26/04/22, ore 16:55

Ciao :*
Stavo scorrendo sul profilo e ho visto questa storia spin off su La diciottesima luna e ho pensato di leggerla, essendo Jeanne e Garry sono una coppia che mi piace molto. In effetti Jeanne con la pelle chiara che ha dovrebbe stare attenta al sole, per esperienza so che le scottature serie possono essere molto dolorose. Ma qui Garry addirittura insinua altro, ovvero che Jeanne sia più arrabbiata per la gelosia che per la scottatura... io fossi nelle ragazze non mi metterei a fissare Garry, che se poi Jeanne si incavola è un casino. Comunque molto tenero Garry che cerca di dare alla ragazza un po' di sollievo e i due finiscono pure col flirtare in modo piuttosto palese e passionale. Dai massaggi comunque possono scaturire cose INTERESSANTI. È stato bello leggere dei personaggi in una situazione diversa, quasi slice of life.
Alla prossima :*

Nao

16/04/22, ore 00:44

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Breve, ma intensa e dolce questa storia. Sprizza amore, gelosia e complicità sa tutti i pori. Povera Jeanne, non è abituata al sole e il suo corpo dal colore latteo ne ha subito risentirò. Che fare? La soluzione umana arriva per mano di Garry. Dopo sole all'aloe vera, rinfrescante ed emolliente. Ci pensa lui. Peccato che, diventi un po' tutto bollente.
Cmq la gelosia di Jeanne mi piace molto e come reagisce lui è tutto dire. Sono bellissimi insieme. Grazie per averci regalato questa piccola chicca.
Al prox scambio. Ciao, Chiara.