Abbrivio
di Vento di Levante

18/06/22, ore 21:38

Aaaaaaaaaaaaa questo è angst fatto come dio comanda: a volte è difficile trovare fic di questo genere che non sfocino nel dramma totale o nel cringino, ma questa è meravigliosa, assolutamente meravigliosa. Le interazioni della ciurma poi, mi hanno fatta volare.
Scrivi davvero benissimo, non vedo l'ora di leggere la tua intera produzione su ofmd.
Quattrop_etali_acuorehoportatoperte

13/05/22, ore 16:27

Gaaaaaaaaaaaaah, aiuto non ho capito se si tratta dell'ultimo capitolo, spero di no perché anche se c'è stato un abbraccio tanto agognato e tanto potente andrei avanti a leggere di loro che si prendono e si perdonano ancora e ancora e ancora. Non ne avrò mai abbastanza di questi due, mamma mia, mi hanno rovinata. Povero Ed, che tenerezza vederlo tanto febbricitante e così diviso fra il voler scappare, scomparire, evitare di affrontare tutto ciò, e il desiderio immenso che comunque continua a provare per il suo ex amico.
Hanno ancora tanto da dirsi ma intanto è bello vederli abbracciati ♥

Complimenti, sto davvero adorando il tuo modo di scrivere, fortemente evocativo ♥
buon week end!

13/05/22, ore 16:17

Pfffff ahahahahaha che gioia rivedere tutta la truppa e sapere che stanno bene. In pochissimo spazio li hai saputi rendere tutti perfettamente, anche se il mio preferito in assoluto si conferma Buttons puaahaha, sul serio questi suoi modi da figlio delle streghe mi spezzano. Comunque credo abbia ragione, per il bene di tutti i due co capitani devono battere chiodo quanto prima.

Vado al prossimo, bacio,

13/05/22, ore 16:08

Aaaaaaw ed eccolo il momento della fatidica reunion e forse aaaw non è esattamente la reazione giusta considerato che Ed avrebbe volentieri squartato il suo ex amante ^^", ma vabbé io mi sono sciolta lo stesso perché sono comunque di nuovo insieme e per tutto il resto si troverà una soluzione. Mi sono presa un colpo quando Ed ha rischiato di affogare ma quel "Stede" mormorato poco dopo al momento del risveglio mi ha trasmesso una gran sensazione di pace e sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire se i due si siano tesi un piccolo ramoscello d'ulivo a vicenda.

A presto, baci,

13/05/22, ore 15:41

Buondì ^^ e buon inizio week end ♥
eccomi a recuperare un altro pezzettino di questa raccolta: sono davvero felice che tu abbia voluto dare spazio al personaggio di Olu, a mio avviso uno dei più equilibrati e ragionevoli in quella gabbia di matti, se non addirittura quello più equilibrato e ragionevole in assoluto. Mi ha spezzata vedere come da un lato Stede si autofustighi usando paroloni e dall'altro, praticamente senza volerlo, Olu lo blasti con un paio di considerazioni semplicissime ma super vere. E' stato un cretino a credere a Chauncey e non a Ed, punto, anche se capisco che fosse comunque necessario chiudere il cerchio con la sua famiglia.
A presto, un abbraccio,

06/05/22, ore 10:22

Heylà ^^
eccomi a recuperare la tua prima storia nel fandom: arriverò pian pianino ma ci tengo a lasciare un breve commento a ogni capitolo :D
L'atmosfera di questo è veramente spettrale, mamma mia, da brividi. Ed è diventato un uomo perseguitato dal passato, da fantasmi che si è creato da solo riabbracciando la natura del Kraken çç. Avrei solo voglia di abbracciarlo e spero con tutto il cuore che davvero venga messa in cantiere una seconda stagione che lenisca il suo dolore perché vederlo così fa male.
Ho amato tutto il testo ma in particolare ho apprezzato tantissimo la frase circa il mare che si è preso Lucius: ancora una volta Ed non riesce a ritenersi responsabile della fine di una persona. Probabilmente se dovesse pugnalare qualcuno direbbe che non è stato lui a ucciderla ma l'accasio, lol :'/

A presto, un abbraccio