Profumo di Mandorlo in Fiore
di Sissy77

20/04/22, ore 21:41

Un capolavoro! Assolutamente! Non avevo minimamente idea di dove volevi arrivare. Di solito la leggo tutta prima, ma stavolta, no! E non so nemmeno io il perché. Però ti posso dire che dentro di me nasceva spontanea la domanda, soprattutto quando il padre di Yukari diceva alla principessa Sanae , che il gioco adesso era nelle sue mani, che poteva decidere se essere sua in quella vita o per sempre, " sarebbe davvero bello un aggancio con il presente." E mi snoccioli questo. Io sono rimasta basita. Bellissimo! Assolutamente perfetto. Meraviglioso. Sei. Stata. Magnifica. E sul "per sempre" dei nostri quattro protagonisti, ti saluto e ti ringrazio nuovamente per questo capolavoro. Ciao Sissy. Ciao!

20/04/22, ore 21:31

Genzo, purtroppo, non ha imparato nulla dal passato e, per questo, sta pericolosamente rischiando che un indemoniata Sanae lo trafigga con le sue unghie. Non solo è ancora superbo! È pure talmente geloso di Tsubasa, da essere felice che lui sia sparito, anche se gli ha salvato la vita. Comunque è meglio se Tsubasa è tornato, perché stavolta Sanae lo avrebbe veramente tolto dal mondo. Ciò che è veramente unica è la capacità del Capitano di calmarla col suo totale e devoto amore. Ryo e Yukari? Assolutamente meravigliosi e innamorati....ciao Sissy!

20/04/22, ore 21:20

Il capitolo è stato miele e sale. Dolce come il miele nei baci, nelle carezze, nel confidarsi le proprie fantasie, nell'amarsi senza riserve e salato come le lacrime che fuoriescono dal volto di Sanae e dal cuore di Tsubasa, perché val suo rientro, ci saranno altri problemi da affrontare. Lui non sa cosa lo aspetterà laggiù. Potrebbe esserci la benedizione da Genzo alla loro unione o l'arresto per aver assaltato il palazzo di Kanda. Tsubasa non può promettere che tornerà, ma può garantire che farà di tutto per non farsi uccidere. Possibile che sia un vero e duro addio? La principessa non tornerà al castello e Tsubasa ne è la causa. Cosa accadrà Sissy? Ho una paura dannata. Ciaoooo!!!!!

20/04/22, ore 19:57

Mi viene da piangere!!!!!😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍 Quanto li amo!!!! Sei stata così emozionante e dolce. Mi hai veramente commossa, Sissy! Hai descritto la loro fusione in modo così dolce e appassionato al contempo. Brava, brava veramente. Le mani che tremano con l'armatura, gli sguardi che si accendono, le carezze che infiammano, il pudore che piano piano lascia il posto alla fiducia reciproca e al donarsi reciproco. Veramente brava...sono bellissimi i nostri protagonisti. Semplicemente stupendi. Ciao Sissy!

20/04/22, ore 19:48

Quando Sanae ha la fascia rossa diventa se stessa, Manager la donna Samurai, colei che Tsubasa ha amato fin dal primo momento, colei che ha giurato di proteggere con la sua vita, colei che ha il suo cuore, colei che a sua volta lo ama con tutta se stessa e con la sua vita, colei che ha deciso di essere sua sposa,anche senza il matrimonio, colei che potrebbe morire felice anche domani, se è con lui, colei che il suo cuore appartiene solo al suo Samurai. Il padre di Yukari lo sa e sa anche che aspetteranno il loro momento e quando finalmente arriva, tutti lo sentono: quella notte è solo e soltanto loro. Lei e lui saranno l'albero del mandorlo e il suo fiore.... arriverà anche il frutto? Ci sta e alla prima, pure, anche perché non penso che ci fossero mezzi anticoncezionali, vero Sissy? Bello, veramente bello. Sì. Ciao!

20/04/22, ore 18:18

Come ti ho già detto nell'altra recensione, il padre di Yukari ha capito tutto, però ha ragione anche Yukari, quando gli dice di spiegare anche alla sua amica ciò che lui sa, altrimenti teme che lei possa morire seriamente di dolore. L'uomo conosce la principessa e anche il suo Samurai. Una volta spiegato ciò che è, Sanae fa la sua scelta: se non vivrà, morirà sotto il mandorlo, dopo aver seppellire l'amore della sua vita. Ma il fato non li vuole ancora e quindi? Sanae, finalmente, può piangere tutte le sue lacrime addosso alla sua maglietta, in collo a lui. Bellissimo capitolo, Sissy. Bravissima!

20/04/22, ore 17:52

Penso proprio che entrambi, i nostri protagonisti, abbiano trovato il modo più assurdo di dichiararsi: lui salvandole la vita, minacciando Ryo di allontanarla dal castello, anche tramortendola; lei, invece, gli ordina di non morire, perché altrimenti farà Harakiri! Morale della favola? Mentre lui è in lotta fra la vita e la morte e sogna i mandorli in fiore e mentre lei sta pregando e piangendo, nel sentire il suo Capitano che urla tutto il suo dolore, mentre lo stanno curando, il padre di Yukari ha definito il loro rapporto: Tsubasa è il Samurai, che da la vita per la sua donna e Sanae è la sua donna. Uno più uno fa due! Semplice, no, Sissy!!!! Ciao!

20/04/22, ore 12:41

Ciao Sissy,
Anche questa storia ambientata ai tempi dei samurai e con genzo cattivo mi è piaciuta molto. Io adoro i loro nomi in lingua originale devi sapere la loro trasposizione in italiano mi piace meno essendomi innamorata in età adulta del manga 😘 bella sanae da principessa guerriera è proprio lei 😂 continua a scrivere che adoro leggere le tue storie 🥰 a presto Teresa

19/04/22, ore 18:11

Ciao Sissy77 come sempre non ti smentisci , bellissima anche questa FF sui i miei adorati imbranati anche se qua lo erano un po' meno 🤫bello il viaggio nel tempo, il loro sempre per sempre oltre la vita il tempo . Anche qui Genzo il loro compagno viaggio amico, nemico non si smentisce mai Grazie per le tue perle alla prossima. Chiara

19/04/22, ore 10:02

Ciao Sissy77!
Ho letto questa storia in poche ore, mi è piaciuta tanto perché l’ho trovata originale.
Il filo rosso… bello davvero questo collegamento al samurai e alla principessa. Non ho però capito, Kanda, nella vita precedente ha continuato a mantenere il potere o Tsubasa è riuscito a spodestarlo? Genzo alla fine ha accettato l’unione tra i due?
L’ultimo capitolo invece fa vedere l’unione predestinata di Holly e Patty. Bellissima conclusione con il matrimonio dei due e sullo sfondo l’immagine delle anime di Tsubasa e Sanae che si baciano.
Complimenti anche per questa fanfiction. 👋👋👋

18/04/22, ore 23:07

Tsubasa ha capito chi è Manager e ha capito anche Yukari, il motivo per il quale lui è diventato un samurai. Proteggere la sua principessa. E la sua principessa è seriamente in pericolo . Genzo ha teso loro una trappola e ha scoperto chi è Manager. Solo che non sa che avendo chiesto l'aiuto di Kanda, ha fatto infuriare il Capitano stesso. Bene Sissy! A presto!!!!

18/04/22, ore 22:54

Quanto occorrerà al Capitano per capire la verità? Manager è Sanae e lei non vuole accettare che il fratello depredi il loro popolo. Ma Tsubasa è il suo tallone d'Achille. Lei è convinta che lui neppure la veda, quando invece Yukari sostiene il contrario. Evidentemente Yukari ha ragione, visto il caldo che Tsubasa sente nel vederla quasi nuda. Lo bacia e scappa...E Tsubasa non può fare altro che osservarla. Ciao Sissy!!!

18/04/22, ore 22:33

Hmmmm. Stai utilizzando i nomi giapponesi. Più che giusto, in fondo, al tempo dei Sam sarebbero stati fuori luogo quelli americani. Genzo non sta proprio interpretando il giusto ruolo del comando. No! Per niente! Sanae è sua sorella ed è tempesta! E Tsubasa? È il Capitano della guardia e sta maledettamente male al pensiero di quella guerriera indomita, sotto smentite spoglie, che andrà in sposa al nobile Kanda, per aumentare il potere del figlio dell'imperatore. Ma.. un'altra sensazione avvolge Tsubasa e la sua mente.Sanae gli dà i brividi, pari a quelli di Manager. Chi sarà questa Robin Hood al tempo degli Shogun, versione femminile? Ti saluto Sissy. Ciao!

18/04/22, ore 22:19

Ahhhhh!!!! Ma è proprio una storia ambientata al tempo degli Shogun e dei Samurai e ci sono Capitano e Manager che sono su fronti contrapposti: dalla parte del giusto e della legge sta Capitano; dalla parte del giusto, ma fuori legge sta Manager. Due fiamme gemelle, soprattutto due anime gemelle e Manager ha fatto in modo di fare sapere a Capitano, quanto lei sia già legata a lui. Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao Sissy!

18/04/22, ore 18:31

Ciao Sissy e ben trovata! Mi è piaciuto molto questo tuo incipit. Iniziare dai tempi più remoti per parlare dell'origine del filo rosso del destino. Chissà quale strada percorrerà adesso, questo filo rosso e come le fiamme gemelle influenzeranno la vita del nostri super adoratissimi Holly e Patty? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Sissy. Ti saluto. Ciao!