Recensioni per
L'ostinazione della volpe
di drisinil

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/11/23, ore 19:33

Non conosco molto charather Study, e mi sto affaccendo adesso a questo genere, ed ho trovato questa OS davvero interessante! Mi piace il fatto che ti abbia avvicinato due personaggi come Noya e Korai, diversi in tutto, sia nelle scelte sia nel carattere ma che infondo sono molto più vicini di quanto possiamo immaginare. Korai è una storia di specchio in cui Noya riflette su se stesso e le sue decisioni. Mi è piaciuta molto la metafora della gabbia, come spiegazione del perché Noya abbia lasciato la pallavolo. Credo che gli calzi a pennello: quello che desidera è fare ciò che vuole, senza impegno, cogliere tutto ciò che può. Non ha tutte le rispose ma è proprio il bello, continuare a cercarle é la parte più emozionate di ogni viaggio, sopratutto quello interiore.
Bella, profonda ed intesa! Complimenti!
Kiss
Risa

Recensore Master
23/04/22, ore 22:49

Sei riuscita a farmi piangere e commuovere, parlando del Pennutaccio, non credo servano altre parole, hai vinto su tutta la linea. Un racconto commuovente, profondo, particolare, originale e scritto magistralmente.
Continuerò a non sopportare il Pennuto, ma grazie per questo scorcio tanto particolare su lui e Yuu.

Recensore Master
21/04/22, ore 15:21

Questo pezzo è splendido.
In ogni riga c'è un piccolo capolavoro, davvero. Ho adorato ogni similitudine.
Il rimbazo avanti e indietro nel tempo è davvero efficace, coerente coi personaggi di cui hai minuziosamente delineato le personalità.
Ho trovato geniale come hai raccontato dello scambio gomitiere/ginocchiere, a spiegare il perchè entrambi ne portino una sola!
E confesso che ho apprezzato molto l'amarezza con cui Noya si rende conto che una vita da professionista lo imbriglierebbe in schemi troppo stretti, ma che alla fine si domanda se poi tutto sommato abbia solo vissuto in un'altra gabbia, seppur molto più grande.
Che dire, davvero bellissimo come sempre!
Grazie!
<3