Lovesick Shanties
di Vento di Levante

29/04/22, ore 11:43

E rieccomi ^^
aaaw, tenerissimo questo capitolo dedicato a Pete e di riflesso anche a Lucius ♥. In effetti, come ha detto Ed, Pete ha sfoderato l'artiglieria pesante, ahahaha, Lucius avrebbe gradito enormemente secondo me, ma trovo molto dolce anche l'idea alternativa di Pete, probabilmente ancora più "personale".
Bellissimo come faccia comunque sempre capolino anche la BlackBonnet, e a leggere la descrizione di Ed che si è appena ripreso dal pisolino mi sono come dire, eccitata parecchio pure io, uahaha, non mi sorprende affatto che il nostro Stede stia perdendo la testa. L'è proprio un gran bel vedere Barbanera eheheh. Poi beh, la richiesta di leggergli qualcosa è tremendamente sexy, se fatta a un adorabile nerd come Stede ♥
Insomma, un altro capitolo riuscitissimo: ti faccio i complimenti sia per la trama che per la caratterizzazione dei personaggi e attendo con curiosità il prossimo capitolo, interrogandomi su quale opera Shakespeariana riguarderà ^^
un saluto,

26/04/22, ore 11:45

Okey, questa fan fiction è dolcissima.
I personaggi hanno così tanta personalità in pochissime righe e la vedrei bene come un siparietto filler nella serie stessa.
Non vedo l'ora di leggerne altre.
E kudos per aver usato la schwa per Jim.

25/04/22, ore 20:00

tu mi uccidi. seriamente. ho passato tutto il tempo con un sorriso improponibile in faccia: è una storia estremamente divertente e tenera, e le parole finali di Ed, i pensieri finali di Stede, sono davvero quanto di più bello potessi immaginare. e l'ultima citazione? assolutamente folle. l'ho adorata.

25/04/22, ore 14:18

Hola ^^ eccomi a recuperare il secondo capitolo ^^, che bello trovare un po' di quell'adorabile squilibrato di Buttons! Faccio davvero fatica a decidere quale sia il mio membro della ciurma preferito (escludendo Lucius, che vince mille a zero ed è uno dei personaggi più interessanti che abbia mai visto ultimamente) ma sicuramente a lui, Karl e Olly voglio un gran bene e il tuo headcanon di vederlo cresciuto dalle streghe, a parlare con le capre, mi piace molto e lo trovo assai in linea con la sua personalità.
Ho ridacchiato parecchio nel vedere come Stede stesse cercando inizialmente di avere una conversazione normale, finendo poi per rimanere intrappolato negli adorabili vaneggiamenti dell'altro, uahahah, adoro ♥
E che dolce Edward che si preoccupa che non si bagni troppo, e ride sereno e spensierato nella pioggia **. Un'immagine meravigliosa. I pensieri finali di Stede su di lui sono pura poesia.
Attendo il prossimo capitolo con grande curiosità ♥
baci,

22/04/22, ore 13:45

Oddio, ma che meraviglia uahahahah!
Piacere di conoscerti, in questo momento - ti chiedo perdono - ma mi sfugge se ci siamo già incrociate su Efp ^^". Ho letto le altre tue storie nel fandom e spero di riuscire a passare presto a lasciare un parere anche lì, ma qui ho dovuto passare subito, visto il tema e visto anche che era la più recente nel fandom ^^. Stede che legge Romeo e Giulietta alla ciurma è super canon e ce li vedo tantissimo, tutti loro, a deprimersi per il finale sentendosi ingannati dal loro papà capitano, perché insomma, quella doveva essere una storia d'amore, UAHAHAH. ADORO. E che amore meraviglioso Ed, che non volendo vederli così tristi e cercando di salvare Stede, interviene salvando la situazione **, mi sono sciolta. Secondo me né Jim né Lucius (soprattutto Lucius) se la sono bevuta, ma va bene così :P
Grazie per la bella lettura ♥
a presto, spero!