Together
di ineffable

25/04/22, ore 12:55

Aaaaah, ciao, carissima, finalmente arrivo a commentare questa bellissima storia che ho letto qualche giorno fa ^^: sono super felice di trovarti come autrice anche in questo fandom. E ti ringrazio davvero tanto per aver scritto e condiviso tutto ciò, ultimamente sto davvero vivendo di fix it perché insomma, non ce la posso fare a ripensare a come è finita la prima serie, io voglio un seguito e lo voglio ora, devo sapere che andrà tutto bene fra loro due çç. Nel frattempo mi consolo con le storie, facendo finta che le cose siano andate esattamente come le hai descritte tu, con loro due che non si sono separati, ma hanno deciso di parlarsi a cuore aperto. Adoro vedere Ed in versione protettiva che consola l'amico e lo rassicura sul fatto che non gli ha rovinato la vita ma l'ha resa invece più bella **. E' proprio così e mi dispiace che Stede non lo abbia capito da solo çç. Sono stati tenerissimi a tornare alla Revenge per sistemare le cose prima di partire e spero decidano anche di tornare a casa di Stede per dire addio a Mary, perché se lo merita, insomma.
Grazie di cuore per questa storia, spero di ritrovarti ♥
baci,

Leila