Streaptease
di Isabella v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/05/13, ore 01:01

Ciao, beh potresti informare la tua amica e dirgli che ho appena finito di leggere la sua storia, ed è fantastica, bellissima, mi piace tutto i personaggi, quello che fanno e tutto in poche parole xD, e visto il periodo luogo che è passato dall' aggiornamento pensavo, e spero che mi darai una risposta positiva, spero che ti darai sentire al più presto baci andry15 ;)

26/02/12, ore 11:07

La storia è molto bella e come trama mi piace l'unica cosa sono un pò gli errori grammaticali e poi se posso darti un consiglio quando pensa un personaggio non mettere "" perché altrimenti sembra che stia parlando.

26/12/10, ore 22:48

ciao! sn una nuova lettrice mi chiamo Sonia e leggendo le recensioni ho trovato la mia amica Ila Cullen bellissima storia complimenti! adesso continuo la lettura! ciao <3

01/12/10, ore 13:22

mi sono iscritta a luglio e seguo tt le tue ff, specialmente questa che mi piace un sacco-ciao a presto

25/10/10, ore 23:36

ti aspettiamo valeeee
sara grazie x averci avvisate xD

25/10/10, ore 20:22

d'oh!!!! mi spiace per tutto il tuo lavoro perso!!! maledetta tecnologia!!!

24/10/10, ore 22:04

Noooooo !!!!! =( ..... Mi dispiace ...... immagino come si senta ...... Spero che si risolva il prima possibile questo problema con il pc .... so come ci si sente a non poter avere il pc .... =( .... L'aspettiamo con ansia ... lei e le meravigliose storie che scrive !!!! ^^

09/10/10, ore 19:24

Non per fare l'antipatica maaaa...questa fan fiction sarebbe betata? Non voglio criticare la trama (de gustibus) che può piacere o meno, ma la grammatica? Perché mai il povero David dev'essere irreparabilmente separato dal suo verbo? Perché Edward viene distretto dai suoi pensieri?  Perché un uomo dovrebbe dire addio al suo nubilato?
Ovviamente questo è solo il mio parere. Hai altre otto recensioni positive (che non si sono sprecate a scrivere più di due righe), ma riflettici un secondo. Niente di personale.

22/09/10, ore 00:21

Ciao sono nuova come puoi vedere, ma la tua storia mi piace tanto,mi attira dall'inizio, sono contenta del risvolto e che ora Edward e Bella sono davvero felici apparte la famiglia, ma il rapporto con Emmet e Rose è un sacco di vertente rallegra la storia,
aspetto il prossimo capitolo con ansia!

16/09/10, ore 14:25

ti ho inserita nella lista degli autori preferiti e sto leggendo piano piano le tue ff...questa mi paice un sacco..continua così!!!io ti seguo!

11/09/10, ore 11:52

Wow un salto di 2 mesi!!
Spero che questa ff continui ancora x molto.. =)

11/09/10, ore 11:52

Wow un salto di 2 mesi!!
Spero che questa ff continui ancora x molto.. =)

05/09/10, ore 19:41

Bentornata. Ti stavo aspettando, anche perchè avevo letto la tua storia tutta d'un fiato e poi si è interrotta ... Spero che ti sia ritornata l'ispirazione anche perchè fino ad ora è stata stupenda. Mi dispiacerebbe non leggere la conclusione; ne ho trovate fin troppe di storie lasciate a metà. A presto. Sei bravissima!!!

05/09/10, ore 19:12

ciao bello questo capitolo mi è piaciuto un sacco...magari le cose per bella andranno meglio decisamente meglio...speriamo che questo momento idilliaco non finisca presto...1bacio alla prossima

05/09/10, ore 11:28

ciao, è la prima volta che ti commento la fanfiction di solito mi accontento di essere una lettrice silenziosa, invisibile!!! :)
Comunque la storia sta prendendo una piega positiva per tutti, soprattutto per i nostri protagonisti!!!! l'ultimo ostacolo sembra essere esme, e credo che si rivelerà un osso duro!!! Sei una brava scrittrice, sai cosa vuoi scrivere e riesci a farlo senza troppi sconvolgimenti nella storia, anche se gli ultimi capitoli sono corti sono sicura che riuscirai a trovare nuova ispirazione!!!! mi piace sapere che nonostante la crisi di ispirazione tu voglia portare a termine la storia, è sicuramente un'ottima qualità! alla prossima, ciau!!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]