Mutual Pining
di mortifero

24/04/22, ore 11:10

Ehi! Quel qualcuno che attende 'Let The Sunshine In' sono io😤! Non faccio altro che trepidare elettrizzata per tutta la settimana al pensiero di leggerla e nell'attesa di un tuo aggiornamento. Quello che scrivi è sempre coinvolgente e bellissimo. Ed è qui che metto 'a tavolino' questa One-Shot✨ (avrà senso quello che ho detto? Chi lo sa. A volte capita di uscirmene con dei termini che non credevo neanche di conoscere lmao e poi scopro che nel contesto sono pure giusti, pensa te).

C'è stato molto fluff, non ho fatto altro che crogiolarmi alla vista di questi due scemi innamorati che ancora non hanno capito di essere reciproci. Ma le azioni esprimevano più delle parole. Azioni che forse Morty ha colto, ma si è impedito di equivocare. Però, diciamocelo peanut, più che tuo nonno rinunci al suo appuntamento per "guardare otto episodi da un'ora ciascuno della nuova stagione della Signorina Pancake" in "TUA COMPAGNIA", che altri segnali pretendi!? (Spero si sia sentita l'aggressività delle mie virgolette HAHAH)
Neanche a dire il primo no, ci sono rimasti fino alle tre del mattino. Beh, chi non lo farebbe, io si🤭

Non posso softare per un vecchio però cazzarola, ma il modo in cui si è precipitato sul divano alla menzione della sua telenovela preferita mi ha tradita. Certo, ha fottuto il gelato a Morty, ma sappiamo come è fatto. Quel povero patatino invece è rimasto scoraggiato quasi tutto il tempo. Mannaggia a Jessica per avergli dato buca😡 con le donne non gliene va mai dritta una. Restavano solo lui, la coperta e la sua vaschetta di gelato, ma 'per fortuna' Rick è riuscito a sconvolgere i suoi piani anche stavolta.

Morty vuole Rick, ma ha il terrore del rifiuto; vuole fare breccia nel cuore dello scienziato, ma pensa di non essere all'altezza, perché all'uomo non piace nessuno. E non vuole essere una vergogna per la sua famiglia, per i suoi desideri contorti e immorali (anche se non sono la priorità nei suoi pensieri), quindi perché provare; non è comunque abbastanza attraente per lui. Eppure perché trascorrono così tanto tempo insieme?
Lo stesso vale per Rick: non vuole rovinare quello che ancora c'è di buono in Morty, ma anche solo stargli vicino lo mette in difficoltà; si è ammorbidito, a tal punto da non poter nascondere delle fratture nella sua maschera di insofferenza, e la cadenza nelle sue parole a volte si fa personale. Ed eccoli qua. Due idioti che aspettano che l'altro faccia il primo passo. E il modo in cui Rick stava letteralmente per morire quando Morty ha sfiorato le sue dita.. mi ha fatto spisciare. Anche se i suoi tentativi di compensare quello che si rifiuta di ammettere sono fallimentari. Andare a prendere il gelato? Sul serio🙄?

Beh quantomeno un dubbio di Morty è stato assolto. Rick lo trova bello😌. E la ripetizione comica del moro che non si ricorda il nome dell'austoxiana mi ha strappato una risata. ✨Testa di legno✨👌
Sanchez che lo percula arrivando persino ad inginocchiarsi - Niente questa fic è una perla. Avrei tante altre cose da evidenziare, dalla prima riga all'ultima. Come i cincischi che si scambiano mentre seguono la televisione
"Non ci credo, siamo troppo noi - B-Beh, Morty, è questo il senso: prendi qualcuno che ami e gli fai fare sempre la figura dell'idiota", "Ah, allora sei proprio pazzo di me" ti scongiuro li amo. Più leggo i loro dialoghi, più me li immagino con le loro voci, sono perfetti XDD
SIGNORA I LIMONI, SIGNORAA

La canzone di Diet Mountain Dew è stata la ciliegina sulla torta. Ormai qualunque cosa tu scrivi mi rimane impressa e diventa parte del bagaglio di fanfiction che preferisco. L'unica cosa che mi sfugge sempre di fare dopo aver scritto i phamplets nella sezione recensioni, è proprio metterla nei preferiti. Vediamo se impostato per iscritto me lo ricordo hahah

Beh, c'è da dire che hai avuto una settimana senza precedenti, non scusarti mai per quello che posti, davvero. Tanto sempre e comunque viene apprezzato ^^ spero intraprenderai il corso che più ti concerne e che riesci a trarne guadagno u.u
E si, da come abbiamo anche avuto modo di osservare in diverse occasioni (Beh, più che diverse mi torna in mente la prima puntata della terza stagione), Morty non si fa problemi a girare per le galassie in pigiama. Che soggetto.
Beh detto questo, ti auguro un buon fine e inizio settimana, tanto lunedì è festa. Ci risentiremo presto!👋

24/04/22, ore 03:40

Adoro le tue storie, sono una più bella dell'altra. Di solito non commento mai ma le rick&morty che scrivi sono tra le mie preferite, non ce n'è una che tu abbia scritto che non mi sia piaciuta. Spero che aggiornerai presto Let The Sunshine In perchè mi sta piacendo molto anche quella (inutile dirlo, penso tu l'abbia ormai capito che sei una dei miei autori prefe qui su efp).
Grazie ancora per questa splendida storia *-*.
Baci baci