Bramosia, disinfettante e menta.
di Pandora13

28/02/24, ore 21:12

Ho trovato molto Interessante come hai reso la relazione tra Kuroo e Sakusa: è una coppia insolita ed è difficile da rendere. Hai saputo costruire bene la coppia creando quella chimica necessaria per rendere credibile la relazione tra i due. Complimenti!
Le mie parti preferite sono quelle KenHina, sono adorabili 🥰
Una OS molto bella 👍
Kiss
Risa

25/02/24, ore 09:39

Ciao, sono capitata qui grazie alla giornata spam, e per fortuna! La ship non l'avevo mai considerata neppure di striscio, ma devo dare ragione a Shoyo, pensare a quei due corpi insieme farebbe eccitare anche un blocco di cemento XD. Mi e piaciuta tantissimo l'alternanza dei punti di vista e di presente / passato. E poi, ho adorato il filo conduttore, la Kenhina 💖 Bellissima, brava <3

25/04/22, ore 13:57

Non avevo alcun dubbio a riguardo ma sei riuscita a renderli convincenti ed anche profondamente erotici! Non mi soffermo sui kenhina perché hai descritto il loro rapporto e le rispettive gelosie in modo praticamente Canon. Ho apprezzato tanto il ritmo, il passaggio tra un POV e l'altro... ma la descrizione di omi, il secondo paragrafo, per me è semplicemente perfetto. Mi sembra di avere innanzi agli occhi la scena di Kuroo che se lo assapora. Veramente veramente bella 💜

24/04/22, ore 01:23

Devo farti i miei più sinceri complimenti. Questa storia è una bomba. Sei indiscutibilmente la regina del rare pairing. Leggendo i protagonisti non mi sarei aspettata un granché invece è fenomenale, è convincente e scritta da Dio.
Sei portata per le rosse: sono esplicative ed erotiche senza scadere nel grottesco.
Sei migliorata tantissimo.
Continuo ad essere una tua fan.