Il pozzo
di MadLucy

24/04/22, ore 11:48

Ciao, MadLucy!
Albus/Gellert è una coppia che m’intriga moltissimo e sono davvero contenta di aver letto questa tua storia. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai rappresentato Albus, pieno di ombre ma anche di luci, con queste due parti di sé sempre in contrasto, e mi è piaciuta la rappresentazione di questo rapporto malsano ma sentito da entrambi.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa fanfiction. Complimenti per le bellissime immagini che sei riuscita a costruire!
Una storia davvero potente!

24/04/22, ore 11:30

Ciao MadLucy!
Come ti dicevo ieri, amo leggere di questi due, perché davvero: c'è così tanto materiale inespresso!
Quel che è diventato Albus Silente è grazie a Gellert Grindelwald, eppure non ci viene raccontato se non per pochissime righe dalla voce di Aberforth Silente. Ecco perché mi piace sempre legge fan fiction dedicati a questi due: scopro momenti e attimi che non ci sono stati regalati e che invece, grazie alle storie di noi fan, possiamo godere a pieno e con grande divertimento!
Insomma, un'altra storia che mi è piaciuta molto. Malinconica, forse, a tratti oscura, ma davvero gradevole da leggere; brava!
Un saluto e alla prossima! :)