𝓾𝓼𝓪𝓶𝓲
di Fujiko_Matsui97

25/04/22, ore 20:58

Ciao ! 😁
grazie di avermi portata qui . La poesia è il mio genere preferito , è abile nel portarmi in mondi completamente inediti e quello che ho letto poco fa non ha avuto esito differente : è sempre, direi, succulento leggere l' anima di chi scrive e conoscerlo meglio tramite qualche scritto . Come ben sai ho letto molte tue storie ma la tua (passami il termine ) storia mi mancava . Quindi bravissima. Alcune immagini sono un po' lunghe da leggere ,rivedile se ti fa piacere! Per il resto ho amato ogni dettaglio , che mi ha lasciato con una sensazione di malinconia quasi erotica . Si coglie da ogni dettaglio scritto che non è usuale vivere un amore di questo tipo , e già il "sognarlo" la dice lunga . Ho trovato interessante , e molto , l'accostamento del corpo alla creta poichè ha un colore quasi sanguinolento e mi ha ricordato (non so se ci ho visto lungo ) qualcosa di distante dalla pelle umana , qualcosa talmente impresso di ferite da non sembrare nemmeno piu' terreno . Che fosse per agevolare la rima oppure no , mi ha colpito parecchio! Il finale , però, è la parte che ho preferito in assoluto . Il concetto di uso in amore , che a volte sembra demodè perchè va di moda estremizzare sempre il suo lato romantico , trovo che sia reale e anche giusto ... purchè alla base ci sia il rispetto del sentimento e della memoria . Complimenti , complimenti più del solito ! ☺