LA MALEDIZIONE DEL 14 FEBBRAIO | ItaFushi
di DrkRaven

29/07/22, ore 09:12

No vabbè, adorooo! JK!

Allora, partiamo dal presupposto che in effetti non mi ero mai soffermata più di tanto a pensare a cosa volesse dire per il povero Itadori aver Sukuna sempre tra i piedi, non solo per la testa ma proprio anche per un discorso di privacy o di questo demone che ogni tanto prende e spunta e tu, Itadori, sei lì che stai facendo qualcosa che magari vorresti goderti.
E ovviamente il maledetto ha tutte le sue intenzioni malefiche di rovinargli l'appuntamento, cosa che ci si aspetta assolutamente da uno come Sukuna.

Ho ADORATO ogni momento in cui Todo interviene, tipo la sua certezza di aver fatto le medie con Itadori o la sua battuta di come non far eccittare in alcun modo Sukuna [cit.] "Non staccarle il braccio, non azzannarla... cose così" . Quel "cose così" mi ha buttata per terra dal ridere🤣 come se fossero cose normali.

Quando poi alla fine i nostri eroi irrompono nella stanza di Itadori dicendogli che hanno trovato una soluzione, dal modo in cui ci descrivi Megumi pensavo fosse lui la trappola per distrarre Sukuna🤣 e invece...

Ho straadorato tutto, bravissima!

14/06/22, ore 17:34

BELLA. BELLA BELLA BELLA!
Perdona la penuria di aggettivi XD
La tua ff mi è piaciuta tantissimo! L'ho trovata incredibilmente IC non solo per i personaggi, ma anche per tutto il contesto. Potrebbe tranquillamente essere una scena dell'anime, l'ho adorata!
In più, adoro Inumaki, mi fa morire, e tu l'hai inserito benissimo!
Ho una teoria: secondo me Itadori ci teneva tanto a non avere Sukuna tra i piedi perché sa che ha un debole (per niente celato) per Megumi ehehehehe
Spero scriverai altro nel fandom, mi piacerebbe moltissimo leggerti ancora!
Kiss :-*

05/05/22, ore 10:47

Ciao! È qualche giorno che voglio trovare il tempo per recensire la tua storia, perché l'ho trovata adorabile e divertente 😊
La trama è semplice e leggera, ma ben sviluppata! I personaggi sono IC e ben caratterizzati grazie ai diversi riferimenti all'anime. Gli interventi di Inumaki che tutti paiono capire, Todo e la sua convinzione di aver fatto le medie con Itadori (la scena dell'anime in cui lo insegue per i tetti dell'istituto resta una delle migliori di sempre), Sukuna tremendo e strafottente, il povero Itadori che un pochino la sua adolescenza vorrebbe giustamente godersela e fa tanta tenezza ... c'è tutto! E in tre righe hai descritto un Megumi davvero tirato a lucido🤩
Carinissima, davvero! Spero scriverai altro 😊