Re di cuori
di Risa_chan

13/01/23, ore 18:40

Te l'ho già detto su fb: mi è piaciuta un sacco questa flash! E' passata una settimana dalla prima lettura e quel "posto in trincea" ce l'ho ancora in mente. Hai creato un'immagine veramente d'effetto per descrivere ciò che lega Shouyou e Tobio!
Veramente un'ottimo lavoro, breve e intenso! 😍

14/05/22, ore 15:19

bella l'idea e bella la drabble :D Devo dire che all'inizio era un po' scettica perché per me Hinata è solo di Kageyama ma poi leggendole tutte e 4 ho cambiato idea :) E poi paragonare Hinata a un boss di un videogioco da parte di Kenma è un bel complimento! E complimenti anche a te! PS. secondo me altre ship con Hinata potrebbero essere con Nishinoya, con Tanaka, con Yaichi e con Aone :D

06/05/22, ore 18:08

La risposta è sì, vero?! 😂 Perché io as Atsumu non saprei proprio dire di no... Neanche ad Hinata dopo il time skip, in effetti... 🤣 🤣 🤣
Un altro bel capitolo!

30/04/22, ore 14:36

Mi piace molto quando si fanno parallelismi su shoyo e Tsukki come sole e luna 😍 ed in effetti loro sono proprio così! Non amo la ship in sé, nel senso che non li vedo bene insieme (e perché li Shippo entrambi con personaggi diversi essenzialmente xD), però mi è piaciuta molto 😍

26/04/22, ore 21:34

Ma che bella idea quella di scrivere sulle ship con Hinata *_* Perchè in effetti è shippabile con chiunque xD io stessa lo shippo con chiunque U.U e, chi più chi meno, mi piace con tutti xD
La UshiHina mi piace meno di tutte xD ma perché non amo Wakatoshi...troppo stoico, silenzioso, diretto, cupo, quieto, sicuro di sè etc per essere riuscito a fare breccia nel mio cuore... xD ma questa drabble mi è piaciuta molto :3 Hinata è un uragano, ed anche secondo me un gran rubacuori (senza nemmeno accorgersene tra l'altro xD), quindi non vedo l'ora di leggere le altre :D