Recensioni per
L'occasione fa l'uomo/donna/non binary ladr*
di Old Fashioned

Questa storia ha ottenuto 56 recensioni.
Positive : 56
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/05/22, ore 21:05
Cap. 5:

Carissimo,
degna conclusione per una ancor più degna e surreale vicenda! Davvero un maestro!
A suo modo è un lieto fine (tranne per il capo) con la giaculatoria finale di battute degeneri e perfettamente giuste, accompagnata da un "tutto risolto" (tranne per il capo). XD
I due poliziotti si prendono la loro cialtronesca rivincita e la scena della loro intervista alla TV è fenomenale.
Anche Miss Norma partecipa alla risoluzione finale, rivelandosi dotta e preparata, mentre da Hooters la ex gothic viola, dotata di davanzale XL, è un tocco di classe. Ora temo però per l'incolumità di Harry Patta Aperta e del suo nuovo amico psicopatico. Overlook Jack forse?
Non vedo l'ora di leggere un'altra avventura dei due mitici sbirri. Complimenti davvero!
A presto! ^^

Recensore Master
24/05/22, ore 09:01
Cap. 4:

AAAAAAAAH! Lo sapevo! Sapevo che era quella patacca il trofeo! Un trofeo d'oro, preziosissimo!
Tutte palle! Oro finto su latta finta, come molti membri della comunità 'non inclusiva'. Tra tutti i diritti per cui per cui forse vale la pena perlomeno discutere, c'é chi ha scelto di rubare, chi si spaccia per donna travestita da uomo e invece é un uomo veramente e chi si permette pure di molestare un poliziotto. Ogni mondo é paese, altro che 'minoranza incompresa'.
Associazione a delinquere, altro che.
C'é da preferire Patta Aperta imbottito di viagra a uno qualsiasi di 'sti bugiardi nascosti sotto una bandiera arcobaleno (ogni riferimento é strettamente legato ai criminali descritti in questa storia).
Alla prox!
Ssjd

Recensore Master
20/05/22, ore 22:18
Cap. 4:

Colpo di scena, alla faccia di quel menagramo di Wilkes!
Codini viola ha "regalato" quella schifezza di trofeo d'oro placcato (roba da televendita delle reti televisive regionali...) al buon Patta. 
Fine.
E mi sa che la f... di legno è pure complice: lei, che a furia di avere a che fare con la umanitù più variegata non sa più riconoscere un banale maschio eterosessuale, bevendosi la favoletta del maschio-lesbica (ribadisco: mi viene il mal di testa). Ma si sa: pur di potersi atteggiare a vittime, certe persone sono capaci persino di inscenare un reato.
Così Wilkes la finisce di rompere gli zebedei a quei poveri disgraziati: no, davvero, io sono estasiata per come viene gestito il rapporto di lavoro delle due-S con il loro superiore gerarchico, dato che lo prendono bellamente per i fondelli e costui neanche lo capisce, ottuso e tronfio com'è.
Ecco che il trofeo è stato ritrovato ed ecco che le indagini hanno portato un risultato tangibile. Adesso le presunte "vittime" dovranno attaccarsi a qualcos'altro: spero, però, che non ci vadano di mezzo i nostri amici!
Altro che "mano morta" sul didietro!
 

Recensore Master
20/05/22, ore 21:56
Cap. 3:

Il cerchio si sta stringendo.
I nostri sbirri del cuore sanno stare al gioco: la sceneggiata "sbirro buono-sbirro cattivo" viene magistralmente girata come giochetto psicologico semplice ma efficace con persone che hanno sin troppo da nascondere, oltre che una personalità debole e malleabile, oltre che pusillanime.
Adult baby... roba da matti. La gente sta male, tanto male, al punto da fingere di regredire allo stato infantile. Mi chiedo come ci si possa ridurre in simile stato, che problemi di ordine psicologico si possano avere per arrivare a tale livello di follia.
La "simpaticissima" direttrice dei giochi sa essere una scoperta davvero esilarante, me la figuro con pagliaccetto e ciuccio. Mi pare proprio che di casi psichiatrici il mondo abbondi. E mi chiedo... ma sono questi tempi a creare queste amenità, o ci sono sempre state, solo che prima se ne stavano bellamente nascoste?
I nostri poliziotti proseguono con le loro faticose indagini, mentre Wilkes immagino che stia sclerando (peggio per lui).
Vedremo.

Recensore Master
20/05/22, ore 21:37
Cap. 2:

Ti confesso una cosa, amico carissimo, scusandomi, al contempo, per il ritardo.
Io non ci capisco più niente. Non mi riferisco alla tua simpaticissima e dissacrante storia, ovviamente. Ma a tutte queste nuove "classificazioni" , o etichette, dell'umanità. Female to male, kink, pony play, adult baby... mi viene il mal di testa.
Per me l'essere umano è molto più semplice di così. Anche perchè a furia di catalogare ed etichettare, alla fine è indubitabile che qualcuno ci rimetta più degli altri, non pensi anche tu?
Io, intanto, ammiro il fair play dei nostri ragazzacci. Talmente stufi di tutto questo bailamme da volersi lustrare gli occhi con le forme muliebri delle signore di Hooters: sono uomini semplici, loro, alla fin fine. E un bel décoltée è pur sempre una bella visione, rassicurante, in fondo. Le indagini vanno a rilento, non riescono a venirne a capo, e non è mai piacevole, sul posto di lavoro, faticare ad ottenere il risultato: e per dei poliziotti coincide con il scoprire il "colpevole" e mettergli le manette, elencandogli i suoi diritti (in questo caso, secondo la legge a stelle e strisce).
I nostri amici sono stanchi e pure un po' avviliti.
Anche perché non rinvengono nessuna collaborazione da parte delle presunte vittime.

Recensore Veterano
19/05/22, ore 14:40
Cap. 2:

Ciao!^^
Eccomi! (e ho pure divagato tanto come al solito)
*voce acida* E comunque stavo notando che in questo capitolo non sei stato molto inclusivo, caro. Insomma, anche le donne bianche cis nonetero possono spacciare, e trovo questa tua discriminazione un attacco personale. :D
Cazzate a parte, ho di nuovo riso come una demente, e se mi prende un infarto, sappi che mi avrai sulla coscienza. Sappi anche che i tuoi dialoghi sono sempre favolosi e che sono la parte che mi ha fatta ridere di più. Insieme, chiaramente, alla personalità dei due agenti. Che insomma, il nostro cervello mica è politicamente corretto, siamo noi che abbiamo dei filtri. E loro due non ce l'hanno, e apprezzo tanto questa cosa, come il tormentone di Schneider "li includerei tutti in *inserire luogo inclusivo e poco violento*"
Che poi scusa (inteso come invocazione ad un ente superiore, ti sto dando ragione), ora parlo da donna: il femminismo ha ottime basi. Cioè, sono contenta di poter votare e di poter avere accesso a molte cose e quasi pari opportunità rispetto agli uomini, e su questo non ci piove. Ma il femminismo estremo è una cosa completamente fuori dal mondo. Cioè, che cazzo mi rappresenta l'hotel per sole donne? Mica è uguaglianza, questa. Molte, molte di ste tizie isteriche le frullerei volentieri anch'io. Anche perchè facendo così invalidano delle battaglie che invece sono giuste.
Inoltre, mica è "parità" se difendi un gruppo ad ogni costo, anche se ha fatto cose sbagliate, anzi. Cioè, se uno è un ladro va arrestato, indipendentemente da sessualità, etnia eccetera. (morta, alla scena delle drag queen)
Una marea di questa roba non ha neanche niente a che fare con noi europei, è tutta importata dalla cultura americana dove ci sono molti più contrasti e ragioni storico-politiche. La nostra lingua non ha il genere neutro? E sticazzi, mettiamoci il cuore in pace, e invece di concentrarci su queste scemate forzatissime preoccupiamoci delle persone che vengono ancora menate per strada se si tengono per mano con qualcuno dello stesso sesso, che mi sembra una cosa un filo più urgente.
Va bene, riconosco di aver divagato un po'. passerei le ore a discutere di questo, ma efp non mi sembra in luogo adatto, quindi mi ritiro in buon ordine.
Detto questo, muoio dalla voglia di sapere come faranno i due agenti a ritrovare la coppa, se la ritrovano.
A presto ^^

Recensore Master
18/05/22, ore 17:37
Cap. 4:

Carissimo in mezzo a questo mischione di varianti sessuali cominciavo a sentirmi confusa, così sono andata a vedermi questo tizio che è diventato uomo, ma là sotto è rimasto donna e niente adesso ho bisogno anche io di una birra, anche se siamo solo alle cinque e mezza del pomeriggio :D
Comunque in questo bailamme vuoi che non saltasse fuori la palpatina a Stevenson?
Il clima arcobaleno ha suggestionato il nostro poliziotto che si cala nei panni della vittima, ma per fortuna basta la promessa di una birra da Hank a rimetterlo in carreggiata.
E finalmente si scopre l'arcano! Il trofeo l'hanno sempre avuto sotto gli occhi fin dall'inizio!
Grazie all'inconsepevole aiuto di Strawberry Tommy e di Harry Patta Aperta adesso hanno tutti gli elementi per chiudere il caso, anche se ad aiutarli è stata soprattutto la loro proverbiale fortuna (la chiamerei in altro modo, ma non voglio rischiare il ban XD).
Un po' mi dispiace per Codini Viola, si è data tanta pena per rubare un oggetto farlocco di latta dorata che non vale niente, ma mi aspetto che quel pegaso riservi ancora qualche sopresa ^-^

Recensore Master
18/05/22, ore 17:02
Cap. 4:

Al giorno d'oggi funziona così: l'importante è far vedere che si pensano le cose giuste
Comincio con questa frase che ho adorato, in quanto verissima e attualissima!
Mi ha fatto spanciare quello che si sente donna e che voleva giocare nei campi da tennis per sole donne e le lesbiche che  lo volevano cacciare perché giustamente, cito: Questo tira dei servizi che bucano la rete, non si può giocare con lui! 
Non si può far torto a questa affermazione che poi ricalca un po' quella degli atleti che si sentono donne e vogliono gareggiare con le donne alle olimpiadi.
Inatanto in mezzo a questi battibecchi scoppia una bagarre e il povero Stevenson si becca pure una bella palpata!
Schneider che spara due colpi in aria è troppo forte! Mitico! Mi sono proprio divertita
Strawberry invece mi ha fatto un po’ pena e io credo alla sua versione, credo che codini viola lo abbia incastrato per i suoi scopi!
E alla fine si scopre che il trofeo assolutamente kitsch è sempre stato sotto i loro occhi o quasi, ora non resta che scoprire l’arcano di tutta la faccenda. Non vedo l’ora di leggere dei due sbirri fare il culo alla fatina! :D

Recensore Master
18/05/22, ore 13:14
Cap. 4:

Carissimo,
tra una situazione disarmante e una palpatina al didietro, tra uno svitato vero e uno ancora più vero, che però tenta di tenersi il lavoro, i due agenti giungono al punto: il trofeo raccattato da HPA, cioè da Harry Patta Aperta. Con tutte queste sigle anche lui ne merita una per la critica artistica.
Per me dovrebbe essere presente in tutte le storie con gli SS, è il tocco manieristico che precede e annuncia la caduta barocca.
Le sequenze in cui i due uomini (veri e attivi) distribuiscono le loro massime e le loro frasi prive di orpelli buonisti sono chiaramente le mie preferite.
Quando sparano in aria, generando il panico, meritano un monumento, così come il muso lungo di Stevenson, che scommetto scoprirà l'artefice della molestia e in qualche modo saprà vendicarsi.
In tutto ciò, il giallo è ben costruito, si tratta ora di vedere perché la fatina viola ha gettato l'orrido equino nel vicolo di Patta.
Attendo con trepidazione l'aggiornamento.
Un bacio. ^^

Recensore Master
18/05/22, ore 08:46
Cap. 3:

Ciao, scusa il ritardo.
Già é uscito il 4 capitolo e sto ancora qui a recensire il 3...
Sarà che tra Schneider for president e l'asilo degli adulti mi sono un po' perso.
Perché non sono turbato dallo spacciatore che organizza orde nel suo locale e invece sono rimasto basito nell'apprendere dell'esistenza di Kindergarten per adulti?
Ma sul serio?
Ma dove é il divertimento di questa cosa?
Non capisco... Ma si comportano anche come poppanti o si travestono e basta? La seconda ipotesi avrebbe anche più senso, vista l'adorazione che hanno molte persone verso giochi di ruolo.
Scommetto che i due poliziotti pensavano di averle già viste tutte all'università della vita, e invece... Non si finisce mai di imparare.
Alla prox!
Ssjd

Recensore Master
18/05/22, ore 02:19
Cap. 4:

👋-
Stevenson: *legge ecco qui un altro capitolo del mappazzone per poi alzare gli occhi al cielo* -'a ridaje -.- noi non siamo un mappazzone, oldy 🌋 ricordatelo bene, giovanotto 🌋
inserire un epic facepalm a caso; grazie
👋
Ci mancava soltanto la manifestazione pro Ragazzi, ma chi minkia l'ha visto, a 'sto trofeo? organizzata da gente a cui magari non gliene frega neanche/niente, di quello stesso trofeo 😵 come dice mia madre quando ci resta/rimane alla grande - vale a dire di merxa - ngul 😱
poco dopo
“Vedete di darvi da fare, ragazzi. Ho i giornalisti e le associazioni che mi stanno col fiato sul collo.” (cit)
La risposta alternativa di Stevenson 😇 Allora mandi quell'idiota di Asher a lavorarsi i giornalisti mentre lei viene ad indagare con noi muovendo così il suo bel cuxxxto 😇 sarebbe ora che lavori anche lei, sergente, invece di volere sempre la pappa pronta, no 😇 almeno, così, dà il buon esempio ai più-
Wilkes: -fuori di/da qui, lavativi-
Schneider: -ha parlato il lavativo per eccellenza -.- ma va' a caxxre, Wilkes-
Miele: *imbucato a caso* -muaomao, meo, miao- *traduzione; ed affogaci, nel cexxo*
Stevenson: -ellallà 😶 abbiamo 'o micillo politicamente scorretto, capo 😶 evvai così, mielino-
Miele: -miao-
il sergente esce di scena borbottando
-ps 😈 lo ripeto, e ribadisco, old 😈 c'è da organizzare un appuntamento al buio per il sergente Wilkes 😈 a tal proposito propongo di farlo uscire/incontrare con il tennista che ha osato provarci con il povero Schneider tre capitoli fa-
Stevenson: -nuooooooooooooooooooo *rotola* se lo facciamo davvero sarà la volta buona che il tennista in questione ci diventa etero-
Schneider: -addirittura, cumpa' 😂 a proposito, sum 😂 certo che ti stiamo influenzando per benino, visto quello che hai appena scritto su Wilkes-
Io: -muahahahaha 😈 ahahahaha-
Stevenson: -'a old 📣 qua ci vuole un esorcista-
Old Fashioned: *chiamato in causa* -addirittura -.- cos'è -.- non vi bastano più il rabdomante e/o 'o sensitivo, per ritrova' quel trofeo-
Schneider: -veramente l'esorcista è per la summeri', tesoro 😇 sta ridendo come una posseduta *indica la sottoscritta che ride come, appunto, una posseduta* guarda un po' là-
Old Fashioned: *guarda* -azz - e scusate il francesismo - c'è partita la lettrice 😱 piuttosto, te-
Schneider: -spara pure, capo-
Old Fashioned: -guarda che non mi chiamo tesoro -.- tienilo bene a mente, aho'-
Schneider: -ops 😅
xP
Ed ecco come - per l'ennesima volta - hai spedito i due agenti in una gabbia di matti; per non parlare del fatto che qualcuno ha - ehm ehm, cough, ehm ehm - palpeggiato il lato b di Stevenson-
Stevenson: -ci mancava solo la toccatina al xxxx, capo -.- senti un po' -.- la prossima volta mi baceranno a tradimento, per caso-
Old Fashioned: -non mi tentare/non tentarmi, amico-
Stevenson: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
poco dopo
Ricomparve il ciccione in parrucca e lamè, che squadrò Stevenson e critico disse: “Certo che anche lei, agente, certe cose se le va a cercare: andare in giro con un così bel culo, in quei pantaloni aderenti...” (cit)
-ma ammettilo, old; te volevi ammazzarmi, aqui 😂 ci mancava soltanto che accusassero l'SS in questione di volere essere palpato 😂 e non parliamo di come il giovanotto si è poi ritrovato ad essere come/tipo conteso tra più, diciamo, pazzoidi 😱 e questo con il risultato di fare partire per la tangente l'agente Schneider-
Schneider: -e ringraziate che il sottoscritto si è limitato a sparare in aria, ragazze 😇
O.o
Passando a Darcie-Mae-
“Sta mentendo,” disse Schneider categorico, mentre abbandonavano il Darling Tennis Center. “Però lei, a differenza degli altri, è stata furba: quando è andata a fare i cazzi suoi non si è portata dietro il cellulare.” (cit)
Miele: -miao- *traduzione; visto come questa non si è portata dietro il cellulare, controllate se ha un account social e stalkeratelo; oppure andate a cercare 'stx Strawberry e vedete se lxi se l'è portatx dietro, a differenza di lxi*
Stevenson: -ed io che devo fa', micillo; mi hanno molestato-
Io: -sei o non sei un poliziotto, amico -.- e fa' valere la tua autorità come tale, scusa 😇 ah, dimenticavo 😇 'x tizix - dopo la toccatina flash tuo al posteriore - si è dileguatx prima che te potessi vederlo in faccia-
Stevenson: -non sei divertente, summeri'-
Io: -e chi voleva esserlo, amico -.- visto come sei un agente; trova chi è stato, e sbattilx dentro; fine della storia-
Stevenson: -..........................................-
poco dopo; again
mi sa che a forza di avere a che fare con questa gentaglia ti si è fottuto il cervello e cominci a ragionare come loro. (cit)
-forse Schneider, aqui, ha/tiene ragione-
Stevenson: -'a sum 🌋 non coalizzatevi 🌋 oooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
X_X
“Codini Viola ha detto che è una donna,” (cit)
Veramente aveva detto che se la vede è un uomo, ma sotto lasciando intendere altro, Schneider 😇 ok; mi sa che Schneider era decisamente altrove, durante l'interrogatorio a Darcie-Mae 😇
Ed abbiamo pure scoperto sia come il tizio conosciuto come Strawberry Tommy fa finta di essere LG-ok, quella roba lì per potere lavorare, sia come Darcie-Mae alias/aka Codini Viola non tiene uno straccio di alibi per la notte del furto-
Schneider: -leggere il Darcie dice che abbiamo scopato tutta la notte, ma io non mi ricordo niente. So solo che il mattino dopo avevo un tremendo mal di testa e c’era quel suo disgustoso profumo alla fragola dappertutto. dichiarato da Strawberry che altro che se vede è un uomo, ma sotto no detto da quella crexxna dai capelli viola -.- chillo guaglione l'è un uomo a tutti gli effetti 😱 azz - e no, non mi scuso per il francesismo - in parole povere, Codini Viola finisce per direttissima nella lista dei sospettati 😈 muahahahaha 😈 ahahahaha-
Io: -a proposito della dichiarazione di George; il fatto che, oltre a non ricordarsi niente, ha anche/pure avuto un tremendo mal di testa al suo risveglio suggerisce due cose-
Schneider: -fammi indovinare, summeri'; o s'è decisamente 'mbriacato, oppure la squinzia l'ha letteralmente drogato-
Io: -hai vinto un peluche, agente Schneider *lancia allo stesso un peluche a forma di mafioso* al volo-
BANG
il pupazzo finisce per essere completamente distrutto
-non ho detto colpiscilo con la pistola, agente...
segue un epic facepalm di summer
E finalmente - dopo l'ennesimo sclero di Wilkes - l'hanno capito, dove si trova quello stramaledetto trofeo - papparappapparappàààààààààààà - alla fine della fiera, avevano ragione tutti quelli/coloro che in recensione avevano/hanno ipotizzato sin dall'inizio che lo stesso fosse/l'è finito al bar di Hank-
rullo di tamburi
-ed io sono l'unica tarda che non l'aveva capito -.- miseriaccia a meeeeeeeeeeeeeeee-
Stevenson: -abbiamo la terza S onoraria 😂 yeppa-
Io: -magggrrrrrrrrrrrrrrrrrazie, amico -.- peccato solo che nella real life io non comincio con la S -.- metteteci la siri, come terza S, va'-
Schneider: -stai parlando della micilla tua-
Io: -yessa-
Stevenson: -ma se siri ha paura della sua stessa ombra, sum -.- notare come interviene raramente in recensclero lasciando tutto a miele-
ops
“Dove andate?” chiese il barista.
“A fare il culo a una fatina. (cit)
-già che ci siete, procuratevi delle virgolette per chiudere il dialogo nuove, per piace' 😇 la fatina - oltre al trofeo - s'è fregata pure quelle...
E così la colpevole l'è la Darcie Mae con il suo profumo alla fragola 😒 vederle di farle la festa, ragazzi 😈 e per festa intendo il portarla dal sergente Wilkes a suon di calci in 'ndo mazzo/xxxx 😈 'o suo 😈
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/05/2022 - 02:20 am)

Recensore Veterano
18/05/22, ore 02:08
Cap. 4:

Carissimo, non riesco a dormire e ho pensato di fare un salto. Spero di non disturbare.
Alla fine il fantomatico trofeo si rivela un'arguta metafora (per noi lettori) di chi lo ha commissionato. Sembra prezioso e luccica ma dentro è vuoto, falso, perché l'importante non è la sostanza ma (cito questa frase che credo sia una sintesi perfetta): "l'importante è far vedere che si pensano le cose giuste."
Far vedere, e qui è lampante il caso di Strawberry Tommy, un qualcosa di estremamente appariscente, per nascondere invece la pochezza (umana, non materiale, perché, di poco lì non c'è niente) che c'è sotto.
Quella stessa pochezza che spinge ad allungare le mani verso un agente in servizio, fott... ehm, fregandosene della Legge e di chi la rappresenta, e molestandola letteralmente. Perché la molestia è un atto di prevaricazione, ed è come se l'ignoto colpevole si volesse ergere al di sopra della stessa perché, in quanto appartenente ad una (vera o presunta) minoranza può essere solo vittima ed è pertanto legittimato a fare quel che vuole.
Squallido il teatrino degli ipocriti che prima litigano per i diritti ma poi rivolgono agli agenti quelle frasi che loro stessi si fregiano di condannare. Garantisco per esperienza diretta che queste cose succedono anche nella vita reale.
Comunque i nostri hanno le spalle larghe e la superano senza problemi. Resta un po' l'amarezza di non aver visto Stevenson stendere *l* su* moles... ammirator* con un gancio alla mandibola. Ma forse non ne vale la pena.
Del resto, se alla fine i nostri due hanno trovato il bandolo di questa intricata matassa è solo perché sono persone che hanno ben chiare le priorità concrete della vita.
Qui non sono i soliti Sbirri Stronzi, sono proprio pragmatici.
In effetti, per i bambini disabili è più utile il dollaro della CocaCola nella macchinetta, o uno spacciatore violento in meno sulle strade?
Ed è questa loro concretezza che li porta a non farsi abbagliare da lustrini e arcobaleni ma ad andare dritti al cuore della vicenda.
Tantissimi complimenti!
Spero di non averti sfracellato troppo le gonadi con questo commento.
Attendo il prossimo aggiornamento con il fiato sospeso!
A presto (che se no soffocare)! ^^

Recensore Master
17/05/22, ore 20:50
Cap. 4:

Ma povero Stevenson, tra tutte le grane che gli capitano, anche la palpatina indesiderata. Almeno fosse stata una delle cameriere di Hooters...dubito che gli sarebbe dispiaciuto.

Ho sempre di più l'impressione che lui e Schneider siano una calamita per gli svitati. Davvero, da quando è iniziata la storia glie ne sono passati davanti di ogni tipo. Travestiti, bambini adulti, gente coi capelli dai colori improponibili. Stavolta però uno un pochino più normale gli è capitato. E ti dirò, Strawberry mi sta pure simpatico. Spero che riesca a tenersi il lavoro per un bel po'.

E dopo tanto penare (ogni doppio senso è puramente casuale), ecco che finalmente gli SS hanno trovato lo stramaledetto trofeo! Da come l'hanno descritto direi che fa abbastanza cagare. Ora non resta che scoprire il movente e il gioco è fatto. Anche se ho la leggera impressione che i casini non siano ancora finiti.

Al prossimo capitolo!

Recensore Master
17/05/22, ore 16:35
Cap. 2:

ODDIOOOOO!
No, allora, la scena che mi ha distrutto maggiormente i neuroni è stata quella delle suore stile birilli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no, ti giuro che non ci posso credere!!!!
La tua capacità di farmi immaginare e “vivere” perfettamente le scene che racconti è incredibile, ti giuro che non riuscivo più a smettere di ridere XDD
Mentre invece la frase più epica di tutte è stata:
“Servo del potere! Maschio fallocratico venduto!”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VERAMENTE MA PERCHEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ammettilo, lo fai apposta per attentare alla mia sanità mentale!
Beh, anche questa volta i nostri antieroi ci hanno dimostrato la loro capacità innata di essere inclusivi, specialmente Schneider che trova sempre la risposta giusta per includere tutti quanti in un unico luogo accogliente e non discriminante XD
Beh, io comunque sono ancora convinta che la coppa l’abbia presa Harry Patta Aperta, non so, ho proprio questa sensazione, ma a quanto pare gli SS sono troppo concentrati sull’essere perennemente incazzati (come Gioele Dix XD) da non rendersi conto di quello che effettivamente si sono ritrovati di fronte al loro bar di fiducia :D
Beh, comunque devo dire che le finte drag queen che danno spettacolo per scippare i turisti sono state un buon diversivo per i nostri ragazzi, visto quanto sembra essere inconcludente e controproducente la loro indagine sulla coppa – vero è che non si stanno impegnando poi tanto AHAHAHAHAHAH ma altrimenti non sarebbero loro XD
Io direi che l’importante è che i cattivi siano stati acciuffati, anche se le maniere degli SS sono sempre le stesse e io più che lamentarmene e incazzarmi come Wilkes, al suo posto mi chiederei perché sono ancora in servizio, visto che si comportano male secondo i suoi canoni e non gli va mai bene come agiscono… ma allora perché cazzarola gli affidi i casi, genio?!
Mah XD
Cooomunque, devo dire che gli alibi forniti da* tiz* erano molto credibili e soprattutto validi, io mi chiedo che cos’hanno in testa! Ma io dico, se un poliziotto va da te e ti interroga, ti chiede se hai un alibi ecc, in teoria dovresti anche sapere che poi andrà a controllare se gli hai detto la verità, no? Eppure hanno sparato fesserie su fesserie, salvo poi essere smentiti senza neanche troppi sforzi! Ma che furbizia!
Però loro sanno anche che, per contro, gli SS non hanno alcuna prova a loro carico, visto che le telecamere erano spente, non c’era un allarme e la stanza era accessibile a chiunque. Insomma, questa faccenda sembra davvero irrisolvibile!
Oddio… io ora non so cosa aspettarmi dal seguito, so solo che i miei neuroni hanno seriamente paura di morire per l’ennesima volta AHAHAHAHAH!
Grazie per le risate anche qui, non hai idea di quanto mi diverta a leggere le tue storie capaci di mettere sempre in luce la verità, seppur spinta al paradosso o all’eccesso, del mondo che ci circonda e in cui viviamo.
Prima di lasciarti, però, devo assolutamente dirti questa: ieri seguivo un incontro di tennis in TV, c’era una tizia italiana che giocava contro una tizia cinese, e questa cinese sembrava un uomo! A quel punto mi sei venuto in mente tu, ho pensato a questa storia e mi sono detta: sicuramente quest* partecipava anche al torneo di Las Vegas in onore di Martina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che poi mi sono chiesta, seriamente, siccome nel tennis ci sono il circuito femminile e quello maschile… come fanno ora che ci sono tutte queste persone che si sentono donne ma sono uomini e viceversa? E i non binary?
Prima o poi sono certa che anche questo argomento verrà fuori in ambito sportivo, ma per ora – come dicevo anche nell’altra recensione – siamo ancora mooolto lontani anche dall’accettazione dell’omosessualità e al solo pensiero che un atleta (specialmente uomo) possa non essere etero, quindi figurati se stanno pensando a tutto il resto!
Okay, adesso la pianto e ti lascio in pace, ancora tanti complimenti e alla prossima ♥

Recensore Master
15/05/22, ore 17:25
Cap. 3:

Ohi, ohi! Ma quelli di  50 anni che si vestono da bebé, vanno al kindergarten e dormono addirittura nei lettini, con ciuccio e pannolone, dimmi per favore che sono una tua trovata e non esistono per davvero perché è una cosa veramente troppo creepy! Insomma le indagini proseguono e tutti queste persone dalle abitudini bizzarre (tanto per essere gentile) sembrano avere un alibi.
La regola delle  birre mi ha fatta morire, comunque è una falsa credenza il fatto che un gay non possa andare con le donne, ovviamente non è una regola che vale per tutti, ma personalmente ne conosco almeno un paio che sarebbero in grado di farlo, quindi non mi stupisco che il tizio abbia dato fastidio a quelle ragazze. Ma forse era per ingannare? Per un alibi? Chissà…
 “Eppure, alle ragazze piacciono le uniformi.”
“Non quelle degli sbirri, amico. Quelle non piacciono a nessuno.“
“Certo, perché basta scavare un po' e tutti hanno qualcosa da nascondere. È per questo che la gente non ama gli sbirri.
“Salvo poi rompere i coglioni se non compariamo magicamente quando hanno bisogno di noi.”

Questa considerazione è assolutamente giusta, gli sbirri sono davvero e purtroppo per lo più odiati, ma poi quando la gente ha bisogno, come corre da loro o li chiama, amara ma vera.
Dunque ancora una volta siamo senza un sospettato concreto, nessuno che sia incline a collaborare, ma  i due SS stanno stringendo il cerchio, sono davvero curiosa di scoprire chi è il ladro!
Complimenti anche per questo frizzante capitolo e a presto!