L'occasione fa l'uomo/donna/non binary ladr*
di Old Fashioned

15/05/22, ore 10:32

Eccomi qua! Scusa il ritardo ma per me son tempi densi, in più son pure mezza malata… sigh…
l’espressione di chi sta guardando una merda su un cuscino di seta
Inizio con questa arguta similitudine che ti giuro mi fatta letteralmente cappottare dalla sedia, è davvero fantastica!  Sei un genio ecco! :D
Tornado alla storia diciamo che i nostri due SS per ora non sono arrivati a capo della faccenda, ma le loro investigazioni, colorate dalle loro conversazioni, sono qualcosa di veramente ilare. Certo se uno si ferma a riflettere in realtà c'è poco da ridere, perché alcune di queste pseudo comunità sono così (o quasi) per davvero! Ma non pensiamoci e  passiamo oltre.
Ad essere maligni dentro verrebbe quasi il sospetto che tutto questo gran casino sia stato messo su ad arte dagli stessi "derubati" solo per fare tutte le sceneggiate contro gli omofobi… chissà!
Oddio l’albergo per sole donne mi ha inquietato un po’ a dire il vero, nel senso che è proprio una cosa estremista che spero che in realtà non esista, però a livello narrativo l'ho trovata un’idea semplicemente geniale!
Complimenti, ancora una volta, per il tuo fine e caustico umorismo che non fa sconti, e che ci piace proprio per questo!

12/05/22, ore 17:30

Ciao^^
Scusa il ritardo indicibile, carissimo, ma sono molto stressata.
Comunque! Sei un genio. Un genio.
Ho letto questa storia in metro e ho passato il tempo cercando di non ridere sguaiatamente, con una poker face piuttosto rimarchevole, se posso dirmelo da sola.
Ma senti, domanda importante, seduta al bar c'è un cammeo della tua ispirazione? O.o
Devo dire che sto quasi quasi empatizzando per gli SS (sarei tentata di dire nomen omen, per come li trattano). Sono la parte peggiore di ogni persona, quella che sottosotto si è sommamente rotta i coglioni, e questa cosa la apprezzo. Cioè, io vivo secondo il precetto "se nun me caghi er cazzo me sei caro" (con rigoroso accento romano), e personalmente non ho nulla contro nessuno e condivido l'inclusività di fondo, ma la situazione sta un tantinello degenerando. ((e poi escono fuori serie TV tipo Bridgerton, che ti fanno venire voglia di cavarti gli occhi, perchè sono politicamente correttissime e storicamente inaccuratissime, e non so cosa sia peggio)).
Mi sono sentita troppo in colpa mentre tentavo di mantenere una faccia seria leggendo il dialogo tra i due e il team d'organizzazione. Ti giuro. E chissà che fine avrà fatto il trofeo, perchè io c'avrei 'na mezza idea.
Ma il barboncino. IL BARBONCINO. Seriamente, mi sa che mi hanno presa tutti per pazza, per la faccia che avevo. Mi ricorda una cosa di cui adesso non mi ricordo il titolo, in cui un uomo della Gestapo cercava di farsi passare per francese tenendo un barboncino in braccio, ma con il capotto di pelle e tutto. E non ci riusciva.
Detto questo, io una serie su questi due me la guarderei. E' l'anti Brooklyn 99.
Mi scuso ancora e profusamente per il ritardo.
A presto^^

12/05/22, ore 15:11

Ciao, carissimo!
Sono felicissima di vedere il tuo aggiornamento!
La vicenda si fa sempre più torbida: tutt* i grand* e irreprensibil* dirigent* del torneo di tennis hanno degli alibi di ferro, che però non sono quelli dichiarati.
L'ipocrisia e il perbenismo imperano quasi peggio che in parrocchia.
Resto del parere che gli SS siano gli unici a potersi districare in questa giungla di doppie facce e relazioni torbide, perché loro sono gli unici ad essere sempre e comunque fedeli a sè stessi, anche nei ruoli di sbirro buono e cattivo.

Tantissimi complimenti, resto in attesa del seguito!

11/05/22, ore 16:25

Carissimo la marcia verso la verità dei nostri due eroi ha delle tappe davvero spassose, più per noi che per loro, che hanno avuto modo di esplorare nuovi hobbies come il Baby Adult o fare la conoscenza di personcine affabili (ma in definitiva oneste, soprattutto se minacciate con una pistola) come Miracle Jamal.
Il comitato organizzatore ha dei passatempi davvero inusuali, tuttavia sfortunatamente per i due agenti, sono anche la dimostrazione che tutti loro avevano un alibi la sera del furto.
Restano da interrogare codini viola e il suo/a/* amico/a/* Strawberry... forse è la volta buona che un indizio salta fuori!
Intanto nel caos arcobaleno che imperversa in città Hooters e il bar di Hank sono i soli baluardi di normalità, dove giustamente  Stevenson e Scheneider vanno a cercare conforto e magari chissà anche una buona idea per risolvere il caso.
Aspetto gli sviluppi sgranocchiando pop-corn! :D

11/05/22, ore 11:11

Carissimo,
questa storia è come un raggio di sole nelle tenebre. Migliara la giornata e l'umore, Dovrebbe essere prescritta come antidepressivo. XD
L'interrogatorio della ragazzetta punk è un esordio divertentissimo per il terzo capitolo, così come l'infruttuosa ricerca di prove in giro per tutti gli altri luoghi ameni della città visitati dai poveri Schneider e Stevenson.
il migliore, ovviamente, l'asilo. Ciliegina sulla torta il battibecco con il cinquantenne brizzolato, che ci tiene a non essere scambiato per un rincoglionito e ha ragione. E' un criptocinno sbarellato. XDXD
Il finale nel bar di Hank, che appare l'unico luogo "sano" del creato, è da apnea da risate, soprattutto quando il sussiegoso Harry Patta Aperta prende le parti dell'orrendo trofeo equino con insofferente protervia.
Davvero complimenti per questo racconto e per l'analisi spietata (e doverosa) dei matti che cercano di passarsi per sani dando degli intolleranti al prossimo.
A presto! ^^

11/05/22, ore 09:30

In primis, grazie mille per la citazione di Full Metal Jacket. E' uno dei miei film preferiti (e tra l'altro, ce lo vedo il buon vecchio Hartman a fare amicizia con i due SS).

In secundis...beh, ci credi se ti dico che per un attimo avevo pensato che i due poliziotti avessero finalmente incontrato una persona collaborativa? Una persona normale, che non si agita se vede una divisa, e risponde alle domande senza fare tante storie. E invece no, ecco che arriva la sorpresina! E che sorpresa. Qui mi viene da pensare "il mondo è bello perchè è vario...anzi, avariato". Una persona in là con gli anni che fa queste cose...meglio che mi fermo, va. Forse sarò io che sono all'antica, ma certe cose mi sembrano proprio da manicomio.

Ma torniamo ai due mitici SS! Allora, mi sembrano che abbiano fatto una serie di buchi nell'acqua. I sospettati avevano tutti un alibi. E ora che si fa? Si sta con le mani in mano? No, ovviamente. L'indagine continua. E forse farebbero meglio ad indagare in altri settori. Little Adolf e i suoi mi sono sembrati un pò sospetti, in questo capitolo. Se ne stavano lì a bere birra, mogi mogi. Non è che hanno qualcosa da nascondere? Chissà, tutto è possibile. Ho la forte impressione che le sorprese per Schneider e Stevenson non siano ancora finite.

Al prossimo capitolo!

PS: Piccola considerazione personale: ma quanto sarebbe bello se ci fosse Hooters anche qua da noi?

11/05/22, ore 02:19

👋-
Schneider: *legge mappazzone ed alza gli occhi al cielo* -'a ridaje -.- e smettila, di definire la tua storia un mappazzone, old-
Stevenson: -appunto, capo -.- un mappazzone è quando fai un piatto disastroso - parola del Barbieri presente come giudice alle varie edizioni di Masterchef Italia - non quando scrivi semplicemente una storia a più capitoli 🌋
segue un epic facepalm degli SS
👋
Ed ecco i nostri SS nazionali nell'atto di verificare gli alibi dei vari indiziati*papparappapparappàààààà* peccato solo che hanno beccato una ragazza tinta di rosa che non voleva - come tutti gli altri, del resto - collaborare-
Stevenson: -infatti - per farla sbottonare - abbiamo dovuto fare di nuovo il giochetto del poliziotto buono e poliziotto cattivo -.- indovinate chi ha fatto quello buono -.- indovinate chi è stato-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; sei stato te, per caso*
Schneider: -hai vinto, micillo-
Miele: -miao-
tatino si mette pancia all'aria
-a questo punto, old, la sigla SS non deve più stare per Schneider e Stevenson-
Stevenson: -sta per Sfiga e più Sfiga/Sfigato e Supersfigato, capo-
O.o
-tornando alla scenata del poliziotto buono e poliziotto cattivo; ma solo io ho come avuto l'impressione che sia stata creata a tavolino in modo da fare vuotare il sacco all'Olivia? 😶
Ad ogni modo, old, ma dove diavolo hai spedito i tuoi due agenti *Sbleeeeeeerrrrrrrrrrrgggg!!! nota di uno schifato Schneider mentre Stevenson si tappa il naso* mado' 😅 ci mancavano soltanto le luci fluo, in quel locale 😅 passando ad altro; spero solo che Schneider, dopo questo caso, se ne vada in vacanza per qualche giorno 😅 a questo giro, più che politicamente scorretto, mi è sembrato piuttosto scaxxato; al contrario di Stevenson che sembra riuscire a mostrare più self-control rispetto al collega-
Schneider: -e te credo, summeri' -.- non facciamo altro che trovare gente che dobbiamo minacciare, per sperare di vederli collaborare-
l'uomo si schiaffa la mano in faccia
-da notare, però, come con il messicano è bastato promettere di dimenticare di verificare i suoi documenti per convincerlo a collaborare con gli SS...
Da notare anche che in questo capitolo abbiamo Schneider e Stevenson a vagare tra un night club e l'altro 😅 non è che un giorno, magari, ce li manderai anche/pure come clienti, amico-
Stevenson: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.- ma va' a caxxre, summer-
Io: -ma vacci te, al cexxo, agente -.- al momento non mi scappa, aho'-
Stevenson: -...........................................
ops
Abbiamo anche/pure scoperto che molto probabilmente Paillette, durante la notte del furto, era decisamente strafatto-
Schneider: -sempre se il signùr *indica il tizio di colore* non ci ha raccontato una paxxa -.- ultimamente, summer, raccontarci paxxe su paxxe l'è tipo lo sport nazionale del momento-
Io: -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuto 😱
poco dopo
E non parliamo di come, non contento, hai spedito i due SS in un asilo per cretini 😂 in compenso, però, possiamo gridare al miracolo-
Stevenson: -e secondo te finire in un foxxxtissimo asilo per idioti è un miracolo, summer- *squadra la sottoscritta*
Io: -a dire il vero il miracolo l'è stato trovare una persona che collaborasse senza farvi venire un esaurimento nervoso, agente 😂 e così avete finalmente scoperto cosa combina veramente la Vickers-
Schneider: -la poppante con il ciuccio *vede il collega rotolare* le hai viste anche/pure te, le foto 😂 no-
Stevenson: -è proprio per questo, che rotolo 😂
l'agente rotola dal ridere per l'intero fandom delle commedie originali
“Finora non ne abbiamo visto uno normale.” (cit)
Quanto quoto i due SS, aqui 😂 li hai praticamente spediti a Madnessland, in questa storia 😂 ed abbiamo pure scoperto che il tizio andato da Hooters l'è un maniaco patentato 🌋 e che il suo alibi è valido semplicemente perché l'era troppo 'mbriaco per potere fare qualsiasi cosa...
poco dopo; again
Che differenza c’è tra un eterosessuale e un omosessuale? Cinque birre. (cit)
Ma solo a me qua è venuta in mente la tua storia Le cinque birre, old-
Schneider: -non è che durante i prossimi capitoli vedremo il Mark di tale storia da qualche parte, amico-
Old Fashioned: *chiamato in causa* -in quel caso avrei messo l'avvertimento crossover, agente-
Stevenson: -non fa una piega...
O.o
“Ma certo, ha parlato il milord. In quale discarica l'hai raccattato quell'affare?” L'agente indicò l'ultima aggiunta allo scaffale dei trofei, ovvero lo pseudo-Pegaso dorato. (cit)
O.o...
Non è che magari scopriremo che il trofeo rubato è finito/si trova davvero nel bar di Hank come hanno ipotizzato diversi tuoi recensori 😱 perché se fosse così, finiremmo con l'avere i detrattori degli SS - come/tipo i colleghi degli stessi - nell'atto di chiamarli CC-
Stevenson: -ovvero-
Io: -Cieco e più Cieco-
Schneider: -sempre se non diranno che SS sta per Scemo e più Scemo, summer-
Stevenson: -in quel caso io divento S.G.F, collega-
Schneider: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Stevenson: -sta per Stevenson Grilletto Facile, socio 😈 e l'intera Las Vegas diventerà il mio bersaglio 😈 muahahahaha 😈 ahahahaha-
Io: -ooooooooook -.- ricordatemi di non venire mai a Las vegas, secondo round 😱
azz - e scusa il francesismo -
Sono sempre più nel pallone, guarda 😵 se scopro che i due SS hanno davvero avuto il trofeo dei biiiiiiiiiiiiiiiip davanti al naso per tutto il tempo sarà la volta buona che ti rimango tipo X_X...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/05/2022 - 04:34 pm)

08/05/22, ore 13:12

Ehilà!!! Eccomi finalmente a recensire questo secondo capitolo!
Mamma mia, ma questa storia è un'apocalisse a ogni capitolo AHAHAHAH poi in realtà non succede "niente di che" nel senso strettamente investigativo, visto che nessuno collabora e pure gli SS non è che prendano la cosa troppo sul serio e perdano il sonno per via di questo caso, quindi in realtà le indagini vanno talmente a rilento che secondo me farebbero prima a trovarsi davvero un altro trofeo per questo torneo ahahahahhahaah!
Ma andiamo con ordine...
Ecco, questa è una cosa tipica e assolutamente prevedibile: quando succedono cose del genere, ecco che scattano le proteste per le strade, con tanto di accuse infondate ("Sono stati gli omofobi!", ma poi 'sti omofobi chi sarebbero esattamente? Cioè TUTTI gli omofobi IN GENERALE). E se la polizia interviene per fermare la rivolta - ora, a prescindere dagli elementi che in questo caso costituiscono la polizia - è un attacco ai diritti umani. Solo loro sono legittimati a essere violenti, certo XD
Comunque la flosofia inclusiva di Schneider mi spezza ogni volta AHAHAHAHAHAHAH "li includerei tutti nella stessa colata di cemento" BEH SCUSA LUI NON DISCRIMINA NESSUNO! A ben pensarci Schneider è molto inclusivo e paritario nel suo modo di pensare (sempre che pensi): odia tutti, gli fanno tutti schifo, che siano uomini, donne, bianchi, neri, etero, omosessuali, per lui tanto sono tutti pezzi di merda, tutte le persone del mondo, nessuno escluso AHAHAHAHAHAHAH quindi insomma, mica possono accusarlo di non essere inclusivo AHAHAHAHAHAHAHAH
MA CHE COS'È L'HOTEL PER SOLE DONNE AHAHAHAHAHAHAHAH MA VERAMENTE, IO NON CI CREDO!!!! Cioè questa cosa fa un sacco ridere, perché finché la maggioranza esclude le minoranze è un'ingiustizia (e ok, tutti d'accordo), ma quando è la minoranza ad autoescludersi va bene, solo che poi alla fine il risultato è lo stesso XD
No però comunque devo dire che gli alibi dei sospettati sono assolutamente solidissimi e loro sono stati tutti un sacco furbi, cioè mica gli è venuto in mente che magari poi la polizia sarebbe andata a controllare che fossero veri, NOOOO! E ADDIRITTURA SI SCOPRE CHE UNO DI LORO È ANDATO DA HOOTERS, PLOT TWIST AHAHAHAHAH e certo che doveva inventarsi qualcos'altro, mica poteva rivelare una cosa del genere davanti ai suoi colleghi XD
MA LA SCENA DELL'INSEGUIMENTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL BOWLING CON LE SUORE MISSIONARIE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO, IO NON CE LA FACCIO, LA VEDO DAVANTI AI MIEI OCCHI COME SE STESSI GUARDANDO UN FILM E MI ROTOLO AHAHAHAHAHAHAHAH però insomma, anche se ne è morta qualcuna (o meglio, non si sa e non sono nemmeno certa che Stevenson si sia premurato di controllare) ne è valsa la pena perché almeno il ladro vestito da ballerina è stato preso e arrestato ^^"""
Ed ecco che gli SS, per UNA VOLTA NELLA LORO INTERA VITA in cui hanno fatto la cosa giusta, ovvero arrestare dei criminali (certo, non proprio nella maniera più convenzionale e pacifica, visto che hanno fatto una strage nel loro cammino ahahahah), vengono anche additati e sono oggetto di lamentele perché "non ve la potete prendere con le drag queen". MA SCUSATEMI, STAVANO RUBANDO! Davvero, per una volta sono dalla loro parte, e ammetterlo mi costa non poca fatica :P
Ora sono stracuriosa di vedere cosa salterà fuori quando i nostri eroi (si fa per dire) andranno a interrogare nuovamente i sospetti, ho la vaga impressione che scoppierà un casino e che i suddetti si offenderanno perché la polizia non ha creduto loro e si sentiranno attaccati, minacciati e sentiranno violati i diritti umani eccetera... però insomma, io mi auguro davvero che venga fuori qualcosa perché così ritrovare il trofeo è veramente un delirio (sorvoliamo sul fatto che gli SS ce l'abbiano sotto il naso ma non se ne accorgano AHAHAHA), non li invidio affatto per il fatto di dover investigare su un caso per cui non hanno niente in mano, solo dei fogli stropicciati e sudici con dei miseri appunti che ormai stanno diventando carta straccia XD
Complimenti per il modo fantastico in cui stai continuando a gestire questa storia - non avevo nessun dubbio a riguardo, il tuo valore in quanto scrittore ormai lo conosco bene - e per il modo vivido e coinvolgente con cui riesci a raccontare i fatti, davvero, non riesco a trovare un solo difetto a questa storia *-*
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ♥

07/05/22, ore 15:36

Esimio.
A questo punto, sincertamente, non la capisco questa 'comunità alternativa'. Non capisco loro come tante altre comunità che vogliono un'inclusività a senso unico che, alla fine, li auto esclude da una società civile. Mentire ai poliziotti perché sono poliziotti o semplicemente perché sono uomini rende tutti sospettati e sospettabili. Quindi l'unica inclusione che hanno, caro Schneider, é quella di essere inclusi nella lista dei sospetti. Ok? Niente colate di cemento, niente forni creatori e, per intenderci sulle intenzioni future, niente camere a gas e nemmeno celle frigorifere.
Forse l'unica inclusione collettiva in cui si può sperare é quella di una cella in un bel carcere federale.
Alla prox!
Ssjd

05/05/22, ore 12:11

Carissimo la scena delle suorine missionarie buttate in aria come birilli vale da sola una candidatura agli Oscar, considerando che nell'ultima edizione sono volati schiaffoni veri sarebbe perfetto.
Come previsto i due agenti devono subire gli scleri del capitano, a sua volta stressato dalla pressione mediatica ormai fuori controllo.
Gli SS però affrontano gli ostacoli arcobaleno col solito savoir-faire, ovvero passandoci sopra col rullo compressore. Considerata la natura di questi ostacoli dico che hanno fatto più che bene!
Intanto con un po' di ragionamento deduttivo e tanta università della vita cominciano ad uscire le prime magagne: nessuno del gruppo dirigente era dove aveva dichiarato durante il primo incontro!
A questo punto se l'omino supergaio, superinclusivo e superpoliticamente corretto era nientemeno che da Hooters, il tempio della perdizione eterossessuale, non oso immaginare dov'erano gli altri tre!
Aspetto gli sviluppi e spero in una pronta guarigione delle suorine :D

04/05/22, ore 19:19

Carissimo, a questo punto il mistero più grosso è come abbia fatto Wilkies a non finire in Pronto Soccorso con un'ulcera perforata.
Certo, le cosiddette "vittime" della situazione non aiutano.
Anzi, sembra che i turisti derubati siano, in piccolo, una riproposizione delle alte sfere del Darling Tennis Center: non solo non fanno nulla per aiutare, ma anzi sono i primi a difendere i colpevoli con la loro omertà ed il loro appoggio sfegatato.
Per assurdo, nel culmine della superba carica di Schneider (che, devo dirti, in quel frangente mi ha ricordato molto Fratellino) le uniche ad aiutare sono le minuscole suore, che hanno come unico merito - non certo dal loro punto di vista - l'essere al posto sbagliato al momento sbagliato. Poverine.
Ho apprezzato, inoltre, moltissimo la presa per il culo di Emily Dickinson che, ti dirò, a me non dispiace come poetessa, ma come persona era davvero una palla al piede. Anche perché scommetto che le tizie del "Giardino di Emily" e le loro emule, non conoscono un verso della sua poesia. Se lo conoscessero, forse non cercherebbero di emularla dato che raggiunte vette di male di vivere che Baudlaire e Leopardi possono accompagnare solo.
Il che ci riporta a bomba sui personaggi: tutti presi dal loro mondo incantato ed arcobalenoso, nemmeno si premurano di quale sia la verità, nemmeno tra colleghi dato che ognun* era impegnat* in altri luoghi ed altre attività da quell* dichiarat*.
Del resto, che gli frega della verità, quando una loro verità l'hanno già: sono stati gli omofobi che hanno violato diritti, proprietà e leggi che sembrano valere solo per tutelare loro.
A questo punto si direbbe che non vogliano davvero la parità e l'integrazione, ma essere trattati come specie protette mentre i concetti sopracitati presumono l'uguaglianza giuridica di tutti gli individui.
Rantoni a parte, mi congratulo per questo esilarante capitolo, dominato da uno Schneider in formissima.
Spero di trovarli così anche nel prossimo.

04/05/22, ore 12:10

Carissimo,
anche oggi mi sono tenuta la pancia in mano, leggendo questo aggiornamento. Una meglio dell'altra.
La scena delle suorine buttate all'aria come birilli è micidiale, sono andata in debito d'ossigeno.
Comprendo la frustrazione dei due agenti, ostacolati dal buonismo di facciata della platea e dalle "regole" non scritte cui il loro capo si attiene.
Ma, fatto importante, hanno scoperto che gli alibi dei HNKUF... insomma, dei codici fiscali non regge e su questo non c'è inclusività che tenga.
Non vedo l'ora di gustarmi gli interrogatori o il tu per tu dei poliziotti con i personaggi del capitolo precedente.
Alla prossima!^^

04/05/22, ore 09:35

Giuro, ogni volta i due SS mi fanno morire! La scena con il classico duetto sbirro buono/sbirro cattivo è fenomenale. E devo dirlo, Schneider mi piace sempre di più. Sì, magari avrebbe bisogno di darsi una calmata, però sono convinto che se ci fossero più poliziotti come lui, il mondo sarebbe un posto migliore.

E la caccia alla famigerata coppa continua! I due SS si muovono in un vero e proprio pantano, tra gente che non collabora, soggetti che avrebbero un serio bisogno di uno psichiatra, una partita a bowling con le suore (poverine, però), e il povero Wilkes che molto probabilmente a breve avrà bisogno di una vacanza. Ma giustamente, loro due non demordono mica! Andranno avanti a fare il loro mestiere e prima o poi troveranno la coppa, dovessero mettere a ferro e fuoco la città! (cosa di cui peraltro credo che sarebbero perfettamente capaci)

Al prossimo capitolo!

04/05/22, ore 00:30

👋-
Schneider: -sei contento, socio -.- adesso il capo ha cominciato a dare del mappazzone alla sua storia-
Stevenson: -accidenti alla mia lingua lunga-
Io: -passando ad altro; cosa vuol dire incliti-
SS: -ah, boh-
Io: -non lo stavo chiedendo a voi, agenti :|
epic facepalm di summer
👋
Notare come è cominciato il capitolo, con la scoperta che Wilkes sta a rompe' sempre le paxxe-
Stevenson: -il fatto è che Wilkes, con la scusa di essere un sergente, vuole la pappa pronta senza però fare un caxxo, summerina-
Schneider: -ohi caaaapoooooooooooo-
Old Fashioned: *chiamato in causa* -sì, amico-
Schneider: -a quando una storia dove è Wilkes a farsi 'o mazzo senza però riuscire a risolvere un caxxo 😇 magari, così, imparerà a non metterci il pepe in xxxx, come diceva il padre di summer quando c'è qualcuno che vuole metterti fretta per niente-
Io: -appunto, oldy caro *si ode l'autore urlare caxxo sarebbe oldy caro, te??? mentre guarda male la summer* e dagliela, una rivincita agli SS, su 😇 metti Wilkes a farsi 'o mazzo, e loro in vacanza a fare un caxxo-
Stevenson: -magaaaaaaaaaaaaari-
Schneider: -faaaaallo 😈 faaaaaaaallo 😈 FAAAAAAAAAAAAALLO 😈
ehm ehm
Comunque è vero, old -.- se i derubati non collaborano neanche a pagarli, come diavolo pretendono di riavere il loro prezioso trofeo -.- con la magia??? :|
Quelli nascondono qualcosa -.- te lo dico io-
Schneider: -appunto -.- in caso contrario collaborerebbero, capo-
Stevenson: -ma visto come non lo fanno-
Io: -ti avverto di come Paillette e compagnia bella SONO TUTTI SOSPETTATI 😈 yeppa-
Stevenson: -evvai così, summerina-
Io: -muahahahaha 😈 ahahahaha 😈
xP
Peccato solo che Stevenson ha poi preso in giro il collega ricordandogli il tennista che ci ha provato con lui-
Schneider: -visto come ci tieni tanto, tesoro, l'è tutto tuo-
Stevenson: -no comment :|
ops
“Come alla Stratosphere.” (cit)
Ma di quale caso parli, aqui? 😱
Piuttosto; da notare come i due SS - ovunque vanno 😱 manco avessero gli stalker appiccicati al xxxx, minkia - si ritrovano sempre i non so come chiamarli perché sennò, poverini, si offendono a fare le starlette in tv -.- invece di iniziare a collaborare per ritrovare il trofeo rubato, vanno a fare le star in tv -.- ma guarda un po' te che razza di esibizionisti :|
Ma il silenzio stampa noooooooo??? 🌋
Non è che davvero scopriremo che il furto del trofeo l'è stato inventato, giovanotto 🌋 visto come, invece di fare qualcosa, si preoccupano di finire in televisione, un paio di domande me le faccio, aho'...
poco dopo
Ovunque vi erano striscioni e cartelli con invettive contro gli omofobi razzisti. (cit)
Stevenson: Parlano proprio loro che nello scorso capitolo se ne sono usciti con un non parliamo con voi perché parliamo soltanto agli agenti donne detto al nostro indirizzo -.- quello non è razzismo, capo, veeeeeeeeeeero-
Schneider: -ma che se ne vadano dove so io, allora - e mi fermo qua, ché sennò la summer mi censura - e che ci vadano sul serio, capo-
Io: -appunto, old -.- predicano bene, e razzolano male -.- so' stati i primi razzisti, loro - con gli SS - visto il capitolo scorso-
X_X
la folla marciava inneggiando a libertà, tolleranza, amore e inclusività(cit)
-ceeeeeeeeeeerto -.- tolleranza, amore, e tutto il resto -.- intanto, però, sono partite le botte, stronzi/e - senza censura -.- lo siete stati/e, accidenti a voi - ma mettete gli striscioni come stanno, ipocriti/e-
Stevenson: -allora 😇 cosa dovrebbero scrivere, summeri'-
Io: -questo *mostra uno striscione con scritto sopra o ci date ragione, oppure vi beccate le botte 😇 ché pacifist* 'sto caxxo 😇 siamo ipocrit* 😇 lo sappiamo 😇 e in più ce ne vantiamo letteralmente a caratteri cubitali* sarebbe uno slogan molto più onesto, ragazzi-
Schneider: *legge lo striscione* -ellallàààààààààààà 😶 'a sum 😂 questo sì che è uno striscione 😂 ti stiamo influenzando per bene/benino, direi-
Io: -O////////////////////O...
summer si inabissa per la vergogna
“Non cominciare a fare come stamattina. A te i xxxxx ti traumatizzano, poco ma sicuro.” (cit)
Temo che quel ti sia di troppo, old 😢 e non parliamo di come Wilkes-
A quel punto intervenne Schneider: “Potremmo provare a consultare un rabdomante, se ci tiene, o magari un medium.”
“Che cazzo dici?” lo rimbeccò Wilkes.
Senza scomporsi, l'agente rispose: “Ha letto i rapporti, no? Telecamere di sorveglianza spente, allarme staccato, gente che fa di tutto per metterci i bastoni fra le ruote. Lo rifili a Walden e alla Dammer, questo cazzo di caso, visto che a loro piace giocare ai detective. Noi abbiamo cose più serie da fare.” (cit)
-oltre ad avere sempre un bastone infilato su per io so dove, ha appena dimostrato al mondo intero di non sapere neanche leggere -.- ma quale parte di Telecamere di sorveglianza spente, allarme staccato, gente che fa di tutto per metterci i bastoni fra le ruote non vuole capire, il nostro rincoxxxxnito per eccellenza -.- se po' sape'? :|
MA CHE LASCI LA POLIZIA, INVECE DI ROMPERE I COXXXXNI, VISTO COME NON VUOLE MAI FARE UN CAXXO RIFILANDO SEMPRE AGLI ALTRI IL LAVORO SPORCO 🌋 'a Wilkes 🌋 fa' un favore al mondo intero, e dimettiti 🌋 D I M E T T I T I!!! 🌋
Mado' 🌋 quanto mi sta sui cosiddetti, old 🌋 scommetto che Wilkes, il suo grado, se l'è comprato con la paghetta settimanale, visto come non lavora praticamente mai 🌋 a parte mettersi a sbraitare a destra e a sinistra come un pollastro che è stato appena messo allo spiedo cos'altro sa fare, sentiamo-
Tutti: -ma un caxxo, ovviamente-
Miele: *imbucato a caso* -muamiao, meo, miao... *traduzione; al confronto sarei più bravo io che so' gatto, capo*
ma vatti a fa' un giro, Wilkes; a quel paese, però
“Lo sapevo: in tutta Las Vegas, la sera del furto non c’è stata nessuna sfilata di moda, men che meno di roba da gay pride.” (cit)
Ti avverto, tesoro; nella testa della sottoscritta sta prendendo sempre più piede l'ipotesi che il furto l'è stato inventato -.- forse Schneider e Stevenson dovrebbero davvero controllare i profili social dei partecipanti all’evento come ti ha scritto Soul Mancini nella propria/sua recensione 😈 mi sa che finirebbero davvero per ottenere più indizi dai loro profili social network piuttosto che da loro stessi in persona, visto tutto l'andazzo 😈
poco dopo
E notare come, all'hotel per sole donne, l'addetta non voleva collaborare con gli SS fino a quando Stevenson non si è messo a fare il poliziotto smieloso, più che buono-
Stevenson: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -amico 😇 eri OOC al quadrato 😇 anzi, no 😇 al cubo-
Stevenson: -contenta te...
O.o
E, visto come si è scoperto che la Vickers col caxxo che si trovava in albergo, per non parlare di come non c'è stata nessuna sfilata durante la sera del furto-
Schneider: -sono tutti sospettati alias/aka il furto se lo sono inventato, capo-
Io: -yeppa-
summer e gli SS si battono il cinque a vicenda
-e non parliamo delle finte drag queen che si sono messe ad alleggerire i passanti dei loro portafogli-
Schneider: -perché, summerina 😇 lo Stevenson con la grazia di un elefante dove lo mettiamo-
Io: -anche-
Stevenson: -cosa caxxo sproloquiate, voi due -.- ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Io: -testuali parole; Allontanò senza tanti complimenti un tizio che aveva tirato fuori il telefonino, travolse un paio di bambini e proseguì imperterrito la sua corsa; nemmeno io, che sono la non plus ultra degli imbranati, arrivo a travolgere la gente in corsa, amico-
Stevenson: -tsè-
poco dopo
Cleopatra provò a scappare, ma l’abito di lamè aderente la fece cadere lunga distesa sull’asfalto, dove poco dopo fu raggiunta e ammanettata da Stevenson. (cit)
10 punti e lode per il tuffo carpiato sull'asfalto della drag queen in questione-
Cleopatra: -magggrrrrrrrrrrrrazie, summerina-
Stevenson: -potevi anche/pure non metterti a borseggiare la gente, tesoro...
ups
A proposito, old; direi che la ballerina di flamenco - in quanto a travolgere la gente per strada - ha stracciato di brutto il nostro Stevenson per il premio all'imbranataggine cronica, visto come ha travolto un intero gruppo di suore 😅 e sorvoliamo sugli ingrati che se la sono presa con gli SS soltanto perché questi hanno fatto il loro lavoro arrestando dei criminali incalliti -.- ma a questo punto hanno ragione, minkia -.- ma lasciatevi derubare senza rompere le paxxe :|
Ad ogni modo, old; la sottoscritta sta ancora brancolando nel buio 😵 l'unica cosa che ho capito, di questo capitolo, è che gli alibi sono tutti fasulli-
Schneider: -in parole povere, ci hanno preso per il xxxx, capo-
poco dopo; again
“Buon per lui. O lei. Andiamo a fare un po' di lavoro investigativo, socio?”
“E se Wilkes si incazza perché siamo usciti?”
“Nessuno ha mai risolto casi stando seduto a una scrivania. Se vuole che gli ritroviamo la sua fottuta coppa dei xxxxx, bisognerà che se ne faccia una ragione.” (cit)
Miele: -muaomiao, meo, miao- *traduzione; 'a Wilkes -.- ma allora muovilo te, 'o xxxx*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -mao- *traduzione; appunto, amico -.- muovilo te, 'o xxxx a lavorare -.- sempre se lo sai fare*
Io: -quoto i miei gatti 😇
Non oso immaginare come andrà avanti l'andazzo, visto come tutti - ma proprio tutti - si divertono a mettere i bastoni tra le ruote ai due agenti...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

02/05/22, ore 13:28

Caro Old, mi sei mancato, davvero tanto.
Mi mancavano questi due stronxx poliziotti con il loro cinismo delirante.
Mi sono sentito davvero un po' bast***do pure io a ridere a certe battute, tipo: "le paraolimpiadi" o "basta avere un difetto di pronuncia"...
Ho avuto la certezza di essere davvero pessimo quando non riuscivo più a smettere di ridere alla battuta: "li includere tutti nello stesso tritarifiuti".
Sai cosa penso?
Credo che la cosa più demenziale non siano le battute di Schneider, ma, purtroppo, il teatrino messo in piedi dal gruppetto interrogato dai due poliziotti.
Mi spiego: che due si mettano a discutere dell'inclusività di minoranze, aggiungendo sempre più lettere all'anagramma iniziale, lo trovo davvero demenziale. A freddo avrei difficoltà a definire le prime quattro lettere della comunità LGBT, figuriamoci tutte le altre.
Fondamentalmente perché penso che ognuno debba sentirsi libero di gestire il proprio corpo come meglio crede. Non mi interessa minimamente a che genere una persona appartiene, ma vorrei tanto che la cosa fosse reciproca.
(sentirsi dire: "non parlo con te perché sei un uomo" é una cosa che trovo davvero irritante, come altre argomentazioni simili).
Cmq, aspetto con ansia il proseguo perché da questi due poliziotti c'é davvero da aspettarsi di tutto.
Alla prox!
Ssjd
PS: facile mettere il tuo nick nel racconto. Il mio é praticamente impossibile: cerca con Google SSJD, e fatti due risate... 😅😅😅