Aincrad
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/11/22, ore 09:23

Ciao. Suggestivo quello squarcio rosso nel cielo. Inquietante Kayaba con quel mantello rosso. Ho letto con interesse quanto abbia detto quest'ultimo. Sono rimasta colpita che Kirito abbia deciso di fidarsi. Saró curiosa di leggere il seguito di questo scritto nell'altra storia che hai iniziato a pubblicare. A presto. Un saluto.
(Recensione modificata il 30/11/2022 - 09:24 am)

28/11/22, ore 17:17

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Asuna e Kirito e mi sono venuti in mente Aerith e Cloud della tua storia "rivendicare se stessi" nei loro momenti magici prima di tornare alla realtà. Ho letto con interesse riguardo quanto scritto del Flagello dove mi ha colpita il finale. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 28/11/2022 - 05:17 pm)

27/11/22, ore 18:16

Ciao. Immaginavo che Asuna e Kirito avrebbero accolto bene i loro amici. La realtà é sempre meglio di questo mondo dove i due innamorati sono rinchiusi e alla fine é stata fatta la scelta giusta nonostante la dura lotta per essere liberi. Mi é piaciuto il comportamento di Asuna. Nel finale quelle emozioni e saró curiosa di leggere del rapporto tra Asuna e Mito. Al prossimo capitolo. Un saluto.

27/11/22, ore 15:50

Ciao. Mi hanno colpita la foresta e il lago in questo capitolo. Tornano Asuna e Kirito e ho immaginato quest'ultimo che si rilassa steso sulle ginocchia dell'amata. Ho letto con interesse il loro dialogare. Bello pensare che l'essere imprigionati in questo mondo, nonostante il dramma, sia stato per questo magico incontro. Purtroppo questi momenti tra Asuna e Kirito non dureranno a lungo, bisogna tornare alla realtà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

26/11/22, ore 11:38

Ciao. Eccomi nel tornare a leggere questa storia che hai ripreso a pubblicare. Ho immaginato il paladino a cavallo del destriero infuocato. Mi é piaciuto il comportamento di Eivor e Mito. Mi ha colpito quanto scritto riguardo Adam ed Eve. In modo particolare mi ha colpita lo stato d'animo di Eve. Posso comprendere il suo essere titubante. Al prossimo capitolo. Un saluto.

17/06/22, ore 09:45

Ciao. Sembra che tutto sia più calmo ma si puó accettare davvero di vivere in una realtà del genere? Mi dispiace per Eivor e ho letto con interesse il suo dialogo con Violet dove tutto converge in quell'abbraccio e poi in quel bacio. Spero davvero che Eivor riuscirà a portare Violet nella realtà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

16/06/22, ore 09:25

Ciao. Ho immaginato Kirito combattere con il nemico attraverso le tue parole e per fortuna Asuna lo aiuta. Emblematico quanto detto riguardo Adam ed Eve. Bello quell'abbraccio tra Asuna e Kirito nel finale. Fondamentale quanto dice il criminale alla fine riguardo il quale ho riflettuto. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/06/22, ore 16:14

Ciao. Inquietante il Babbo Natale malvagio. Ho letto con interesse l'interagire tra Asuna e Kirito. Suggestivo il fiocco di neve sulla guancia. Purtroppo i nemici sono sempre presenti. Terribile quanto stava per accadere ad Asuna e Kirito ha mostrato la sua forza. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 14/06/2022 - 04:15 pm)

13/06/22, ore 14:42

Ciao. Difficile immaginare il Natale in un posto del genere. Peró sono stata lieta di leggere che sono passate diverse settimane tra risate e serenità. Bella la sorpresa di Asuna e quel bracciale. Forse anche in un posto simile si puó trovare un pó di felicità. Ho ben immaginato l'amore di Asunción e Kirito nel finale attraverso le tue parole e speriamo che possano viverlo anche nella vita reale. Al prossimo capitolo. Un saluto.

12/06/22, ore 15:11

Ciao. Mi sono commossa nel leggere di Violet che ha detto che é un ammasso di codici ma che al tempo stesso é innamorata di Eivor. Si puó portare Violet nella realtà? Spero di sì. Interessante l'essere pervasi dallo spirito di Odino. Emblematico quell'orologio identico. Al prossimo capitolo. Un saluto.

11/06/22, ore 14:57

Ciao. Il titolo mi ha incuriisita. Scopriamo poi il suo significato.Triste leggere della morte dei giocatori e del fatto che molti hanno accettato quella vita. Mi ha fatto piacere trovare di nuovo Eivor e Violet. Commovente quanto scritto riguardo quest'ultima. Eivor ho mostrato coraggio e posso immaginare il suo dolore. Un saluto.

11/06/22, ore 10:11

Ciao. Inquietante il piano con i mostri preistorici. Bello sentirsi in vacanza nonostante i pericoli. La vendetta puó distruggere l'anima di chi vive una simile situazione nonostante si possa comprendere il dolore. Ho letto con interesse quello che ha detto Mito nel finale e mi é piaciuto il suo comportamento nei confronti di Asuna. Al prossimo capitolo. Un saluto.

10/06/22, ore 16:36

Ciao. Tornano Eve e Adam. Ho letto con interesse riguardo il loro interagire e sembra che un'altra coppia si sia formata. Bello il finale nel quale si addormentano l'uno nelle braccia dell'altra. Come scritto, forse non sono solamente delle folli creazioni. Mi hanno fatto tenerezza e vedremo di saperne di piú. Un saluto.

09/06/22, ore 10:39

Ciao. Il titolo di questo capitolo mi ha affascinata e ho pensato subito ad Asuna e Kirito. Ho letto con interesse il loro interagire. Ho immaginato Asuna mentre cucina. Meravigliose le parole di Kirito nel finale e spero possa mantenere la sua promessa. Purtroppo penso che non sará facile. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/06/22, ore 16:18

Ciao. In questa drammatica situazione per la sopravvivenza ci sono Asuna e Kirito con il loro sentimento. Ho immaginato quest'ultimo nell'acquistare beni di prima necessitá. Bello quell'abbraccio nel finale, contenta per entrambi. Penso proprio che nuovi momenti duri saranno presenti, é normale in un posto del genere. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/06/2022 - 04:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]