La rivincita delle rosse
di Lunasyriana

25/05/22, ore 14:44

Ciao carissima lo sapevo che Ryo non si è fatto ingannare…questo capitolo è meraviglioso grazie x la tua storia sei stata bravissima un abbraccio 🥰🥰❤️❤️

25/05/22, ore 12:59

E brava la nostra Kao... Ha deciso di pagare lei per tutti!!! E poi Ryo dice che non è mai gentile!!! 😂😂

21/05/22, ore 12:57

Ciao non è possibile che Ryo non abbia riconosciuto Kaory e che abbia avuto il coraggio di portarla a casa la tigre 😂😂😂Grazie x il racconto un abbraccio 🤗

19/05/22, ore 17:03

Accidenti che intraprendenza! Se effettivamente Ryo non ha riconosciuto Kaori mi fa strano pensare che ha acconsentito a portare una donna a casa. Fino a due minuti prima pensava alla sua Kaori ed ora si fa "rimorchiare" così??

12/05/22, ore 19:32

Ciao carissima grazie x il capitolo molto bello e simpatico,finalmente Kaory tira fuori le unghie ..un abbraccio e buona serata 🥰🥰

12/05/22, ore 17:23

Caspita che cambiamento!. Quella grandissima... Di Reika ha sfoderato le armi pesanti ed ora voglio proprio vedere Rio come si comporterà.

06/05/22, ore 14:01

Ciao complimenti x la storia mi piace tantissimo ma nello stesso tempo mi fa arrabbiare il comportamento di Ryo ,comunque sono dell’idea che non si deve cambiare x amore ,se la persona ti ama ti accetta per quello che sei!! Grazie mille non vedo l’ora di leggere il seguito un abbraccio 🥰🥰

06/05/22, ore 11:42

Alla faccia dell'incarico di Ryo... Reika sta sempre tra i piedi. È odiosa. Caro Ryo, spero proprio che rimarrai di sasso al cambiamento di Kaori, soprattutto con tantissimi uomini che le gironzolano dietro.

29/04/22, ore 06:53

Povera Kao.... Come la capisco... Trovarsi in costume con due gnocche quando tu ti senti uno schifo.
Fortunatamente Kaori è una gran bella ragazza e sicuramente avrà la sua rivincita