Game over, Ryo!
di EleWar

14/05/22, ore 09:18

Ciao carissima finalmente Ryo si arrende all’amore di Kaory un abbraccio grande e grazie 🥰❤️

08/05/22, ore 15:55

Lo ammetto..proprio subito all'inizio mi hai fregata...chi potrebbe mai riuscire a sconfiggere il nostro Ryo? Solo la nostra tosta, determinata,dolcissima Kaori che è riuscita a far capitolare lo sweeper più zuccone del pianeta e pure dell'intera galassia!!
Già sappiamo cosa risponderà a questa domanda ma tenerlo un pochino sulle spine non potrà che fargli bene!!
Grazie per aver condiviso con noi i tuoi pensieri di viaggio..la strada concilia molto e quando si è ispirati il gioco è fatto!
Aspetto con piacere i tuoi prossimi lavori e nel frattempo ciaoooo!!!

08/05/22, ore 10:25

Ciao EleWar. Quando ho letto nell'introduzione riguardo chi abbia osato sconfiggere il grande Ryo Saeba bo pensato: "chi sará?" Chi poteva essere se non la sua Kaori? Ho percepito la tua ispirazione nei confronti di questi due personaggi anche attraverso poche parole come in questo scritto. Ho letto con simpatia il dialogare di Ryo e Kaori con la resa del primo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 10:26 am)

04/05/22, ore 22:57

Le drabble si prestano benissimo a questi giochi, a me piacciono un casino? In realtà, conoscendoti, avevo immaginato sin dall' inizio che l interlocutore sarebbe stata Kaori, non avevo minimamente pensato però alla domanda. Quanto adoro Kaori che lo tiene sulle spine, lo lascerei in bilico per un bel po' se fossi al suo posto.
Un idea semplice a carina.

29/04/22, ore 18:09

Molto molto carina. Grazie! 👏🏻👏🏻 Non vedo l’ora di leggere le altre storie che hai scritto.
A presto! 🤗🤗

29/04/22, ore 09:40

Ciao Ele!

Complimenti per questa simpaticissima drabble!

Mi piacciono un sacco i momenti nei quali è Kaori che fa cuocere Ryo a fuoco molto lento…

C’è da dire che, comunque, la bella rossa lo aveva già conquistato sin dal loro primissimo incontro, seppure entrambi (testardissimi) lo abbiano ammesso, almeno con se stessi, parecchio tempo dopo…

In ogni caso, lo sweeper la proposta alla sua socia l’ha fatta: sarà accettata?

Chissà… 🤔 😁

Aspetto di leggere le tue prossime storie meravigliose

A presto 🤗

Lucia

28/04/22, ore 23:22

Ciao Ele!
Ci sono anche io! Queste righe hanno allietato la mia serata, adorabile Ryo quando è così, quando chiede a Kaori di sposarlo.
E poi in questo modo...lei che lo tiene sulle spine..brava la nostra bella rossa!
A presto Ele, piano piano mi rimetterò in pari.
Un abbraccio
Eli

28/04/22, ore 21:35

E finalmente Ryo ha deciso di chiedere la mano a kaori 😍😍😍😍

28/04/22, ore 18:38

Ma woooooow!!!
No, non sono un miraggio.
No, non sono morta, nè sparita.
Sono solo... esaurita! T.T
Mi mancate tantissimo e non vedo l'ora di tornare!
Appena finito di lavorare mi sono ritagliata cinque minuti per girare quasi velocemente su EFP e sono incappata in te... e ho intenzione di recuperare tutto tutto e non solo di tuo, prima o poi.
Comuuuuunque, capisco benissimo che il tragitto a lavoro ispira!
Eccome!
Simpaticissima questa drabble, e che dire, è perfetta!
Poche parole che racchiudono bene bene quello che quel testone di Ryo meriterebbe!
Lo so che non deludi mai, e spero davvero di tornare più attiva!
Ti abbraccio!

28/04/22, ore 18:35

Tesorooooooo Sono tornata😘😘😘 dammi tempo che sto leggendo le tue storie che mi sono persa, devo mettermi in pari. Questa anche se breve devo dire che piace. Semplice, divertente, leggera..ci vuole ogni tanto. Spero di pubblicare presto i capitoli, capitolo finale dell'Uomo Perfetto. Un bacio Ele a prestissimo 😘😘😘 Tua Francy

28/04/22, ore 18:26

Ryo che si arrende al suo amore per Kaori ed è più che felice di farlo, ci scioglie all'istante!
Sono troppo pucciosi!
Super gradita questa sorpresina! Però ci lasci col dubbio... Cosa avrà risposto Kaori??!! 😂

28/04/22, ore 18:19

Ed eccoti qua a sorpresa, o quasi, almeno per me.
Una drabblina cotta e mangiata, o meglio scritta e postata! XD
Chi altri avrebbe potuto sconfiggere il grande Ryo Saeba, senza possibilità di riscossa, se non la determinata, tosta, zuccona, dolce e innamorata Kaori?
Forza Kaorina, che tanto lo sappiamo cosa gli risponderai (ma tienilo pure ancora un po' sulla graticola! Povera cara, fai benissimo a doverci pensare e fargliela sudare sette camicie! =D)

Fruttuosi, in fondo, quei 45 minuti di auto, vero, Ele?
Grazie per questa toccata e fuga davvero simpatica!
Your Mari! 💕 :)
(Recensione modificata il 29/04/2022 - 09:35 am)

P.S. Dimenticavo (ieri ero un po' sul suonato... 🙄): forte l'idea che all'inizio credevo che l'interlocutore di Ryo fosse un suo nemico.... 🤩
(Recensione modificata il 29/04/2022 - 09:36 am)