I guardiani notturni
di Andrea Micky

09/06/22, ore 11:01

Ciao Andrea Micky. Appena ho letto di Paperino Pippo e Topolino insieme ero curiosa di leggere. L'ho immaginati nel loro interagire e scopriamo di quel ladro. Povero Paperino nelle mani di quell'essere. Topolino che comprende sempre tutto come al solito. Ho sorriso nel leggere che dietro tutto questo c'era Pietro Gambadilegno. Mi é dispiaciuto nel leggere quello che ha detto Paperino nel finale, con Zio Paperone non si scherza. Un saluto.
(Recensione modificata il 09/06/2022 - 11:01 am)

06/05/22, ore 22:21

Mi fa piacere che tu abbia deciso di scrivere sulla Disney. Mi fa davvero molto piacere.
Buona l'idea del museo.
A lavorare per Paperon De' Paperoni si fa arricchire solo lui.
Paperino non ha fortuna coi gorilla.
La parola "Giù" non doveva avere la lettere maiuscola.
Carino il riferimento a Paperino Paperotto. E anche quelli fatti ai vari personaggi storici.
Davvero cartonesca la scena dell'inseguimento di Paperino e Pippo da parte di Aiace.
Gambadilegno... visto che il museo era di Paperone, avrei puntato sulla Banda Bassotti.
Certo che lo zione ha buoni polmoni. E lo dimostra anche troppo spesso.
Finale simpatico.
A presto.
Farkas.

28/04/22, ore 22:13

Questa storia mi è piaciuta molto! Certo che Pippo, Paperino e Topolino ne hanno combinate davvero tante nel museo per sfuggire alla collera di Aiace! Ho riso un sacco! Le gag erano proprio degne dei vecchi corti Disney! Alla fine era tutto un piano di Gambadilegno per svaligiare il museo; per fortuna sono riusciti a fermarlo! Peccato che dovranno lavorare per un pezzo al bar del museo per ripagare Paperone dei danni!