Blossom
di Pandora13

30/04/22, ore 22:02

ti volevo riscrivere lo stesso commento che ti avevo già fatto, ma poi mi sono detta, no gliene scrivo uno nuovo, ma non mi viene in mente altro oltre a quanto ti ho già detto. Questa ff mi ha destabilizzato, mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma so che prima o poi Iwa e Tooru saranno insieme nonostante la cocciutaggine di Oikawa.
A mio avviso è il miglior personaggio di HQ per come è descritto per la sua crescita per le sue scelte per il dilemma interiore che ha.
Grazie per questa meraviglia, che ripeto mi fa lacrimare ma è semplicemente meravigliosa

30/04/22, ore 13:22

Wow, questo racconto introspettivo è un capolavoro!
Mi meraviglia il fatto che non abbia recensioni.
Sei stata eccezionale: con pochi tocchi di penna hai descritto come meglio non si può lo stato d'animo di Oikawa che sente il bisogno, addirittura è un obbligo quello di partire, di finire dall'altro capo del mondo per perfezionarsi fino a rasentare l'eccellenza, lui che non è mai soddisfatto di sè e che invidia il talento naturale di Kageyama.
Parte per ritrovare sè stesso anche se questo significa allontanarsi e praticamente rompere con l'amore della sua vita.
E' ovvio che Tooru accetta di partecipare a questa partita solo per vedere il suo Haijime e mi spezza il cuore il fatto che parta senza dirgli niente, portando via con sè il suo cuore chiuso nel bagaglio a mano (fantastico).
Mi è piaciuta anche l'interazione con Hinata il quale vive la sua storia d'amore con Atsumu in modo più sereno.
Questo scritto è una meraviglia e finisce dritto dritto tra i miei preferiti.
E' quello che finora mi ha convinto al 100% rispetto ad altri racconti pubblicati per questa challenge. Complimenti !!!