Recensioni per
Le pippe bilbesche
di Baudelaire

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/05/22, ore 22:26

Ed eccoli di nuovo insieme, questi due bei poeti! Il Bilbo si fa i pipponi mentali mentre la nostra Baudelaire si cimenta a dargli una mano, che lui comunque apprezza molto. Dopotutto, l'amicizia che intercorre fra di loro è molto forte. Bravi come sempre, un abbraccio caloroso;

AP.

Recensore Veterano
04/05/22, ore 09:56

Sempre bellissime e piacevoli le vostre collaborazioni!
è un piacere leggervi insieme nella stessa poesia, ormai siete diventati un tutt'uno. Continuate a stupire con la vostra creatività, complimenti.
A presto
Francesca

Recensore Master
02/05/22, ore 05:03

Buongiorno
Be'il Bilbo è il nostro giocoso amico! Si farà un sacco di giri mentali ma è un uomo buono ed è questo che conta alla fine. Quindi, pazienza ^^

Recensore Junior
01/05/22, ore 18:44

Ecco le due B insieme per esprimere un pensiero positivo, per uscire dai fraintendimenti, cosa facile se si è uniti da vero affetto e rispetto come voi. Chapeau.

Nuovo recensore
01/05/22, ore 16:49

Mi piacciono un sacco le vostre collaborazioni, dialoghi dal ritmo pungente e incalzante. Sapete affrontare i dispiaceri e le difficoltà della vita unendo i vostri versi, e sempre ne vien fuori una bella poesia, che delizia l'occhio e l'orecchio del lettore e lo incuriosisce. Complimenti!

Un caro saluto

Nesia

Recensore Master
01/05/22, ore 10:54

Cari Menestrelli,
una volta di più mi stupisco di quanto sappiate interagire fra di voi, di quanto debba essere profonda, o approfondita, la vostra reciproca conoscenza, per poter trattare argomenti che sfiorano le corde del personale, come mi sembra di arguire in questo caso specifico.
Le difficoltà momentanee del Bilbo sono state prese in carico da Baudelaire, la quale sta cercando di stemperarle in modo che il suo cielo possa tornare sereno e le nuvole nere vengano dissipate e disperse lontano.
La serenità è quello che sta a cuore ed è lo scopo di questa ennesima ballata, che vi vede duettare, come due cantanti, in perfetta armonia, solleticando anche la mente del lettore che tenta, con i mezzi a sua disposizione, di capire maggiormente cosa si agiti nelle vostre menti ma soprattutto nel cuore.
Un lavoro indubbiamente interessante che solletica la riflessione.
Un augurio per una piacevole Festa del Lavoro.
Un caro saluto ad entrambi.

Recensore Master
01/05/22, ore 10:49

Menestrelli del mio cuore, siete bravissimi e autoironici. Una ballata allegra per cacciare il cattivo umore, bravissimi.