6 ore di ritardo!
di LoveAlwaysAndForever

17/07/22, ore 10:09

Buongiorno cara! Come promesso eccomi qui!
Aaaawww finalmente! Sapevo che Goten e Trunks finissero insieme, è una ship che personalmente adoro e loro sono dolcissimi. ♡
Questo capitolo è molto estivo. Abbiamo l'estate, il mare, le giornate in famiglia. E loro due che vorrebbero solo stare un po' da soli ma che non ci riescono.
Ma poi...
Gliel'hanno detto! E dopo aver scoperto dei loro padri (se sapessero anche dei nonni....) aaaaaaahhhhh
Dopotutto, dai, quelle grida e quei colpi sul muro erano molto chiari. Ora sono grandi e possono arrivarci anche da soli.
E la reazione di Goku e Vegeta alla rivelazione dei figli? Molto da loro, non c'è che dire!
Mi piace che Bulma sia così aperta e devo dire che lo trovo anche molto probabile. Su Chichi non saprei, ma alla fine, la scelta è o questo o il divorzio. E non mi sembra tipa da mollate tutto, perciò ci sta che faccia finta di niente.
Mi è piaciuto anche che Gohan fosse l'unico a sapere. A lui direi tranquilla.ejte il mio più oscuro segreto, mi sembra estremamente affidabile, quindi capisco perché non abbia svelato nulla. Certo, li ha scoperti per caso... ma dettagli!
E niente, grazie per questa storia super simpatica e carina. Mi ha tenuto compagnia in questa mattinata con l'emicrania.
A presto tesorino!
Bacioni e buona domenica. ♡

13/07/22, ore 18:00

In straritardo, ma eccomiiii! ❤
Ciao mia cara! Aspettavo con trepidazione di leggere questo prequel e non vedo l'ora di fiondarmi sul sequel!
Già solo l'immagine di Goten e Trunks mi fa venire gli occhi a cuoricino!
Che piccoli ingenui a pensare che i loro papà stiano solo litigando! Non che ci si possa stupire, visto che da quando si sono conosciuti in pratica non hanno fatto altro... ma qui la cosa è molto più seria e ho adorato i doppi sensi e le frecciatine che hai inserito all'interno di questa storia!
L'headcanon per cui i Saiyan sono così aggressivi nell'intimità te lo approvo al 100%, aai che anch'io sono d'accordissimo e ovviamente con Chichi e Bulma non possono certo fare cose del genere! Tra loro invece sì, è un po' come combattere e trovo che sia una cosa stupenda!
Ma la vera domanda è: Trunks e Goten se la saranno bevuta davvero? E quando cresceranno un altro po' e capiranno in cosa consistono questi "giochi da grandi" faranno 2+2 e avranno un infarto insieme? Beh, io spero che in ogni caso alla fine anche loro due finiscano insieme. D'altronde tali padri tali figli... e tali nonni! Mi space Vegeta, stacce.
Un prequel davvero simpatico, che ho adorato leggere! In certi momenti anche molto hot! ;)
Grazie per averlo scritto e scusa ancora il ritardo con cui sono passata. In questi giorni leggerò anche Il sequel, nel frattempo ti mando un bacione!

10/07/22, ore 22:47

Buonasera, cara!
Yay, finalmente ce l'ho fatta a passare anche da questa conclusione! Yeeeee non vedevo l'ora ed è stato bellissimo *-* stupendo come sei riuscita a dare una quadra a tutto, delle splendide spiegazioni, e anche un meraviglioso lieto fine.
Pistacchi da tre generazioni davvero! hauahababah! Fantastici.
Ho riso tantissimo nel momento della realizzazione, quando hanno trovato il monopoli e sono andati a comingoutlandia senza passare dal via xD
Finalmente sono saltati fuori tutti gli altarini.
Per fortuna Chichi e Bulma sono d'accordo e consenzienti con questa relazione, ne sono felice. Sorpattutto per Vegeta e Bulma che, beh, per me sono una bellissima coppia!
E Goten e Trunks? *-* awwww carini, stupendi! E finalmente hanno dichiarato a tutti il loro amore.
La reazione di Vegeta TOP. Mai, MAI mentire al principe dei saiyan, eccheccazzo!
Niente... È stata una bellissima lettura della buonanotte, questa!
Una degna conclusione di una storia simpaticissima ❤️
Un abbraccio e grazie ancora per averla pubblicata!

06/07/22, ore 14:25

Ciao, cara!
Aaaaawww finalmente ho trovato un quarto d'oretta per leggere questa cosuccia *_* sto avendo le settimane più piene di sempre, ya know...
Ma è stato bello leggere questo prequel e inutile dire che l'ho ADORATO.
Adoro le interazioni così innocenti tra Trunks e Goten, e soprattutto adoro le interazioni che hanno con i loro due papà insieme.
Aahhhh, beata innocenza, sì xD
Al "cinque volte" sono scoppiata a ridere un sacco e stavo per svegliare i bambini qui all'asilo HUAHAHAHA
Insomma, beh, avrebbero dovuto sfruttare meglio la copertura delle botte e dire loro che avessero litigato, ma questi due sono troppi pistacchiosi e fessacchiotti e io LI AMO.
E... non c'è bisogno di chiedere al Pesce Oracolo... Trunks e Goten sicuro passeranno l'adolescenza a scoprire U PESC. L'uno dell'altro xD io li shippo già.
I nostri due saiyan grandi ci danno dentro di santa ragione *_* adoro. E non vedo l'ora di leggere il sequel, ho assolutamente bisogno di sapere 1. se Trunks e Goten da adulti hanno imparato i giochi da adulti. 2. Se Goku e Vegeta sono tornati in pianta stabile a darci dentro, dopo il fatto dell'ascensore.
Spero di trovare presto qualche momento libero per leggere, cara <3
E' sempre un piacere.
Un abbraccione e a presto!

03/07/22, ore 22:07

Buon salve cara e che cosa dire!? Evviva la varietà delle persone e i loro sentimenti, qualunque essi siano (comprese certe idee di una certa donna dal carattere piuttosto forte!)! Io errori non li ho trovati, leggendo il capitolo; la relazione con Vegeta!? Perché no, si potrebbe fare! Anche se, forse preferirei più Trunks (Goku e Goten!? Magari grandi amici!). Il finale sì, ci stava. Goten e Trunks sono adorabli, hanno un bel feeling, crescendo hanno capito davvero molto, anche per quanto riguarda Vegeta e Goku siete stati scoperti, compreso la, vostra relazione.

03/07/22, ore 10:26

Ed eccomi quiii!
Ariciao mia cara! Madonnina santa, questu due mi uccideranno. Sono bellissimi, non c'è niente da fare. E tu hai creato una storia davvero leggera e simpatica. ♡
A Bulma non gliela si fa, è inutile. Fortuna che arriva Goten! Aahhahahah non oso immaginare che scuse ridicole avrebbero inventato altrimenti.
E ora vanno pure ad allenarsi nella stanza dello Spirito e del Tempo. Cioè. Addio.
Moriranno sc0pando, già lo so.
Ma quel ti amo di Goku... ne vogliamo parlare??? Vegeta, sturati le orecchie, diamine!
La dolcezza di Kakarottino! Q.Q
E beh, adesso avrai pubblicato anche l'altra storia e io me la recupererò quando prima, non appena mi sarò rimesso in pari anche con Mercenari. Che pure quella è stupenderrima.
E niente. Io davvero ti ringrazio per aver scritto di questi due in modo così divertente e sciallo, come diciamo a Roma. Senza angst e senza troppe segh3 mentali. Alla fine il fatto che avessero gia avuto una storia clandestina ha reso tutto più facile, senza troppi complessi. Bella bellina davvero.
Complimenti e a prestissimo.

03/07/22, ore 09:58

Io sono una brutta brutta persona. Lo so. Perdonami!
Tu mi hai dedicato questo bellissimo capitolo e io passo a recensire solo ora, con un ritardo vergognoso! Scusa, scusa, scusa! Ç_Ç
A mia discolpa posso dire di aver ripreso ad aprire Efp solo ieri sera, proprio per non distrarmi finché non avessi chiuso la sessione. Ma ora sono tornata! ♡
E niente, che dire?
FINALMENTE!
Cioè, raga, era ora, cazz0!!!
In praticaajche solo la tensione sessuale che avevano accumulato sarebbe stata sufficiente a far ripartire quell'ascensore!
Non potevano non quagliare, dai! E in questo modo moooolto hot, tra l'altro!
Ho amato i riferimenti a Black Goku e sono davvero felice che ti mi abbia dedicato questa parte di storia, davvero ero non so come ringraziarti! Sei un tesoro!
E niente. Già faceva caldo prima, adesso qui potrei andare a fuoco!
Corro a recuperare l'ultimo capitolo! Sono davvero curiosa di scoprire se finirà tutto qui, come se non fosse successo niente, o magari no...
Volo!
Intanto ti ringrazio per tutto. Per aver scritto questa storia, per la dedica e per avermi aspettata.
Aislinn ♡

26/06/22, ore 13:55

Salve salvino!! Capire si capisce (e sì, Trunks mirai scansate priprio!), anzi, cosi si comprende meglio com'è nato il loro rapporto e per aspetti. Quei due non ci riescono proprio, anche quando fanno del sano sesso, a tratti un pò selvaggio, devono le forza battibeccare e discutere. Non capendo che, Goten e Trunks nell'altra stanza sentivano proprio tutto. Sì, decisamente, beata innocenza, quando capiranno sarà un gran bello shock per i primi tempi, ma poi non più di tanto. Lo shock sarà se e quando i due bambini dovessero avere veramente una relazione, i due sayan saranno tipo:😲 😱😏╥﹏╥

19/06/22, ore 14:56

Salve salvino cara ragazza e sì, un finale così ci stava tutto (e ci è anche scappato un mezzo sorriso)! Qua tra confessioni piuttosto importanti (le quali, non sono state sentite a pieno. Forse!), pensieri che fanno cambiare prospettiva e arrabbiature che svaniscono come neve al sole, una volta la risposta più giusta. Bulma, Chichi, i vostri cari sayan si verranno più spesso di quanto pensiate. Ragazzi, che vi devo dire, nulla! Avete già capito!

19/06/22, ore 14:44

Ma aaaaaaaaaahhhhh!
Non ho potuto fare a meno di leggere, anche se tra poco devo uscire a fare due commissioni. Non ho potuto aspettare perché ero troppo curiosa ed eccomi qui.
E così questa storia è finita T__T mi mancheranno le loro peripezie d'ascensore, e comunque Bulma dubito che non abbia sospettato nulla. Sei ore in ascensore ad aspettare il tecnico quando c'è il teletrasporto? XD se fossi in lei mi prenderei una bella limetta per le corna.
Comunque Goku ha proprio ragione: il Vegeta del "ti ammazzo" oramai è bello che sepolto, ma che ci vogliamo fare... lui vuole sempre mettersi addosso la maschera di quello duro e crudo... e penso che a Goku diverta anche un po' così... no? ;)
Ma quel "ti amo"? T____T dannazione, Vegeta, avevi capito benissimo T___T povero Goku, spero che da ora in poi trasformeranno i loro allenamenti in qualcosa di più piacevole, alla fine. E scommetto che ci andranno eccome nella stanza dello Spirito e del Tempo... e lì si che potrebbero darsi alla pazza gioia, eccome.
Spero che prima o poi ci mostrerai come andranno le cose da qui in avanti. Io un'idea in mente su cosa potrebbero combinare lì dentro ce l'ho BAHAHHAHAUA!
Sono felicissima di leggere che pubblicherai un'altra storia, mini-long o one-shot che sia... non ne ho mai abbastanza di questi due!
Questa storia è stata simpaticissima, grazie davvero di cuore per averla scritta e per aver esplorato così bene i sentimenti di questi due pistacchioni.
E' stato un super piacere leggerla, davvero!
Un abbraccio e a prestissimo - sarò in prima fila ad aspettare la nuova storia, cara! Scappo! <3

19/06/22, ore 11:12

Ma ciao cara! Scusami per il ritardo, ho dato l'esame l'altro ieri ma poi qui a casa mia si sono presi tutti il covid e allora ho fatto un po' da infermiera, un po' da cameriera, sperando di non prendermelo pure io. Dita incrociate.
E ora eccomi qui!
Ovviamente avevo letto già mentre correggevo e quando hai pubblicato, ma sono riuscita a passare solo ora. Sorry ♡
E niente, questi due sono senza speranze. Il braccio di ferro. Aaarrrggghhh sc0pate, sciocchi!! (Semicit.)
Ma almeno questi due scemi hanno trovato un punto di contatto e so bene che non desideravano altro. La tensione he si percepisce tra loro è sempre più forte. Strano che l'ascensore non sia ancora andato a fuoco...
Ma poi quel bacio... aaaaaahhhh CE LABBIAMO FATTA! Alleluia! Apriti cielo (o apriti ascensore! Anzi... meglio di no, non ancora.)
Io lo sapevo che non evrebbwro resistito ancora a lungo. Questo Goku intraprendente mi piace assai e ci sta che Vegeta sia crollato completamente al tocco delle sue labbra.
Vorrei proprio vedere come gli farà pagare la sua insolenza poi... muahahahahh 🔥
Corro a leggermi l’altro capitolo! A prestissimo e complimenti per questo! È stato fantastico!
Aislinn
(Recensione modificata il 19/06/2022 - 11:13 am)

12/06/22, ore 17:50

Buon pomeriggio, cara!
Ahhhh non c'è niente di meglio che tornare dal cinema dopo aver visto il film di JJK (e aver shippato Geto e Gojo per l'ennesima volta) e poi leggere questo SUUUUUPER SODDISFACENTE capitolo.
Finalmente i due pistacchi si sono aperti. Ce l'hanno fatta!
E sì, mi sembra davvero un'ottima idea quella di manomettere gli ascensori. Facciamo che li manomettiamo noi, ok? Un giorno sì e l'altro pure.
Molto figo vedere come Vegeta si faccia sottomettere da Goku in situazioni come queste... MOOOOLTO INTERESSANTE. E molto interessante che si lasci esplorare in questo modo, che glielo conceda, che mandi a mare l'orgoglio e mostri a Goku una parte nascosta di sé.
E wow... Goku che dà ordini *_* assolutamente molto da Black quella scena e ho sbavato, SAPPILO.
La complicità tra loro non è svanita, nonostante siano passati più di dieci anni da quando hanno fatto questo esercizio fisico l'ultima volta.
Ci sono volute sei ore, ma THEY DID IT.
E concordo molto con Goku: dovrebbero farlo più spesso. ESIGO UN FLASHBACK DELLA LORO PRIMA VOLTA INSIEME xD
Ma adesso cosa accadrà? Si rivestiranno e faranno finta di nulla? Si becceranno la strigliata per aver danneggiato l'ascensore? Li faranno uscire e torneranno ognuno alle propria vita? T__T
Io spero che riusciranno a trovare un modo, un accordo... qualcosa.
Grazie per avermi allietato il pomeriggio con questa meraviglia!
Un abbraccio,

12/06/22, ore 14:55

Finalmente, si sono decisi a darsi alla pazza gioia e dare retta a ciò che era più che palese (Bulma darà colpa ad altro e darà di matto, sicuramente)! Sappate tutte le bottiglie di spumante, perché questa palliacciata andava avanti da troppo tempo; hanno anche avuto un deja vu nel mentre che li ha fatti sorridere, quindi, bravi ragazzi!! Pian piano recupererò e guardo che cosa combina Black a Vegeta, ma intanto ci basta sapere che cosa ha fatto Goku a lui! Pronostici!? Forse un po' di imbarazzo per i primi tempi, ma sapranno che inventare e ricominciare da ciò che hanno lasciato dieci anni prima.

07/06/22, ore 13:49

Ehi ehi ehi, finalmente ho una pausa pranzo come si deve!
Sono riuscita a leggere almeno questo capitolo, EVVIVAAAAHHHH!

Ohhh, Goku, oh Goku... chissà come ce ne eravamo accorti tutti che le soluzioni per uscire dall'ascensore erano tante, il problema era solo che voi VOLEVATE stare chiusi lì dentro insieme.
Quante scuse che si raccontano, questi due scimmioni XD ma a noi piacciono così, ya know?!

"Cosa vorresti fare?" E GLIELO CHIEDI PURE?! Dio mio, ma collega il cervello ogni tanto U_U

... Braccio di Ferro.
MA SIETE FOTTUTAMENTE SERI?! Giuro, a volte mi viene voglia di prendergli le zucche e farle cozzare l'una contro l'altra. Sarebbe più facile.

In tutto ciò molto bene, almeno la mano è un punto di contatto tra loro, ma qui rischiano davvero di romperla quest'ascensore e... DIAMINE, NON POTETE ROMPERLA IN ALTRO MODO?! ahuaahhaahahah sto impazzendo, ragazza.

EEEEE EVVIVAAAA! Pèpèpèpppèèèèèèè ce l'hanno fatta, santi gli Dei del cielo, finalmente hanno "colliso" in un modo piacevole.
Ora vi conferisco il permesso di DISTRUGGERE L'ASCENSORE.
Dateci dentro, babes.

Vogliamo parlare davvero della sexaggine di Goku Black?! LET'S TALK ABOUT IT.
Mon dieu, ho letto una volta una storia di VegetaxBlack Goku che MANNAGGIA.

Ma non parliamo di ciò... parliamo del fatto che questi due hanno appena fatto 5 ore di preliminari in ascensore UHAHAHAHAH! Finalmente giungeranno al dunque.
O verranno scoperti proprio sul più bello? DIO DIMMI DI NO.
Lasciateli scopare in santa pace.

Grazie di cuore per aver scritto questa storia bellissima, cara. Non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per la sesta ora in ascensore :D anche se un'idea ce l'ho.
Un abbraccio e grazie come sempre!

07/06/22, ore 09:22

Ciao mia cara! Scusami se arrivo solo ora, come sai sto preparando gli esami e ho il tempo libero che si misura col contagocce. Ç.Ç
Anyway.
Ma vogliamo ribadire quanto siano cretini questi due? Fenomeni, non c'è che dire.
Verrebbe proprio voglia di prendere quelle zucche vuote che si ritrovano e sbatterle una contro l'altra.
Ma al di là del fatto che siano entrambi due pistacchi chiusi, mi piace molto che Goku sia così intraprendente. Il modo in cui guarda Vegeta, le provocazioni che gli lancia come una sorta di sfida.
Si guardano e si sfidano a desiderarsi, a cedere finanche a quella passione che conoscono bene, che hanno già sperimentato.
E sappiamo moooolto bene che con il Principe la cosa migliore da fare è prendere l'iniziativa, perché se si aspetta lui... si può pure invecchiare. E vabbè che i saiyan invecchiano tardi, però anche basta traccheggiare, giusto? ;)
E quindi ora giocano a chi strappa i vestiti dell'altro per primo. Approvo.
Dai che ci siamoooo!
Certo che sarebbe soddisfacente, raga. Forza. Datevi una mossa che io sto qui e aspetto solo voi.
Adoro questa storia!
Ci becchiamo al prossimo capitolo!
Bacioniii ♡