Dark Sirio
di _Atlas_

03/05/22, ore 09:33

Hi, tesoro *___*!

Non ve l'ho detto ma ho una nuova recluta da addestrare al posto di Piaga/Stragi quindi queste settimane saranno un po' full, ma mentre le ho dato cose da leggere mi sono ritagliata cinque minuti per passare da qui ♥ ci tenevo tantissimo e sono stata super felice di rileggerti presto.
Sono lieta di trovare Axel in uno stato tutto sommato decente, dai ahaahah, considerando che era reduce da una giornatona e come ciliegina sulla torta ha rivisto Jenna dopo quasi vent'anni direi che lo si può considerare un successo ^^. Alla fine non solo è poi riuscito a chiamare Loraine e ad avere una conversazione normale con lei, ma si è anche messo a giocare ad un innocuo giochino online. Bene così U.U
La mia parte preferita, come forse potrai immaginare, è quella del flashback: ne faccio veramente tanto tesoro perché mi consentono di conoscere meglio Jake e Jenna ^^. Il momento in cui lei si mette a raccontare cosa farebbe se fosse ricca mi ha fatta sciogliere tantissimo: è un sogno bellissimo, così quotidiano, privo di gloria nel senso più positivo possibile, e se non avessi letto del suo background familiare mai avrei pensato ad un possibile retrogusto amaro.
Invece il vedere Jake completamente perso e senza idee mi ha lasciato una bruttissima sensazione addosso çç

Non vedo l'ora di leggere il seguito, tesoro! Nel frattempo ti mando un abbraccio!

Bennina