ABOUT MY LOVE | VICTUURI
di DrkRaven

09/07/22, ore 12:15

Ti devo ringraziare per questo racconto molto emozionante. Hai colmato come meglio non si poteva il buco narrativo ed emozionale della nascita e della crescita del sentimento d'amore tra Yuri e Victor.
Come già ben sai sono rimasta delusa dall'anime il cui non viene raccontato il passaggio di Yuri che non sa nulla di amore ed Eros e paragona quest'ultimo al piacere di mangiare una cotoletta avvolta nell'uovo al momento in cui balla solo per Victor ordinandogli di non staccargli mai gli occhi di dosso. Mi è piaciuta molto la parte dell'oro: anche se non sarà dello stesso colore della sua medaglia 🏅 è l'unico oro che realmente conta nella sua vita.
Bravissima 👏👏👏 un brano da leggere e rileggere

15/05/22, ore 15:56

In una parola. Emozioni. Tutte quelle che questo piccolo anime gioiello prezioso ha saputo donarci e risvegliare in noi. Io amo il mio piccolo scontroso Jurio. La mia tigre dei ghiacci. Il mio bambino, aggressivo, sboccato, irascibile. Ma fragile e dolce pronto ad aggredire per non essere ferito. Amo Yuuri la sua timidezza la sua riservatezza tutta giapponese, amo la sua testardaggine che lo spinge a credere in Viktor che lo sprona, lo spinge, lo stimola. Lo ama. E lui alla fine capisce e ricambia e cresce e impara. Amo Otabek così serio, deciso, fermo e decisamente maschile nei tratti e nel modo di fare, che scuote Juri e lo aiuta a sciogliere letteralmente il ghiaccio durante il loro welcome to the madness...amico...amico un corno...altroché amicizia qui c'è dietro...ecco che infatti la mia ff di loro due parla soprattutto