Anatomia umana
di LorasWeasley

16/05/22, ore 08:51

Maaa che cariniii!! Ho adorato questa storia, sono così cuccioli 💘
Certo, purtroppo non tutti gli assistenti stronzi sono dei Sakusa Kiyoomi, cioè molti sono stronzi e basta HAHAHA
Ho adorato davvero tutto, dai dettagli ai personaggi! Così realistici, così Ic nonostante il contesto. E poi la SakuAtsu, io li amo troppo questi due, davvero, e tu riesci a renderli sempre alla perfezione!!

Brava, brava, brava!💙

09/05/22, ore 10:20

Ciao Loras,questa storia l’ho travata molto divertente e mi sono immedesimata in Atsu tantissimo perché mi ha riportata a qualche anno fa dove anche io ho dovuto dare l’esame di Anatomia Umana e proprio come Atsu ero cotta dell’assistente (bastardo)!!!!
Peccato che non fosse bello come Omi altrimenti avrei insistito a fagli il filo!!!!!!
Ps: ero stata bocciata anche io!!!🤣🤣🤣
Complimenti alla prossima!!
Remmy/P0tty12

08/05/22, ore 09:39

Molto carina questa storia.
Sakusa assistente bastardo incarna tutti quelli che ho incontrato che ti subissano di domande assurde e fuori programma per dimostrare al prof di sapere il fatto loro.
Chissà che scintille fra i due dopo quel caffè.

07/05/22, ore 19:22

Ma che ti devo dire, che ti devo direeeeeeeee!
Niente, ho amato tutto!
Allora, a partire che è stato geniale e tipo voglio saperne molto di più (<3), Atsumu che fa lo sbruffone è Atsumu. Sakusa che lo sente e che gliela fa pagare è Sakusa. Quindi IC a vagonate e mi ha ricordato il mio ultimo scambio di missive col prof (:’) Atsumu doveva fare come me, vedi che non lo voleva più sentire)
Mi è piaciuta tantissimo la parte dopo, con Sakusa che si rende conto che, effettivamente, Atsumu è solo un cafone sbruffone montato (ma ha anche dei difetti) ma ha un orgoglio come pochi ed è un casino intelligente.
Mi piace come tutti i pregiudizi di Sakusa siano evaporati e che sia stato il primo ad ammettere, prima dell’esame, che si meritava un voto altissimo e non poteva sostenere l’esame con lui. E la chicca finale, quel “Anche la lode.” Che gli fa capire come abbia apprezzato l’impegno e che è stato un grande (anche perché, pregare di farsi fare le domande difficili, sbruffone è e sbruffone rimane XD)
Come ti ho detto, amori belli, andate a ripassare l’anatomia 3d in posti privati e in modi più divertenti! Ve lo siete meritato!
Bellissima!
Un bacione!!! <3<3<3

06/05/22, ore 15:32

giusto stamattina stavo pensando che volevo leggere una SakuAtsu carina e leggera e poi spunti tu con questa oneshot, mi ritengo fortunata. vabbè, inutile dire che adoro tutto ciò che scrivi e che questa storia mi ha fatto spuntare un mini sorriso per quanto dolce e bella è. grazie.