STORIA DI UN INVERNO | KuroKen (crossover GIVEN)
di DrkRaven

11/08/22, ore 12:17

Ha fatto bene Kenma a voler fare la prova del nove: una mezza giornata con l' irruente Bokuto è una bella sfida.
Devo ammettere che i quattro sono davvero simpaticissimi insieme ed ho riso al siparietto di Koutaro che aveva mollato una scusa per scansarsi un Natale in stile Bridget Jones ma che poi, genuino com'è,non riesce a reggere quella bugia
Me li immagino tutti quanti alle prese con la tinteggiatura delle pareti.

11/08/22, ore 11:59

Ho adorato gli scambi teneri e maliziosi allo stesso tempo tra i due con quei nomignoli deliziosi.
E la scena di sesso te l'approvo in pieno: un Kuroo che si prende cura di Kenma e antepone il piacere e lo star bene del suo micetto al suo.
Bravissima 👏👏👏

08/08/22, ore 12:55

Questo è uno dei capitoli più emozionanti della tua storia.
Ora capisco perché Kenma e Mafuyu siano così in sintonia.
Il dolore, il mal d'amore sono sentimenti che accomunano entrambi i ragazzi.
Mafuyu da lo spunto a Kenma di risollevarsi raccontando della voglia di vivere un nuovo amore, quella voglia di vivere che gli ha restituito Uenoyama.
Davvero molto toccante 😍
L'ex ragazzo di Mafuyu mi fa una pena ed una rabbia al tempo stesso: perché si è tolto la vita? Non avrebbe dovuto farlo e fare soffrire così il suo ragazzo ed i suoi cari.

07/08/22, ore 18:58

Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo. C'è tanto sentimento da parte di entrambi, la paura probabilmente immotivata ma molto umana che una cosa così bella possa finire da un momento all'altro e la pazienza davvero infinita del povero Kuroo il quale però si ritrova a riassaporare ogni momento del loro stare insieme, che siano dita intrecciate, baci rubati o sfioramenti intimi.
Kenma sembra affidarsi maggiormente a lui

05/06/22, ore 19:17

Wow, un capitolo molto emozionante. Kuroo ha una pazienza di Santi ed apprezzo anche Kenma che sta facendo degli sforzi notevoli per uscire fuori dal suo problema. L'uscita con Bokuto e Akaashi non poteva che finire così. Koutaro è irruente e sempliciotto e non comprende il disagio che sta vivendo kozume mentre Keiji si mostra come sempre sensibile ed intelligente capendo che Kenma ha qualcosa che non va. È davvero difficile per Kuroo trattenersi dalle effusioni. Spero che il biondo decolorato si risollevi quanto prima anche se secondo me ha bisogno di uno specialista.
Bravissima 👏👏👏

20/05/22, ore 17:16

Che dire... finalmente tutto si risolve, Kenma sembra aver trovato - almeno in parte - una nuova consapevolezza e un nuovo inizio.
L’idea di Kuroo poi di andare ad abitare insieme è troppo allettante, e Kenma “sprofonda” letteralmente nella soddisfazione.
Il cambiamento del Micio poi non passa inosservato agli occhi superattenti di Akaashi.
Simpatico il modo subdolo con cui Kuroo incastra Bokuto, accaparrandosi anche l’approvazione di Keiji.

19/05/22, ore 06:42

Finalmente sembra essere tornato il sereno. Kenma ha superato il momento critico ed è tornato a comportarsi in modo normale.
Il colloquio con Mafuyu, l’aver compreso quale fosse il motivo della crisi, amplificata dalla canzone divMafuyu che ha fatto da catalizzatore, hanno riassestato la situazione.
Ora è lui a guidare i giochi, provocando il suo ragazzo. Kuroo è ancora restio ad abbandonarsi, ma piano piano il comportamento del compagno lo tranquillizza e possono finalmente ricongiungersi e amarsi fino in fondo.
Bello il modo tenero e attento di Kuroo di portare avanti l’amplesso, tutto incentrato sul dare piacere, na soorattutto sicurezza e sostegno al suo ragazzo.

18/05/22, ore 06:43

L’incontro tra questi quattro ragazzi è veramente catartico, sia per Kenma sia per Mafuyu. Entrambi feriti e in cerca di un punto da cui ripartire trovano nel loro nuovo rapporto di amicizia il tassello mancante, per ricostruire sé stesso per Kenma e per chiudere il cerchio per Mafuyu. I loro ragazzi non possono che rallegrarsi vedendoli interagire assieme.
Il momento del confronto al parco e, soprattutto, l’episodio del bambino infortunato sono i punti focali della rinascita di Kenma.
Certo che mi sarebbe piaciuto vedere Ue e Tetsurō che fanno prendere un coccolone a quei bambini scalmanati 😂

17/05/22, ore 06:52

Inizio di giornata promettente. Kenma sembra essere in una buona disposizione psicologica. Si è aperto e finalmente comincia a parlare di quello che prova. Il comportamento di Kuroo è propositivo e di supporto e Kenma si spinge oltre, baciando il suo ragazzo, e ancora più oltre, iniziando a sciogliersi. Ma arrivato ad un punto avanzato, i timori iniziali tornano e si blocca. Un rapporto fisico, pur agognato, è ancora al di la delle sue forze.
C’è però anche un altro punto a favore: la decisione di rincontrare Mafuyu e Uenoyama, quindi la volontà di tornare ad aprirsi verso l’esterno che, se da uba parte preoccupa Kuroo, dall’altra lo spinge a ben sperare.
Mi è piaciuto molto il comportamento di mamma Kenma che, pur sapendo che i due ragazzi hanno una relazione - e i genitori di entrambi meritano un encomio per la loro apertura mentale -, mantiene un profilo basso per non essere invasiva. Anche quel tenere la porta socchiusa per non invadere la loro privacy e non per evitare di vedere qualcosa di non gradito dimostra il rispetto e l’approvazione per quella relazione.

16/05/22, ore 06:49

Dopo l’episodio del micio sembra che tutto sia destinato a risolversi velocemente e Kuroo prova ad accelerare un po’, ma la situazione sembra precipitare durante la serata con gli amici.
Keiji come al solito è uno che le cose le capisce al volo e, pur non sapendo quale sua il problema che affligge l’amico, decide di alleggerire la tensione e si porra via Bokuto.
Il rientro a casa è un momento importante sia perché Kenma si è aperto in quell’abbraccio - che fino ad ora era impensabile, e lo ha fatto di slancio, sia per quel pianto liberatorio che è una reazione onesta e, di nuovo, naturale.
Il lavoro è ancora tanto, ma l’ibizio è più che buono.

13/05/22, ore 06:49

Kuroo è decisamente innamorato perso per il suo Micetto e non riesce a raccapezzarsi della situazione. Suga è decisamente provvidenziale in questo momento.
La proposta di Kuroo di interpellare un professionista non poteva che essere rifiutata (Kenma è molto prevedibile in tal senso), ma Tetsurō non si arrende - il modo di porsi e di guardare il compagno dimostra ampiamente i suoi sentimenti - e riesce a convincerlo a provare a superare le sue paure.
L’episodio del micio in pericolo è ben congegnato e il gesto automatico di Kenma è commovente nella sua semplicità. Non è molto, na è un buon inizio.

12/05/22, ore 06:42

Decisamente strano il comportamento di Kenma. Anche se è uno piuttosto chiuso, la cappa di tristezza che lo avvolge è strana.
La distanza che mette con Kuroo è quasi inquietante e la paura che esprime non può che preoccupare il suo ragazzo.
È interessante notare poi come il suo umore sia cambiato nel momento in cui interagisce con Mafuyu.

11/05/22, ore 07:16

L’idea di un crossover tra Haikyuu e Given mi piace molto (li adoro entrambi) e sono molto contento di aver incrociato questa storia.
Kenma qui è particolarmente giù di morale per l’allontanamento che percepisce in Kuroo, anche se comprende che ke cose stanno fisiologicamente cambiando. Tetsuro però non sembra rendersi conto del tutto della situazione.
La canzone di Mafuyu è un gioiellino che riesce ad emozionarmi anche senza sentirla fisicamente, e il risultato è un avvicinamento tra Mafuyu e Kenna di cui quest'ultimo stenta a credere per primo.
Divertente il momento dell’incontro tre Ue e Kags. In effetti la somiglianza tra i due è sconcertante agli stessi occhi dei due ragazzi.
Tenero Kutoo che chiama “Micetto” il suo ragazzo, anche se poi, come dicevo, non riesce a percepire il suo disagio.

08/05/22, ore 22:32

Molto toccante e sconvolgente questo capitolo
.A quanto pare la cosa è più seria di quanto Kuroo credesse. Meno male che Sugawara gli ha aperto gli occhi. Kenma sembra rispondere positivamente alla terapia, salvando il micetto indifeso dalle zanne del bulldog. Kuroo ha una pazienza come pochi, si intuisce che lo ama tanto. Bello bello, complimenti

08/05/22, ore 11:05

Povero Kenma, sta soffrendo per amore e non c'è molto che Kuroo possa fare a parte che farlo sentire amato e sicuro.
Kenma è un po' depresso sicuramente per via della lontananza, lo capisco perfettamente. Ti prende quello stato di inerzia e di inquietudine che è difficile da scrollarsi di dosso. Confido nell'intelligenza e nella grande capacità di comprensione di Tetsuro.