Sonata
di Vento di Levante

26/05/22, ore 10:31

Aaaaah, eccomi, finalmente, a concludere la lettura di questa minilong e niente, sappi che ho dato definitivamente l'addio al mio cervello perché questo è stato veramente l'apice perfetto di tutto quel che è successo prima. E' un mix letale di porn e di fluff e di tenerezza, di amore, che insomma, I can't, te lo assicuro, sono una massa informe ora come ora, e non posso permettermelo dato che c'è altra gente in ufficio, dannazione. Ma come faccio a resistere nel leggere di quanto bene Ed riesca a far godere Stede, tenendolo fra le braccia in quel modo? Io sono debolissima per gli abbracci da dietro, e ti giuro mentre leggevo mi sono immaginata fin troppo bene la scena: loro due stesi sul divano, la barba di Ed che solletica il collo di Stede, i suoi baci, la sua voce di velluto che è una carezza e una tortura mentre incoraggia dolcemente l'altro, e allo stesso tempo gli rimane quella sensazione di stupore di chi non crede di meritarsi davvero quello che sta avvenendo, che sia tutto un sogno. E vedere Stede tanto succube, sedotto, abbandonato al piacere... è una meraviglia.
"Senti come canti per me,"--> FRASI DEL GENERE FANNO MALE ALLA MIA SANITA' MENTALE, FANNO MALISSIMO. Sempre ammesso che io ne abbia mai avuta una, badum tss.
Insomma, grazie di tutto. Spero di rileggerti ancora con loro due ♥
un bacio,

19/05/22, ore 13:39

Aaaaah, ma che meravigliaaaa! Avevo già letto i due capitoli rimanenti ma trovo solo ora due secondi per provare a lasciare un commentino. Questo secondo capitolo è veramente un crescendo, un momento nel quale li vediamo entrambi ubriachi di eccitazione ma allo stesso tempo esitanti, come se non riuscissero a credere che tutto quello sta succedendo davvero. Adoro le tue scelte lessicali, il fatto che tutto il testo sia come permeato di musica e poesia, e adoro le caratterizzazioni: Stede che rimane dolcissimo ma allo stesso tempo implacabile nella sua seduzione, mentre Ed probabilmente si sta chiedendo se non è morto e finito in qualche paradiso, uahahahah. Quando mai lo capirà che si merita le cose belle?
Mamma mia, tutti questi baci, queste carezze, questo fluff, non hai idea di che bene facciano al mio cuore.
Grazie di averla continuata e conclusa ♥

09/05/22, ore 11:16

Aaaw, che dolcezza! Ho visto che hai postato questa storia nuova e non ho resistito a fare subito un salto qui, anche se ahimé ho pochissimo tempo :/ ma ci tenevo a dire che mi ha davvero fatta sorridere per tutto il tempo: è fluff allo stato puro. Il momento in cui Ed dimostra di saper suonare il piano lanciando quell'occhiata bitchosa a Stede mi aveva eccitata non poco e mi ha fatto super piacere trovare una possibile spiegazione del perché il nostro pirata sappia suonare (con tanto di piccoli accenni di gelosia da parte di Stede durante il racconto uahahah.)
Questo momento così intimo e diverso fra i due sembra quasi un corteggiamento sui generis, difatti non mi stupisce affatto che le cose si siano concluse con un bacio **. Ti giuro che avevo un sorriso estatico e un "ooow" sulle labbra ahahah.
Secondo me sono azzeccatissimi anche i dialoghi e le caratterizzazioni dei due ♥
insomma, complimenti e alla prossima!

Bacio,