Pennellate d'autunno
di La_Sakura

05/06/22, ore 08:54

Ciao La_Sakura!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della tua storia, non avevo mai letto una storia con questi protagonisti, quindi sono rimasta molto incuriosita dalla cosa! Ammetto di aver dovuto andare a controllare chi fosse Natsuko Ohzora perché proprio non riuscivo a ricordarlo, ma... Poi quando ho capito ho apprezzato senz'altro la tua storia!
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

10/05/22, ore 06:48

Non mi aspettavo questo pairing, ma in fondo non mi ha stupito. Entrambi, Ichiro e Natsuko, sono soli da tanto, troppo tempo. Per motivi diversi, ma entrambi sono soli, e si conoscono da talmente tanto che è abbastanza plausibile che tra loro ci sia amicizia. A volte poi l’amicizia si trasforma in qualcos’altro e non sempre si riesce a fermarsi.
Entrambi sono resi bene in questa situazione, con gli afflati l’uno per l’altra ma anche con quel sottile velo di tristezza che permea tutto, perché entrambi sanno che stanno facendo qualcosa di sbagliato (ma può l’amore essere sbagliato?)
Il finale è amaro, na non poteva essere altrimenti, e Ichiro chiaramente si sta comportando freddamente per mettere una distanza che sa essere giusta ma che non vorrebbe, esattamente come anche la stessa Natsuko sa e percepisce.

09/05/22, ore 22:26

Che carina idea molto tenera e originale.
Che dire die persone molto sole non e strano che si avvicinino piu del dovuto. Questa shot poi e dolce e ci sta. Brava

09/05/22, ore 20:37

Bella,.molto bella questa storia d'amore tra la mamma di Holly e il padre di Tommy! Non mi sento di biasimare nessuno dei due, entrambi fanno vite non facili, lei alle prese con un marito sempre via, e lui con un matrimonio fallito...siamo tutti esseri umani...

09/05/22, ore 18:00

Questa storia è meravigliosa! Natsuko che torna a sentirsi una donna viva e amata con Ichiro che è l'uomo più dolce e sensibile che riesco ad immaginare fra tutti i personaggi del manga.
Uomo di poche parole ma grande saggezza che sa amarla profondamente e sinceramente ma anche farsi da parte al momento giusto mettendo in un angolo i suoi sentimenti per il bene della famiglia Ozora.

Un po' mi ricorda "I ponti di Madison Country" e mi ha dato la stessa emozione di tenerezza e tempo sospeso.

Io ogni tanto penso ad Ichiro con una donna del manga ma non so se la scriverò mai... forse un giorno.
(Recensione modificata il 10/05/2022 - 02:11 pm)