Il signore dei Khai
di Enchalott

16/05/22, ore 11:43

Ciao^^
I sentimenti si infilano ovunque, nonostante tutti gli sforzi che fanno i Khai per tenerli lontano.
Il re ha stretto un patto con Belker sulla base di quello che per i Khai è il disonore sommo, ovvero l'amore, in questo caso per Naora. Rhenn si trova a provare nei confronti di Yozora qualcosa che non è solo un desiderio erotico: la sintonia fra loro due si sta facendo sempre più profonda e non so come alla fine Rhenn si risolverà a lasciarla al fratello...
Fra l'altro, il dio della battaglia ha intenzione di reclamare la vita di almeno uno di essi per portare avanti il suo piano.
Come sempre ammiro le trame complesse che sai portare avanti, io mi sarei incasinato già al terzo capitolo!^^

11/05/22, ore 05:20

Buongiorno
Non so, a me quella divinità sta molto antipatica, capisco che gli dèi adorino da sempre mettere il naso tra chi li prega, però questo Belker è proprio oppressivo in un certo senso.
Ognuno ha i suoi fantasmi e i più giovani stanno andando avanti, in una continua ricerca.
Sono dell'idea che per questa famiglia reale ci saranno presto problemi molto più grossi del previsto...

10/05/22, ore 21:21

Carissima^^
Nelle tue storie gli dei hanno sempre interesse nelle vite dei mortali, umani o demoni che siano. Interessante come Belker sia presente e osservi da vicino lo svolgimento degli eventi nel corso della guerra, ha sempre sotto controllo ogni mossa del suo popolo prediletto.
I suoi piani però sembrano essere minacciati da certi imprevisti, Mahati non ha intenzione di prolungare ancora a lungo i combattimenti, questa decisione metterebbe a rischio il piano di conquista del dio della battaglia. Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più a riguardo dell'eclissi.
Kaniša è logorato dal suo passato, dagli errori commessi e da oscuri segreti che rischiano di essere scoperti. Mi chiedo cosa sia realmente successo, Rhenn sta indagando a riguardo e di certo non si arrenderà tanto facilmente.
L'apparizione di Belker al re dei Khai rivela il patto sancito tra i due, Kaniša si è macchiato del disonore più grande per la sua stirpe, ovvero amare e cedere ai sentimenti. L'amore per Naora lo ha portato a stringere un pericoloso patto con il dio della battaglia, un accordo di cui non conosciamo ancora tutti i dettagli, ma che già si mostra particolarmente pericoloso.
Nel frattempo Rhenn e Yozora continuano ad avvicinarsi l'uno all'altra, inevitabilmente si è creata una certa sintonia tra loro. I due sembrano esserne consapevoli, e riconoscono che questo rapporto potrebbe essere tanto prezioso quanto pericoloso.
La scoperta di Rhenn deve essere davvero sconvolgente, non vedo l'ora di scoprire che cosa sia riuscito a tradurre da quel misterioso libro.
Complimenti, la vicenda è sempre più intrigante e coinvolgente.
Bravissima e alla prossima! :)