Al chiaro di luna...
di Yumi_Kyokai

25/06/19, ore 16:15

Storia interessante e noto solo ora che è del 2010.. ovvero di nove anni fa o.o
Come inizio era molto simpatico, Vergil è confuso e deduco che si ricorda solo il suo nome.. mi chiedo che cosa sia successo per portarlo nel mondo reale e fargli perdere la memoria. Dante però la testa la picchiata molto più forte, in che modo va vestito? x'D
Entrambi che hanno perso la memoria, che vengono ospitati da delle ragazze, che si tratti di una coincidenza? Mi chiedo se ci saranno anche gli altri personaggi e soprattutto come sarebbe potuta andare avanti la storia.
Il blocco dell'autore è una delle cose peggiori che possa capitare e ti assicuro che ti comprendo alla perfezione vv

25/06/19, ore 15:40

In punto in bianco mi sono chiesta se ci fosse qualche fan fiction interessante su Devil May Cry e alla fine eccomi qua.
Appena ho letto il titolo mi è venuto in mente Vergil, chissà perchè xD
Avrere il coraggio di postare una fan fiction credo che sia un passo molto difficile da fare, ma confesso che per essere la tua prima è scritta molto bene.
Come inizio la storia è molto scorrevole e fa venire voglia di leggere il capitolo successivo ^^
La parte del pozzo semi aperto mi ha fatto ricordare il film di "Enchanted" della Disney, per caso collega il mondo di Devil May Cry con il nostro? xD
(Recensione modificata il 25/06/2019 - 03:44 pm)

16/12/13, ore 15:07

AHHAHAH!!! Vado matta per le storie divertenti, il primo capitolo mi ha fatta sbellicare dal ridere! Questa storia è veramente promettente, è un peccato che tu non l'abbia più continuata... Ti prego ripensaci!

07/06/11, ore 01:21

Lettura perfetta, povero Vergil, per le vie della città insieme a Dante XD complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto un sacco e vorrei subito avere il terzo a disposizione perchè son troppo curiosa, continua così, un bacio :*
PS. mi piace molto il tuo modo di scrivere, la storia, comunque è molto carina, continuala (dico seriamente) sarebbe un peccato che non la terminassi, è bellissima...attendo sviluppi!

06/06/11, ore 11:26

Hahaha, prologo a dir poco perfetto e simpatico, però, la situazione sanitaria rispecchia appieno quella della realtà, scherzi apparte mi congratulo con te per l'ottimo scritto, è stata davvero una piacevole lettura, e a parer mio, priva di errori, complimenti, come inizio non è affatto male, anzi, è intrigante XD continua così, un bacio :*
PS. Non scusarti per eventuali errori, può capitare e sorvola il fatto della frana -.-, non lo sei affatto :)

19/04/11, ore 17:23

WOW
Scusa nuova lettrice :D è solo che stavo cercando di immaginare Dante vestito come descritto.... Povero sarà pure un pò spaccone ma di solito ha più stile nel vestirsi! XD
Uhuh leggere di tutti questi Vergil buoni sta deformando l'idea del cattivo che mi ero ormai abituata a dargli...
Voglio vedere come continuaaaaa!!!! XD

13/01/10, ore 20:02

Ciao! Scusami per il ritardo con cui ti recensisco ma il tempo è quello che è ( e le verifiche per la scuola sono fin troppe ). Abbiamo una passione in comune: Vergil. Anche io sono profondamente innamorata di questo personaggio che preferisco anche allo stesso protagonista nonchè suo gemello, Dante. Nella tua storia troviamo un Vergil più umano, direi. Forse questo è dato dal fatto che ha perso la memoria e quindi la sua freddezza, l'esigenza di voler sterminare anche le foglie attaccate agli alberi sono momentaneamente scomparse. Quindi, come dicevo è più umano e molto confuso. Inutile dirti che anche io come la protagonista vorrei avere questo bel mezzo demone da accudire... comunque anche la protagonista mi sembra sia una ragazza alquanto divertente ma con dello spirito e della determinazione e che come è naturale non rimane indifferente al fascino dell'albino. Mi ha fatto sorridere il pezzo in cui Vergil va al frigorifero con attorno quel tremendo asciugamano xD e l'incontro con Dante...Guarda, questo ho dovuto rileggerlo una seconda volta perchè non ci credevo. Da come l'hai descritto mi pare che sia alquanto strano il nostro ragazzo...con dei gusti sul vestire alquanto bizzarri. Insomma è un capitolo piacevole però se accetti un consiglio dilungati maggiormente nelle descrizioni altrimenti è più come una sequenza di frase che altro ma sei corretta e scorrevole e la trama pare coinvolgente. Non mi resta che dirti che aspetto ansiosa il terzo capitolo.

13/01/10, ore 12:48

lo trovo bellissimo e davvero originale...complimenti davvero:)!Adoro anche io vergil e sinceramente questa fanfiction mi fa sbellicare^^!very good

08/01/10, ore 23:27

intrigante, oserei dire... adoro le fan-fic che rendono uomini normali dei mezzi demoni in lotta contro improbabili sette mito-demoniache. aspetto con ansia tuo aggiornamento!

08/01/10, ore 22:58

eheheh sicuramente visto che Dan si è rtrovato nella stessa situazione di Ver,è successo qualcosa quando erano insieme,la mia curiosità aumenta,aspetto l'aggiornamento ^^

07/01/10, ore 16:36

Piccola scricciolina mia, alla quale è stato elargito il dono della scrittura, nonché Pupa, nonché la mia Yumi, più comunemente chiamata Puzzolona o Camy, potevo io, la tua Kokka, nonché… lasciamo perdere… comunque, dicevo: potevo io non recensirti questo tuo nuovo, fantastico, strabiliante, sublime, sorprendente, affascinante, meraviglioso, stupendo, favoloso, eccezionale, stupefacente capitolo? E quando scrivo STUPEFACENTE non mi riferisco a qualcosa che mi stupisce, bensì proprio alla DROGA! L’asciugamano, il frigo gigante, i rifiuti organici, il cibo per cani, il nano trans, Dante completamente uscito di testa –con dei magnifici boxer, mmmh, ti prego, dimmi dove si possono comprare, li voglio!– : questi sono gli ingredienti fondamentali per una Storia con la esse maiuscola, soprattutto una Storia Comica! Per dindirindina, ragazza, tu sì che farai strada! E le descrizioni, le descrizioni! Quelle ad inizio capitolo sono molto poetici, quelli invece nel corpo del testo sono semplici ma esaurienti! Mi piace, oh, si, mi piace! E fidati, quando ti dico che queste cose non le ho scritte solo a causa della nostra amicizia. Non trovo altre parole per recensire, solo ti incito a pubblicare anche il secondo capitolo, di cui io ho avuto un piccolo assaggino, ma che ho però una voglia matta di rileggere e sapere il seguito! Ti voglio bene, ma questo ormai lo sai, tuttavia non smetterò mai di ripeterlo!
La tua Kokka, nonché Kimmy Yoko in Hale
Ps: sono sembrata una psicopatica, per caso? Iris*

08/11/09, ore 17:39

ciao!^^mi piace il tuo modo di scrivere é molto fluido^^,il prologo lo trovo interessante e spero aggiornerai presto.sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia,ciao un bacio^^

15/09/09, ore 06:57

uhhh molto bello il prologo,aspetto l'aggiornamento

09/09/09, ore 17:32

hey amore mio! caspiterina, avevo già letto la brutta e vedere la tua prima fan fiction sul sito mi fa un certo effetto.. sniff sniff.. la mia pikkola yumi cresce! e mi sento anke orgogliosa del fatto ke tu stia seguendo le mie orme.. di scrittrice!!! ke bello... °W° comunque, brava per i verbi.. e ricordati sempre dei condizionali e dei congiuntivi xD nn metterli a caso cm al solito! la parte originale era più lunga tesoro, hai tagliato molto ^^ comunque bravaaa!!! e mi raccomando.. ricordati ke Iris è un mito.. e fa dei buoni manicaretti!!!!!!!!!!!!!!! ^^ (le altre lettrici capiranno nei prossimi capitoli) :D la tua Kimmy Yoko, compagna di avventure, scorribande e di lettura ^^ ps: w le teppistelle del camione.. ossia noiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! te amoo <3<3<3

07/09/09, ore 20:21

E' davvero la tua prima Fiction qui?
Sul serio?...Si, direi che anche il tuo profilo lo conferma. Allora sinceramente complimenti. Non sminuirti, sul serio, facendo confronto con me la tua prima Fiction è assolutamente piacevole e scorrevole: cosa che non era la mia prima xD
Per ora non saprei dire molto, è solo l'inizio e la storia deve ancora svilupparsi bene, apprezzo sempre chi scrive in prima persona...io non so praticamente fare, diciamo che mi sento a disagio a farlo quindi...brava :D
Benvenuta nella sezione di DMC
Benvenuta su EFP