Origliare
di mortifero

11/05/22, ore 23:28

Beh se il fandom di efp è una pattumiera, chiamami pure 'Garbage Goober', allora-! "Mhm, trash, yeah I love trash! Gnam gnam, trash!" (Perdonami, non ho resistito, me l'hai buttata lì e una citazione alla quinta stagione era d'obbligo). Comunque sia, qualunque cosa tu abbia in mente di postare, lo ribadisco, I'm here for it. Tutto quello che hai da offrire, lo prendo, che siano One-Shot o quant'altro 🙌 pura mortifero supremacy. I tuoi racconti sono sempre coinvolgenti e culmini di fascino. E detto fra noi due, sarai l'unica che ancora riesce a tener viva la passione che nutro per questa serie; è come se leggendo le tue storie, in me si riaccendesse il fanatismo che mi ricorda per quale motivo adoro Rick e Morty così tanto, ed è qualcosa che reputo sia davvero difficile da trasmettere, ma tu ci riesci con una facilità meticolosa.

(Mi sto di nuovo perdendo in ciance, ve'? Si vede che in questo periodo non ci sto con la testa. Non so neanche quello che sto scrivendo ma mi auguro che sia qualcosa di sensato. Trascorrere le giornate con una costante emicrania non ha affatto i suoi vantaggi. In ogni caso-)

Semplicemente ammirevole come da una parola ti sia scaturito un racconto così ben orchestrato. Mi ha sicuramente rammentato gli eventi del finale della seconda stagione, con Rick che origlia la famiglia sparlargli alle spalle. Solo che qui le circostanze sono ben diverse, forse più sgradevoli dal punto di vista dello scienziato, considerando almeno la sfera del suo interesse emotivo. Morty sassy e depresso mi mancava, con tanto di arroganza ed impertinenza; a ripensare quanto questo aspetto di lui sia accresciuto nel corso delle stagioni mi viene quasi da ridere, piccolo moccioso bisbetico. Può anche darsi che Beth e Jerry se ne infischino della sua assenza, ma Rick no, ovvio che no🙄 se solo se ne accorgesse. Non è nemmeno in grado di prospettarsi lo scenario della sua morte senza che il suo enorme, geniale cervello vada in tilt.
Perché c'è già passato con Diane, e non può permetterselo un'altra volta.

C'è da dire che il fluff sottointeso alla fine almeno è stato corroborante TwT I live for these two✨
Sono sempre più tentata di dare una sbirciatina al gruppo telegram.. se riesco a tirare fuori le palle mi faccio avanti. E stai ben certa che tengo sott'occhio l'uscita del tuo libro, consideralo già nel mio carrello. Aspetto con ansia anche il prossimo aggiornamento di Let The Sunshine In xd a presto!