Qui per te
di g21

22/05/22, ore 19:19

GIULIA YOU NEVER MISS.
Innamorato completamente del modo in cui hai descritto le scene e i sentimenti di entrambi, il mio cuore si è letteralmente sciolto.
Il bacio è trattato benissimo, è tutto così dolce e intimo, sono stato in grado di visualizzare il tutto perfettamente.
Ovviamente poi la ciurma è parte del pacchetto completo e non poteva assolutamente mancare e beh che dire? Li ho adorati.
Aspetto la prossima!!

13/05/22, ore 11:09

Giuliettaaa, che bello rileggerti ancora, sono troppo felice. E al momento fra quelle che hai postato questa è decisamente la mia preferita ♥ insomma, è assolutamente perfetta. Credo di aver capito a cosa fai riferimento: era uscita effettivamente un'immagine di loro due nel momento in cui Ed toglie la benda a Stede e aaaaaaah, ero letteralmente impazzita nel vedere il suo sguardo mentre lo faceva: puro ammmore.
Ho adorato questo missing moment e questo what if, in particolare ho adorato la caratterizzazione di Ed, super dolce e protettivo: una delle cose che mi fa maggiormente impazzire di lui è vedere quanto rapidamente si sia affezionato a Stede e sia diventato appunto molto protettivo nei suoi confronti.
Izzy io lo amo ma in questo momento lo avrei preso volentieri a sberle, mentre ho apprezzato tantissimo l'intervento di Jim **.
Il bacio mi ha sciolta tantissimo e anche il momento finale con tutta la ciurma: non poteva davvero andare meglio di così ♥
Grazie mille per averla scritta e condivisa, non puoi capire quanto mi sia piaciuto leggerla. Continua così!
baci,

Leila