Ogni Parte Di Noi
di Lita_85

16/05/22, ore 19:34

Ciao cara, innanzitutto ho apprezzato il cambio di punto di vista da quello di Anita a quello di Dario. La danza sexy è stata cool e spensierata, poi Anita stava finalmente per dirgli della presenza di Edoardo, ma il lavoro si è messo in mezzo. Ottimo il dettaglio della interessante sfida professionale che si presentava con un certo tipo di frattura di una paziente, rende tutto molto reale.
La reazione di Dario all'incontro con Edoardo è stata si esagerata, ma dobbiamo considerare che quella mattina già aveva dovuto scontrarsi con sua madre che lo aveva destabilizzato e che se non se lo fosse trovato direttamente davanti sarebbe stato di certo più pacato.
Comunque non credo che la madre abbia davvero buone intenzioni, magari lo pensa, ma non credo che al momento dei fatti riuscirebbe a comportarsi bene.
Speriamo che Anita riesca a far breccia di nuovo nella corazza che Dario sembra aver di nuovo innalzato, anche se stavolta è lei a ld aver sbagliato non dicendo prima del suo progetto lavorativo con l'ex.

13/05/22, ore 09:21

Be' come al solito ci stupisci sempre (in positivo ovvio😁) non nego che ho letto il capitolo con il fiato sospeso!!! Credo che la reazione di Dario sia dovuta sopratutto dall'incontro con la madre e non sapendo con chi prendersela ha scaricato la tensione su Anita ma non credo che voglia mettere fine alla loro storia anche perché finirebbe tutto troppo presto!! 😅 E poi anche lui sta ancora negando della chiamata e dell'incontro con la madre...però il bello di loro due e proprio questo litigare per poi far pace (come capita nella vita reale) Dalle tue domande (dove andrà Dario e cosa farà Anita?) Qualcosa mi puzza, non vorrei che Dario stesse andando proprio dalla madre!! E che Anita cerchi consolazione in Edoardo 😱😂🤔 E che la madre butta lì la questione "nonna" non credo sia una coincidenza!! ODDIO SCUSA PER QUESTA LUNGA RECENSIONE MA SONO TROPPO SULLE SPINE 😁😁😁 alla prossima e come sempre...Super!!❤
(Recensione modificata il 13/05/2022 - 10:48 am)

13/05/22, ore 08:57

C’era da aspettarsi che sarebbe arrivato il momento di un forte litigio tra i nostri beniamini, tuttavia questo capitolo mi ha lasciato un po’ smarrita e disorientata… innanzitutto non capisco ancora se ci si può fidare di Giulia, questo suo pentimento sarà sincero? Come mai dice che vuole rimediare agli errori del passato facendo la brava nonna? Non credo che Dario abbia fatto cenno con i genitori ai tentativi di procreare (vabbè, forse la dottoressa è molto perspicace 🤣). In ogni caso la presenza materna riesce a fare imbestialire Dario che in quel momento vorrebbe solo stare un po’ da solo con Anita e invece riceve una brutta doccia fredda. E dire che Anita quella stessa mattina ci aveva pure provato ad accennare al lavoro che sta svolgendo obtorto collo con Edoardo… beh, lui è stato sicuramente irritante, però Dario ha davvero esagerato… capisco che è per le esigenze della storia 😄 (non avrebbe senso raccontare un amore idilliaco dove nessuno commette mai errori), ma se non c’è fiducia in un rapporto che senso ha stare insieme? Addirittura non darle neppure la possibilità di spiegarsi… no, mi dispiace, Dario ha perso molti punti stavolta!
Loro due in fondo in fondo non sono mai stati sicuri l’uno dell’altra, hanno sempre tante insicurezze sul piano personale e questo è un atteggiamento molto immaturo a mio avviso in un legame di coppia. Da un certo punto di vista, se serve a farli migliorare ben venga questa crisi! Scusa se mi accaloro, ma mi viene da ragionare come se fosse una coppia reale e non posso fare a meno di pensare che una storia d’amore non è bella solo se si fanno progetti e si vivono momenti romantici, ma soprattutto quando si riesce ad affrontare le contrarietà stando insieme; invece, caso strano, ogni volta che qualcuno si mette di traverso questi due cominciano addirittura a pensare di farla finita! Che dire, mi auguro che sbollita la rabbia Dario si faccia rapidamente perdonare! A presto