Decisioni
di EleWar

27/02/23, ore 11:00

Ciao.
Che dire....mi è arrivata tutta la suspance del momento.
Bellina sta storia che ci fa vedere un momento di vita quotidiana degli sweepers,situazioni come queste sono all'ordine del giorno nel loro lavoro.
In questo caso nessuno dei due era in errore o ha agito male,ognuno ha agito in base alla propria prospettiva e percezione, Kaori seppur impulsiva di carattere è stata molto brava e coraggiosa come infatti poi Ryo le dice.
La tipa sbagliava dicendo che sono idioti e che non sono in sintonia perché il loro modo di mettersi in salvo e di proteggersi a vicenda dimostra invece il contrario.
Molto carino anche il finale.

K.

13/06/22, ore 09:25

Ciao EleWar. Mi fa piacere tornare a commentare un tuo scritto. Ho riflettuto riguardo quanto scritto nell'introduzione che il pericolo piú grande é rischiare di non capirsi mai. Come scritto Ryo ha solo un pensiero in testa, salvare Kaori. Ho ben immaginato lo stato d'animo di Ryo attraverso le tue parole. Emblematico quel "tutto o niente." Ho letto con interesse il dialogare tra Ryo e Kaori. Ma quello sguardo nel finale vale piú di tante parole. Poi quella carezza e quel bacio nel contatto delle loro anime. Ho percepito il tuo sentire nel comunicare al lettore. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 13/06/2022 - 09:26 am)

26/05/22, ore 19:26

Cara Ele, le tue storie non deludono mai. Molto bella, hai saputo tenere alto l’interesse del lettore, non ci sono stati tempi morti..ma anzi..è stato sempre un crescendo di emozioni, dall’inseguimento, alla lotta tra le due rivali, fino al salto di Kaori tra le braccia di Ryo. Bello. Anche il finale non è stato da meno.
Grazie, a presto! 🤗

15/05/22, ore 15:42

Molto adrenalinica la prima parte con un inseguimento folle su una rampa di scale che puo' crollare da un momento all'altro, la nostra Kaori qui si dimostra molto tosta perchè vuole dimostrare il suo valore di sweeper ma nello stesso è un po' troppo impetuosa e precipitosa e non dà retta agli avvertimenti di Ryo di fermarsi perchè si accorge con terrore del pericolo e vuole che si fermi prima che precipiti nel baratro, cosa che accade ma per fortuna solo alla cattivona della storia.
La seconda parte è più introspettiva per i nostri sweeper, Kaori si chiude a riccio perchè sente che con la sua impulsività stava per combinare un guaio e Ryo non riuscendo a capire il suo silenzio lo imputa alla paura che lei può aver provato e si colpevolizza di nuovo per averla coinvolta nella sua vita pericolosa....per fortuna arrivano a chiarirsi e visto che ci troviamo nella fase del post radura non servono molte altre parole ma basta un bellissimo, dolcissimo e tanto desiderato bacio tra i due per chiudere definitivamente la questione e passare a una nuova fase della loro vita!
Davvero una bella shot con azione, pericolo e sentimento..non manca nulla!

14/05/22, ore 00:19

Mi piace quando la nostra Kaori mostra che non è più solo un' assistente quindi capace di dar filo da torcere a un' assassina o pedinare con astuzia...ma il meglio arriva quando una certa persona le riconosce tali qualità. Come sempre una piacevole lettura, ai tuoi prossimi lavori. Ciao

13/05/22, ore 21:04

Ciao Ele!

Complimenti per questa shot veramente al cardiopalma!

Tutta la prima parte è pura adrenalina: si comincia subito con un inseguimento a dir poco spericolato, su una scala vicinissima a crollare, passando ad un vero e proprio scontro fisico tra le due nemiche, per poi arrivare ad un tragico epilogo per la criminale di turno…

Kaori sicuramente è stata avventata: non ha ascoltato i moniti del socio e, nel tentativo di acciuffare l’avversaria, ha messo in pericolo non solo la propria vita, ma pure quella del partner…

Per fortuna, comunque, alla fine i due sweepers se la sono cavata, seppur con qualche livido lui e con una gran bella ferita lei…

E qui mi è piaciuta molto anche questa seconda parte dedicata al confronto tra i due CH.

Kaori è ferita non solo nel corpo, ma soprattutto nel cuore: ancora una volta le sue capacità sono state messe in dubbio e lei, impulsiva com’è, in questa trappola c’è cascata facilmente, finendo puntualmente per deludere l’amato socio…
E così, non avendo le forze per reggere un aspro confronto con lui, decide di chiudersi a riccio, posticipando un’ipotetica rottura tra loro…

Ryo, al contrario, non sa come interpretare questo mutismo della ragazza.
Intuisce che lei sia molto provata per i recenti fatti sconvolgenti, ma non è preparato ad affrontare la psiche femminile…

Lui che ha combattuto contro mille e più nemici, non è in grado di affrontare questo “tipo di nemico”, anche perché è la prima volta che prova un autentico interesse per una donna
Solo che nessuno gli ha mai insegnato ad esprimere le proprie emozioni, figurarsi interpretare quelle femminili “silenti”

L’unica cosa che è capace di fare per sentirsi utile al momento è medicarle la ferita, in attesa che lei cominci ad aprirsi

Anche perché questo Ryo del “post radura” è più maturo: non aggredisce la compagna, ma le offre una sorta di comprensione

Kaori stessa è da una vita che aspettava solo questo: essere accettata prima di tutto come partner e poi, magari, anche qualcosa di più…

E così avviene

I due, dopo un difficile confronto, finalmente si ritrovano, consapevoli dei loro sentimenti

Hanno capito di essere l’un per l’altra non più un “niente”, ma un “tutto”

Non a caso, per cambiare radicalmente la propria vita, a volte basta semplicemente prendere le giuste decisioni!

Alla prossima (sicuramente bella) storia!

Un abbraccio

Lucia
(Recensione modificata il 14/05/2022 - 06:08 pm)

13/05/22, ore 14:39

Una bella scena d'azione, con un ritmo davvero incalzante e una Kaori super tosta come piace a me... è  sempre un po' troppo impulsiva ma la amiamo anche per questo e del resto sappiamo quanto ci tenga a dimostrarsi una partner degna per Ryo. Anche se lui non ha bisogno di dimostrazioni...non cambierebbe la sua socia per nessuna ragione, per quanto possa sentirsi in colpa per averla trascinata nel suo mondo...ma Kaori gli fa ben capire di dover eliminare velocemente tutte le sue paranoie...lei ha deciso di seguire le orme di suo fratello e di stare per sempre accanto a Ryo...ama il suo lavoro e ama lui, fine della storia.
In quest'occasione che dire...al nostro bel figaccione è venuto proprio un colpo all'idea che Kaori potesse cadere nel vuoto, ma per fortuna è  andato tutto per il meglio...
La nostra sweeper se la cava con po' di contusioni e ferite e cosa c'è di meglio che farsi curare dall'uomo che ama di più al mondo?
E visto che siamo nel dopo radura, è davvero tempo di mettere i puntini sulle i... la paura di perderla ha dato a Ryo la forza di ammettere che senza di lei non potrebbe vivere e finalmente arriva il tanto agognato primo bacio che segnerà un nuovo inizio per i nostri due adorati.
So già che hai altro che ti frulla in testa per cui non resta che darti appuntamento alla prossima!!!

13/05/22, ore 12:05

Bellissima ma c'è un Ma... È necessario un seguito!!
Storia breve ma piena di sentimento. Bravissima

13/05/22, ore 10:16

Adoro quando la chiama sugar , mi piace un sacco il modo di scrivere. E la descrizione del racconto è stata fantastica. E la dolcezza di lui quando si preoccupa per le ferite di kaoro 🤩. E il bacio finale è stato il top🤩

13/05/22, ore 10:09

Caspita, che brava che sei a scrivere scene di azione! Io non sono in grado!
Mi è piaciuta veramente tanto! Hai saputo descrivere ogni attimo e ogni passaggio molto bene. <3 Anche la dolcezza finale è ben dosata.
Un abbraccio e grazie!
Manu

13/05/22, ore 08:42

Ciao ben ritrovata le tue storie mi piacciono tantissimo e anche questa è molto bella !Grazie per tutte le ff che pubblichi un abbraccio 🤗🥰❤️❤️